Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    08/07/2023    1 recensioni
Nel 1972 i Floyd portano il tour Dark side of the Moon in Giappone. Queste sono alcune pagine del diario di Ginger.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright, Roger Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David & Ginger '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


8 Marzo - Osaka

Ieri abbiamo lasciato Tokyo e siamo partiti per Osaka, forse vedrò un po’ di vero Giappone finalmente. Il viaggio sul pullman è stato esilarante, io e David ci siamo accucciati dietro e abbiamo pomiciato tutto il tempo e poi abbiamo avuto modo anche di farci una sveltina fare sesso fare l’amore in areoporto. Che imbarazzo quando Steve mi ha visto tutta in disordine! Non so proprio come abbia fatto Dado a procurarsi quella stanza… A volte vorrei che il nostro rapporto avesse una qualità più trascendente e si elevasse al di sopra della pura Materia: in fondo io e David siamo entrambi Artisti, entrambi alla ricerca del Divino che si cela nel Mondo e può essere eplicitato solo attraverso l’Arte. Ma poi lui mi guarda con quegli occhi e quando sento le sue mani e labbra su di me io non capisco più nulla e quando mi sussurra certe cose in francese con quella sua voce dolce ma roca (e ha una mente sporca!) mi fa desiderare di fare cose che forse una ragazza per bene non dovrebbe desiderare di voler fare. Ma basta parlare di questo che mi sento tutta accaldata!
Non poteva mancare una visita al castello di Osaka: è veramente impressionante, ma purtroppo ho scoperto che è una ricostruzione moderna. In compenso ha un parco meraviglioso dove abbiamo trascorso un bel po’ di tempo mangiando polpettine di polpo, scattando foto e facendo gli scemi! Poi ho scoperto una storia tristissima. Mi chiedevo perchè qui nessuno ci facesse gli auguri (neanche i ragazzi) o regalasse mimose per la festa della donna, per quanto Judy che è una fervente femminista abbia le sue idee al riguardo che non manca mai di sottoporci. Ora capisco perchè lei e Roger vadano tanto d’accordo! Insomma in Giappone oggi è la festa del cane (?) in onore di questo cagnolino che tutti i giorni accompagnava il suo padrone alla stazione e che lo ha aspettato fino alla morte, ma il padrone non è mai più tornato perchè nel frattempo era deceduto. E’ proprio vero che i cani (e gli animali in genere) sono angeli senza ali. Ho pianto quando ho saputo questa storia e per fortuna non c’erano i ragazzi a prendermi in giro, anche se sono sicura che Dado non l’avrebbe fatto.



Nota:

Qui Ginger fa riferimento alla storia di Hachiko.






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana