Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    08/07/2023    1 recensioni
Nel 1972 i Floyd portano il tour Dark side of the Moon in Giappone. Queste sono alcune pagine del diario di Ginger.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright, Roger Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David & Ginger '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10 Marzo - Kyoto

Nemmeno il tempo di visitare una città che subito bisogna spostarsi in un’altra! Questo è lo svantaggio della vita da tour, capisco perché i ragazzi sono stanchi e stressati quando tornano a casa! Per fortuna Kyoto non è lontana da Osaka, anzi fanno parte della stessa regione!

Qui si respira di più la storia del Giappone perché è stata la sua capitale per più di mille anni! Non riesco davvero a immaginare quanto tempo possa essere. Leggo sulla mia guida che è chiamata la città dei mille templi e questa mattina siamo andati a visitare il Ryōan-ji che è un tempio buddista con un meraviglioso giardino zen. Io e Juliette saremmo rimaste per ore, lei si sta interessando al design e come me è affascinata dall'arte giapponese, soprattutto dall'uso che qui fanno degli spazi e dei vuoti che sono altrettanto importanti dei "pieni". Nick e Rick invece sembravano piuttosto annoiati, Rick ha fumato più del solito e Nick ha chiamato il giardino un "cumulo di sassi", guadagnandosi una gomitata da Libby.

Anche Dado ha trovato più interessante la cerimonia del tè, forse sperava di mangiare qualcosa, ma non siamo in UK! Poi siamo andati alle terme che qui chiamano onsen. Sono abbastanza diverse dai bagni occidentali, infatti di norma si dovrebbe stare nudi e gli uomini e le donne hanno spazi/giorni diversi. Però dato che eravamo in gruppo abbiamo potuto prenotare una vasca tutta per noi. Che meraviglia! L'acqua bollente che fumava balsamica, le pietre calde e la canna che qualcuno ha acceso e fatto girare: era tutto così rilassante!

Naturalmente eravamo tutti in costume: io non avrei avuto problemi a stare senza, ma loro sono pur sempre inglesi! Anche se Rick mi ha raccontato una strana storia, tipo che quando erano in tour a Los Angeles a tarda notte facevano il bagno nudi nella piscina dell'hotel e i combattimenti con i costumi bagnati. Nick si è piegato verso di me dicendomi: "Sai quel che succede in tour, resta in tour." Ho guardato Dado che si è limitato a sogghignare e la cosa non mi ha rassicurato per niente. Non so se ho voglia di indagare la questione. Siamo rimasti un bel po' a ridere e parlare godendoci il tepore dell’acqua. David mi aveva stretto contro di lui e mi accarezzava una coscia, baciandomi ogni tanto una spalla o il collo. Rick e Juliette avevano iniziato a pomiciare da una parte e Nick e Libby a ridacchiare dall'altra.

Roger aveva la testa reclinata all'indietro e gli occhi chiusi. Judy non era venuta, forse lei e Rog avevano litigato, avevo percepito una certa tensione tra loro già da ieri. A un certo punto Rick è uscito dicendo che si "stava fumando addosso" e Juliette è andata con lui.
Dopo un altro po' Libby ha detto che si sentiva svenire e lei e Nick sono andati via anche loro. Siamo rimasti io, Dado e Rog. David non aveva smesso di toccarmi anzi le sue dita erano scivolate sempre più dentro al costume. Volevo dirgli di smetterla ma mi vergognavo troppo con Rog là davanti. Loro parlavano traquilli di cose musicali tecniche, ma Roger aveva preso a guardarmi dritto in faccia. Cercai di divincolarmi dalla stretta di David, senza farmi troppo accorgere ma più mi muovevo più sentivo il suo… duro premere contro di me. Ero infastidita, ma anche eccitata e non sapevo cosa fare.

Gli occhi di Rog scintillavano verdi e sembravano cangianti come le goccioline d’acqua colpite dalla luce, le mani di Dado erano calde e sempre più insistenti. Ha iniziato a mordicchiarmi il collo e per fortuna il vapore riusciva a dissimulare il rossore sulle mie guance. Ad un certo punto Rog si è chinato verso di me e per un istante ho davvero pensato che stesse per baciarmi, invece si è limitato a sussurare al mio orecchio:
“Ricorda: quello che succede in tour, resta in tour” e poi è uscito. Mi sono voltata verso David chiedendogli cosa volesse dire e lui mi ha risposto di lasciare perdere, che voleva solo provocarmi. “Perchè invece non continuamo con questo.” Ha proposto ricominciando a stuzzicarmi.
Ancora non riesco a capire cosa sia successo e perchè si sono comportati così, perchè Rog mi ha detto quella frase: era un test? E’ per questo che lui e Judy hanno litigato? Guardo Dado dormire e mi chiedo cosa davvero abbiano combinato i ragazzi.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana