Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/07/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
La vita di coloro che gli possiedono sta per cambiare, ma anche per i figli del Primo Maestro di Spinjizu si prospettano cambiamenti davanti a loro.
Riuscirano a far fronte alle nuove difficoltà che incontraranno?
E se questo non fosse altro che solo l'inizio?
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Misako, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette: Creazione di legami.

Aveva di nuovo completato il percorso ad ostacoli facendo un nuovo record, ma ancora non gli bastava. O per meglio dire non gli bastava più, tutto ciò che lui e Wu avevano appresso dal padre... sapeva tutto eppure voleva di più, voleva essere più potente, più forte.
Il male che aveva nelle vene gli brucciava ogni volta che aveva questi pensiri spingendolo a cercare dei nuovi insegnamenti che l'avrebbero reso imbattibille. Anche se questo voleva dire abbandonare la sua casa d'infanzia un giorno sarebbe partito e non avrebbe rimesso piede al monastero finchè non avesse raggiunto il suo obbiettivo.
Essere il migliore in modo da poter schiacchiare i suoi aversari sotto i piedi.
Mentre pensava tutto questo i suoi occhi passarono come al solito dal marrone al rosso cremisi.
Un forte botto lo ridesto dai suoi pensieri, si volto per vedere che a fare quel casino era Misako con dei libri tra le braccia, erano decisamente troppi visto la difficoltà della donna di camminare con loro senza fargli cadere come era appena successo.
Garmadon fece un respiro profondo mentre i suoi occhi tornavano al loro colore naturale e andò ad aiutarla.
«Scusa, non volevo disturbarti.» inizio Misako. «Solo... volevo restituire a Wu i libri che mi ha prestato tutto qui.»
«Mio fratello non è qui al momento, ma puoi riportargli nella biblioteca.» disse Garmadon. «Gli dirò che sei passata.»
Misako annui e fece qualche passo in avanti solo per far cadere di nuovo i libri che aveva in mano. Garmadon sbuffo capendo che avrebbe dovutto aiutarla altrimenti avvrebbe continuato cosi per molto e lui questo non l'ho voleva.
Mentre si dirigevano verso la biblioteca Garmadon noto come alcuni libri e pergamente avessero delle traccie di terra su di loro, gli sembro strano visto che di solito Misako sfogliava i libri quasi con fin troppo reverenza come se fossero state le cose più preziose al mondo e chissà magari per lei era proprio cosi.
Quindi perchè sembrava che questi fossero rimasti in un luogo sporco per un po'?
Garmadon scosse la testa, non era un suo problemma.
Vide Misako rimettere i libri apposto per poi prenderne altri e iniziare subito a leggergli.
«Non essistono biblioteche a Ninjago City?» chiese Garamadon d'improvisso.
«La... stanno ancora costruendo.» rispose Misako, ma dal tono non sembrava molto convinta.
Garmadon incarno le sopraciglia pensieroso, Wu gli aveva raccontato delle volte in cui l'aveva cercata nella nuova capitale senza però trovarla e Garmadon stava iniziando a pensare che ci fosse qualcosa sotto, ma perchè qualcuno avrebbe dovutto mentire su dove vivveva?
Nel pensare a ciò il suo sguardo si soffermo su Misako e sul modo in cui gli occhi della donna mostravano sia gioia che tristezza mentre leggevano una pergamena che Garmadon sapeva essere una delle testimonianze di viaggio del padre. Garmadon conosceva bene quello sguardo, lo sguardo di chi voleva disperatamente qualcosa e fosse allo stesso tempo ben consapevole di non poterla avere.
«Pensi che un giorno anche tu scriverari un diario dei tuoi viaggi?» domando Garmadon.
«Non credo che farò mai dei viaggi.» rispose Misako con la tristezza chaira e limpida negli occhi. «Però è bello sognare che un giorno magari farò una grande scoperta storica mentre espoloro Ninjago... ma realisticamente perchè proprio io dovrei riuscirci? Non c'è molto che non sia già stato documentato.»
«Posso dirti per esperienza che c'è ancora molto a Ninjago che non è stato scoperto o esplorato.» disse Garmadon. «E visto che studi tanto la storia dovresti credere di più nel tuo sogno.»
«Non è il fatto che ci creda poco il problemma...»borbotto Misako sottovoce per poi scuottere la testa e tornare ad un volume normale. «Nel senso, studiare e facile, ma esplorare e vivvere delle vere avventure non penso di essere il tipo di persona adatta a quella vita.»
«Non lo saprai mai se non ci provi.» dichiaro Garmadon e mentre diceva ciò gli venne un'idea.
In teoria il padre gli aveva detto di non farlo però allo stesso tempo non era che Garmadon gli stesse dissubidendo tecnicamente gli sembrava di rispettare ancora la raccomandazione del genitore. C'erano molti punto ciecchi in ciò che aveva detto a lui e a Wu quella volta.
E poi di sicuro Misako non era Aspheera.
Affero saldamente il polso di Misako e la trascino nel cortile.
«Se non pensi di essere quel tipo di persona allora diventalo.» disse Garmadon.
«E come pensi che potrei riuscirci?» domando Misako con voce che le tramava.
Avrebbe tanto voluto essere quel tipo di persona, in grado di andare dove voleva e di poter prendere le proprie decisioni sul futuro, ma non lo era. E non sarebbe bastata qualche bella parola a cambiare le cose.
«Tu oggi imparerai lo Spinjiztu.» disse Garmadon con voce risoluta.
Misako lo guardo incredulla per poi scoppiare a ridere. Non pensava davvero che sarebbe riuscita in tale impressa, giusto?
Lei che imparava una delle più antiche e complicate abilità di arti marziali della storia.
«Sei serio?» chiese Misako vedendo che l'espressione di Garmadon non cambiava anzi diventava sempre più decisa ogni secondo che passava.
«Se vuoi che le cose si avverino devi fare tu il primo passo per renderle possibilli.» rispose lui. «Imparando lo Spinjiztu potrai diffenderti e di sicuro ti darà più fiduccia in te stessa.»
Misako non sapeva cosa dire, di certo non si era mai vista come la persona che Garmadon la stava incoraggiando a diventare, ma... cosa le costava provarci?

Il sole era tramontato da un pezzo quando finalmente Garmadon le permisse di lasciare il monastero, tutto il giorno ad allenarsi e Misako aveva imapatato solo le basi però era anche vero che non si aspettava di poter diventare un'esperta dall'oggi al domani.
«Sei sicura di non voler rimanere qui a dormire?» le chiese Garmadon mentre stava per iniziare la discessa. «Ci sono molte stanze libere e Wu sarebbe sicuramente d'accordo.»
«No, non voglio ususfrurire troppo della vostra ospitalità.» rispose Misako anche se il vero motivo era che non voleva spiegare ai suoi perchè era stata via tutta la notte, sarebbero già stati arrabbiatti con lei per aver fatto cosi tardi.
«Come vuoi ricordati però di esercitarti qualche volta altrimenti in futuri gli allenamneti saranno molto più duri per il tuo fisico.» disse Garmadon e Misako ridacchio.
«Saresti senza dubbio un grande Sensei.» disse Misako per poi dargli un bacio sulla guancia e andarsene.
Garmadon non disse niente rimanendo lì a guardala andare via scioccato dal gesto però sul suo viso era presente un sorisso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally