Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione92    14/09/2009    8 recensioni
"-Ma... Hermione... che tipo di impegno cerchi?- mi lascio sfuggire un nervoso colpo di tosse.
-La mia conclusione è che la nostra famiglia ha un estremo bisogno di allargarsi.-.
Allargarsi? Vuole forse farmi ingrassare?
Sono perfetto così, grazie.
Devo dire due paroline a Potter, mi sa che ieri sera hanno decisamente bevuto troppo insieme. Dovrei smettere di darle il permesso di frequentare certa gente."
Interamente dedicata a Barbara e a Morena (Per esserci state quella sera. Grazie di cuore.). Fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura a tutti, bacioni, Hermione92.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FRIDAY AND SATURDAY


Sono preoccupato.

Sono decisamente ed ufficialmente preoccupato.

No, non ho ancora fatto l'amore con mia moglie. Per il momento.

Dovrei essere felice, lo so. Dovrei finalmente sentirmi al sicuro e non pensare più alla possibilità di diventare padre.

Invece non sono per niente tranquillo.

Il problema è che oggi Hermione non ha ancora tentato di avere un bambino e sono già le undici di sera. Non è ancora venuta da me chiedendomi di fare l'amore o parlando di come sarà bella la nostra vita in tre.

Ancora niente.

E non so cosa aspettarmi.

Non so se questa sia la quiete prima della tempesta, ma mi spaventa comunque.

Entro lentamente nella mia camera da letto. Spero solo che non abbia organizzato qualcosa tipo petali di rose sul letto ed il tappeto, oppure una fonduta di cioccolato con accanto la panna montata per giocare con il cibo. Altrimenti non le resisto.

Noto con piacere che la panna non è da nessuna parte. È sempre stata una mia fantasia, se devo proprio confessarlo. Ma è meglio non pensarci.

Sono riuscito ad arrivare a venerdì senza diventare padre, la cosa è decisamente da festeggiare.

Inizio piano a spogliarmi, mentre Hermione dorme tranquilla nel nostro letto.

Per fortuna stasera non devo cercare di resisterle, anche perché non so quanto self-control mi sia rimasto.

***

Quella che sento non è una mano, non è la sua mano.

Ditemi che non mi sta facendo un assalto proprio adesso.

Mi sono addormentato da poco, credo. E sono certo che lei stesse dormendo profondamente quando mi sono infilato nel letto!

Basta solo che io finga di dormire.

Avevo ragione a non essere tranquillo.

Sento che Hermione si accoccola di più al mio corpo, mentre mi accarezza il petto con la mano. Lo percorre dolcemente, sfiorando la pelle con i polpastrelli. Sale e scende, con movimenti fluidi.

Sì, ha decisamente voglia di fare l'amore.

Mi posa un piccolo bacio sulla spalla, poi un altro vicino al collo. Nei punti che mi fanno impazzire.

Devo solo trovare il modo di non tremare sotto al suo tocco, di non eccitarmi.

Fosse almeno una cosa facile!

Mi soffia sulla pelle, non posso fare a meno di inarcare la schiena. Non riesco a trattenere i brividi, mentre mi bacia ancora la schiena.

Sa cosa vuole, ed è decisa ad ottenerlo.

Temo che il mio tentativo di non eccitarmi sia ufficialmente andato in fumo. E ora cosa diavolo faccio? Come posso evitare di farlo con lei?

Non sono pronto a diventare padre, non voglio.

Non lo farò con lei.

Devo solo tenere gli occhi chiusi e sperare che creda che io stia dormendo.

-Draco...- sussurra, soffiandomi in un orecchio.

Così però non è giusto! Si sta comportando in modo poco leale.

-Draco...- mormora ancora -Ho voglia di te, adesso.-.

E ora come faccio?

Il problema è che la voglia sta venendo anche a me.

Cosa le dico? Non penso di poter fingere di dormire in eterno.

-So che non stai dormendo.- perfetto, l'ha capito -Hai il respiro irregolare.-.

Dannatissimo respiro!

Comunque Hermione mi sembra davvero strana: da quando ha imparato a riconoscere i diversi tipi di respiro?

E non posso di certo smettere di respirare.

Merlino?

Dobbiamo passare alle maniere forti, secondo te?

Ho bisogno di sapere cosa devo fare. Ma sono certo di non poter continuare con questa storia o finirò per diventare matto.

E sarebbe uno spreco troppo elevato per l'umanità.

-Draco?- mi chiama ancora -Tu non mi vuoi?-.

Cosa le dico?

È ovvio: la voglio eccome!

Solo: non voglio diventare padre.

-Ti voglio, Hermione.- apro gli occhi e mi giro a guardarla. Sul volto ha un'espressione triste ed affranta.

Per favore, non piangere.

-Tu non vuoi fare l'amore con me, vero?- mi chiede, fissandomi -Per questo cerci di evitarmi da lunedì e fai di tutto per non stare solo con me. Ho smesso di eccitarti?-.

Detesto quando mia moglie inizia a fare le sue elucubrazioni mentali su di me.

Qualcuno sa come farla smettere?

-Insomma...- continua -Quello che provi è cambiato? Quello che senti non è più forte come prima? Ti capisco, ma...-.

Punto primo: per me non è cambiato niente. La amo come il primo giorno.

Punto secondo: come diavolo sarebbe a dire che lei capisce che quello che provo è cambiato? Lei prova qualcosa di diverso per me?

Forse dovrei ufficializzare anche il fatto che io non capisco minimamente le donne. Magari riuscirei a farlo se esistesse una guida per i consumatori.

-Hermione...- inizio, cercando le parole giuste da dirle.

-Cosa? Io e te abbiamo sempre parlato di tutto e ora mi tieni nascosto questo?-.

Questo cosa?

E poi non è vero che abbiamo sempre parlato di tutto. Non le ho mai confessato tutte le mie fantasie sessuali e non le ho mai pienamente detto quanto il suo migliore amico sia scemo. Sono sacrifici che ho fatto per lei.

-So che mi ami, Draco...- mormora -Ma ho bisogno che tu mi parli di tutto e non mi nasconda le cose. Riesci a capirlo?-.

-Io non ti sto nascondendo niente.- cerco di difendermi come meglio posso, ma con una donna come lei non è di certo facile.

-No?- mi chiede, puntandomi un dito sul petto. Quando si comporta in questo modo, la mia paura aumenta decisamente. -Allora perché fuggi da me? Non venirmi a dire che alzarti alle sei ti piace e che ami stare al lavoro fino a notte inoltrata. Ti conosco troppo bene per sapere che odi stare in quell'ufficio al posto di stare qui con me. So come sei fatto, Draco. Ma in questo istante non ti capisco.-.

Siamo in due a non capire.

È vero che forse le nascondo qualcosa, ma solo forse.

E di certo non è la cosa che pensa lei.

-Non è come credi, Hermione. Io ti desidero più del primo giorno, ti amo sempre di più.- e sono sincero, deve credermi.

Anche perché è stato assurdamente difficile resisterle per tutti questi giorni.

-Non è come credo? Allora com'è? Dimmi la verità Draco, sai che non tollero le bugie.- la sua voce ha raggiunto un livello limite, tipico di quando è seriamente arrabbiata per qualcosa.

La verità è che sono confuso, che non capisco i suoi discorsi su un figlio e che non concordo con le sue idee.

Punto.

E di certo mica glielo dico.

-Draco.- punta i suoi occhi nei miei, con espressione quasi glaciale -Tu hai un'altra?-.

Non capirò mai una donna.

Come diavolo può pensarlo?

-Hermione, ma ti senti bene?- le chiedo -Non sai quello che stai dicendo. Come posso avere un'altra quando ho te?-.

-Allora cos'è, Draco? Dimmelo.- la sua voce ha assunto un tono di supplica -Perché tu mi stai nascondendo qualcosa.-.

-Non ho un'altra e non ti sto evitando.- una mezza verità, ma una mezza bugia. Odio mentirle, anche quando lo faccio per non farla soffrire.

-Dimmelo.- i suoi occhi si riempiono di lacrime.

-Io non...-.

Non posso.

Non posso farle male per una mia paura.

Non so se voglio avere un figlio, e lei ne ha bisogno.

-Quando vorrai dirmi cos'hai, sono da Ginny.- si alza in piedi e inizia lentamente a vestirsi. -Ti lascio tutto il tempo di cui hai bisogno, così potrai pensare a fondo a ciò che senti.-.

La guardo.

Non la capisco.

Dovrei trovare qualcosa da dire, qualcosa da fare. Dovrei decisamente riuscire a bloccarla ed impedirle di andarsene. È mia moglie e non ho amato nessun'altra. Non posso lasciarla scivolare via dalla mia presa.

-Hermione...- inizio.

-Sono da Ginny, Draco.- mi guarda ancora negli occhi -Quando sarai pronto ad essere sincero vieni e parleremo. Non oggi, devo pensare. E devi farlo anche tu.-.

-Hermione...-.

-Buonanotte.-.

***

-Non capisco le donne.- sbuffo, guardando Blaise che gira per la cucina con addosso un grembiule di seta.

La verità è che dentro sento un gran vuoto, e basta.

Mi manca Hermione.

-Non è che non capisci le donne.- ribatte -Sei scemo e basta.-.

Scusa?

Come si permette?

-Draco, tu devi capire che lei non può aspettare per sempre che tu decida di aprire la tua mente e il tuo cuore con lei. Devi aprirti e confessarle quello che senti, dirle la verità.- scuote la testa, prendendo in mano una padella.

-Posso tirartela in testa?- la indico con cenno della mano.

-Hermione è andata da Ginny solo per farti capire che devi pensare bene se vuoi anche lei nella tua vita. E se la vuoi, devi fare qualcosa per dimostrarlo.-.

Se ora dico che ha ragione, il mondo continua a girare, vero?

Merlino? C'è una cura per la mancanza?

Com'è potuto succedere? Come ho fatto a lasciarla uscire dalla stanza?

Sono un cretino, davvero.

-Come faccio?- chiedo, mentre lui inizia a tagliuzzare qualcosa con estrema precisione. Sì, Blaise sa cucinare, e in modo piuttosto decente anche.

-Vai da lei e apri il tuo cuore.-.

Aprire il mio cuore?

-Scusa?- alzo un sopracciglio.

-Dille quello che senti, oppure rischi di perderla per sempre.- sospira, prima di sorridere e tornare a guardarmi -E ora non dire che odi i venerdì, chiaro? Sono certo che in questo mondo non esiste niente che tu non odi.-.

I venerdì in effetti li odio, ma... una cosa che amo esiste.

-Amo Hermione.-.

-E vuoi lasciarla “dormire da Ginny”?-.

***

La consapevolezza che infondo Blaise ha ragione mi fa capire quanto io stia continuando a cadere in basso.

Ho lasciato che la cosa più importante della mia vita andasse a dormire dalla Piattola.

L'ho lasciata uscire dalla nostra camera, senza fare niente per trattenerla.

C'è da dire che quando è così isterica per la vicinanza con il suo periodo, niente la tratterrebbe. Non so se essere felice perché la sindrome premestruale prelude a qualche giorno di pace, oppure sentirmi un verme per averlo pensato.

Ed eccomi qua, patetico.

Un sabato pomeriggio passato sul divano con il giornale in mano.

Se penso che tutta questa storia è iniziata proprio per un giornale...

Ma cosa posso fare per farla finire?

Mi sembra di vivere un incubo.

Pensare che ero così vicino alla fine di questa settimana!

Merlino?

Se ci sei batti un colpo.

***

Merlino sta bussando alla mia porta.

E non scherzo, sono serio.

-Arrivo.- mi alzo dal divano, lentamente. Arrivo alla porta e la apro.

Ok, non era Merlino.

Tutti possono sbagliare, no?

Era Potter. Sempre un mago con gli occhiali.

Ehm... Merlino portava gli occhiali?

-Ciao, Draco.- sorride, facendo un passo in avanti per entrare in casa mia. È convinto che io voglia invitarlo dentro? Insomma: ha pur sempre cercato di uccidermi. -Ho saputo di te ed Hermione, secondo me dovresti parlarle.-.

-Potter?- alzo un sopracciglio, sbuffando -Ti avviso che sto per chiuderti la porta in faccia.-.

Prima che abbia il tempo di replicare, chiudo la porta. Sono stato gentile ad avvisarlo, vero?

Ci mancava anche solo lui, con le sue dannatissime perle di saggezza!

E portava con sé una torta.

Secondo me mirava ad un omicidio colposo questa volta.

-Patetico.- sussurro.

Senza Hermione mi sento perso.

Anche il sabato fa schifo.





Note dell’Autrice: Buonasera a tutti! Innanzitutto spero abbiate passato buone vacanze e vi siate divertiti, rilassati e quant’altro. Seconda cosa… credo che tutti avrebbero voluto vacanze più lunghe, o sbaglio? (eh, non si può avere tutto dalla vita, purtroppo). Terza cosa… eccomi qui, tornata con un nuovo capitolo! Dopo aver lasciato Draco alle prese con un’intossicazione alimentare ed altre seghine mentali varie, nello scorso capitolo… voilà che ritorna sui suoi passi. Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Ringrazio le persone che hanno letto, quelle che hanno aggiunto la storia ai preferiti e:

PikkulaSere: Ciao Sere! Oh be’, sei in buona compagnia, cara… anche io amo Draco e le sue seghe mentali xD. Prima o poi fonderò il “Draco’s team”! Hermione parte all’attacco come sempre… non riesce a stare senza di lui a lungo. Sì, non sapevi fosse una teoria quella che calcola la potenza della luce? A dire la verità nemmeno io… però mi sembrava un’idea carina xD. Sono felice che anche Blaise ti piaccia! Eh, possiamo fare un sospirone di compassione per il povero Harry che intossica tutti… qualcosa doveva pur andare storto, no? Ti ringrazio per la recensione e spero che questo capitolo ti sia piaciuto, attendo il tuo parere! Un bacione, alla prossima.

Clara111294: Ciao Clara! Spero di non aver sbagliato a scrivere qualche numero del tuo nick, ma se lo avessi fatto, chiedo umilmente scusa. Teoria interessante la tua… Draco che odia ogni singolo giorno della settimana… ed io dico: perché no? Infondo è divertente la cosa xD. Il mio sadismo, misto alle sue seghe mentali, diventerà leggenda un giorno. Oh sì, il nostro Draco è disperatissimo ed Harry… be’, Harry è Harry. Viva la chiarezza! Ti ringrazio per la recensione ed i complimenti. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione, alla prossima.

Shavanna: Ciao Veronica! Ti ho già detto quanto adoro le tue recensioni? E’ molto importante per me sapere soprattutto il tuo parere. Sono un’indecisa nata! Non credo di essere molto d’accordo con la tua idea, cara. Draco è M-I-O! Oh sì, Hermione si insospettirà, ma non do’ anticipazioni… che angioletto che sono. Grazie per la recensione! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, un bacione, alla prossima.

sanguisuga: Ciao Valentina! Wow quanti complimenti *_*. Sai, io cerco sempre di rileggere ciò che scrivo per constatare se il capitolo ha troppi indizi o troppo pochi, oppure se manca di suspence… e se manca quest’ultima, a me non piace perché diventerebbe troppo noioso. Insomma, è bella l’attesa e quindi lasciare il “lettore” a bocca asciutta per un po’ xD. Lo so, sono sadica, ma ormai è risaputo! Come nome proponi Drachina, se sarà femmina? Ahahah, lo prenderò in considerazione. Grazie per la recensione ed i complimenti, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione, alla prossima.

deaselene: Ciao Sara! Spero tu abbia passato una buona vacanza in Calabria. Eeh, la tua è una bella domanda… quanto resisterà ancora Draco? Chi lo sa, forse poco, forse di più. Spero solo che i capitoli finali non risultino noiosi o altro! Blaise è il classico amico con la testa sulle spalle, quello che riesce a spronare un pochino il nostro biondino adorato (*_*), quindi anche io tifo per lui. Ovviamente so già come va a finire e sono di parte xD… da quale parte non lo dico. Grazie per la recensione! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere un tuo parere. Un bacione, alla prossima.

Ringrazio infinitamente tutti per l’appoggio che mi state donando con le vostre recensioni, sono davvero molto importanti. Tutte quante. Non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo per l’inizio del nuovo anno scolastico! Prometto di aggiornare il più frequentemente possibile, comunque. Se avete critiche e/o suggerimenti costruttivi, sapete dove trovarmi. Un bacione, alla prossima, Hermione92.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione92