Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    08/07/2023    1 recensioni
Nel 1972 i Floyd portano il tour Dark side of the Moon in Giappone. Queste sono alcune pagine del diario di Ginger.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright, Roger Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David & Ginger '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


11 Marzo - Kyoto

Questa mattina Dado si è svegliato con il mal di gola. All'inizio non voleva farmelo sapere e me ne sono accorta solo perché si grattava la gola in continuazione. Lo so perché non voleva dirmelo: ieri gli avevo suggerito più volte di asciugarsi la testa, ma per David questo vuol dire solo strofinare un asciugamano sui capelli bagnati e basta. Ed ecco come è andata a finire! E questa sera deve cantare! Tutto triste mi ha detto con la voce gracchiante: "Non so se sono in grado stasera."
Anche se mi faceva tenerezza vederlo così, ero anche un po' arrabbiata e infatti l'ho sgridato: "Se continui così ti farai venire gli orecchioni. E sai cosa succede agli uomini adulti con gli orecchioni? Diventano sterili!"
Lui è impallidito e i suoi occhi sono diventati enormi. "Oh, no!" Ha sussurrato.
Ero abbastanza soddisfatta del risultato (e poi non riesco a rimanere arrabbiata con lui che fa quel faccino da cucciolo) così l'ho abbracciato stretto e gli ho dato tanti bacini di consolazione. Poi gli ho preparato una tisana di camomilla ben calda con parecchio miele, ma la situazione non sembra molto migliorata. Incrocio le dita e spero.

Ps: alla fine ha preso non so quanto paracetamolo ed è stato bravissimo!






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana