Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/07/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
La vita di coloro che gli possiedono sta per cambiare, ma anche per i figli del Primo Maestro di Spinjizu si prospettano cambiamenti davanti a loro.
Riuscirano a far fronte alle nuove difficoltà che incontraranno?
E se questo non fosse altro che solo l'inizio?
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Misako, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nove: Realizzazioni.

Un vortice argentato sfrecciava per il cortile del monastero prima di fermarsi e rivellare una giovane Misako che veniva guardata con orgoglio da entrambi i fratelli.
All'inizio quando aveva scoperto che Garmadon stava dando lezioni a Misako non era stato molto contento, il padre aveva detto che lo Spinjiztu non si poteva insegnare alla leggera e dopo tutta la faccenda di Aspheera aveva detto che solo le persone più degne potevano apprenderlo... ma la rabbia gli passo quando vide i beneficci che questa situazione portava.
Prima di tutto gli permetteva di passare più tempo con Misako e in secondo luogo, il che era anche la cosa che più importava, facceva in modo che Garmadon rimanesse al monastero.
Sapeva che il fratello voleva cercare nuovi insegnamenti altrove e Wu... bè se doveva essere sincero non voleva che Garmadon lo lasciasse anche se il veleno diventava sempre più forte senza suo fratello sarebbe rimasto da solo. E lui non voleva rimanere solo.
«C'è l'ho fatta!» esulto Misako. «Ci sono davvero riuscita ed è tutto merito vostro!»
Sia Garmadon che Wu vennero colti alla sprovista quando Misako gli abbraccio e incosapevolmente entrambi i fratelli arrossirono a quel contato.
«Non abbiamo fatto niente di speciale.» disse Garmadon allontanandosi dall'abbraccio per poi tornassene dentro al monastero.
«Sai Wu a volte non capisco se a tuo fratello sto simaptica o no.» disse Misako con aria delusa. «Certe volte è gentile, ma altre... sembra quasi un'altra persona.»
«Tu gli piaci non preoccuparti.» la rassicuro Wu. «Se si comporta cosi è solo colpa del veleno...»
«Veleno?! Qualle veleno!?» chiese Misako strillando e con un tono decisamente preoccupato.
Wu si morse il labbro, sapeva di aver detto troppo, a Garmadon non piaceva che la sua “condizione” fosse di dominio pubblico perchè non voleva la pietà degli altri. Ma ormai il danno era fatto e non poteva più tornare indietro.
«Quando eravamo bambini mio fratello è stato morso dal Great Devouer è un...» inizio Wu.
«Il serpente gigante adorato dalle Serpentine, il qualle si dice possa infettare le persone con il male attraverso il suo veleno?» fini Misako per lui e Wu la guardo sorpresso. Aveva veramente studiato molto.
«Aspetta.» disse Misako con aria confussa. «Del Great Devour persino le stesse Serpentine n'è hanno perso traccia molti secoli fa come può Garmadon essere stato morso da lei?»
«Sai che questo è il monastero del Primo Maestro di Spinjiztu?» chiese Wu e Misako annui. «Io e Garmadon siamo i suoi figli.»
Misako lo guardò sbarlodittà, sapeva dell'esistenza dei figli di colui che creò Ninjago però di certo Wu e Garmadon non somigliavano agli esseri semi-mitici che aveva immaginato, gli stessi che Mystake le aveva descritto come in parte Oni e Drago facendole altresì promettere di non dirlo in giro, pensava che fossero solo dei costudi del monastero e invece...
«Tu e Garmadon quindi...» disse lei con lo sguardo fisso nel vuoto e Wu si preparo a sentirsi dare del mostro a causa della sua lunga vita e delle sue strane origini.
Esattamente come aveva fatto Yukio.
Wu rabbrividi al ricordo c'era voluta tutta la sua forza per riuscire a calmare Garmadon dopo quella discussione, per poco il monastero e l'intera montagna su cui si ergevano stavano per venire distrutte.
«È stupendo!» esclamo Misako sorpredendolo. «Wow. Davvero i figli del Primo Maestro di Spinjiztu qui davanti a me... penso di essere l'aspirante storica più fortunata del mondo.»
Wu sorisse, l'aveva accetato nonostante la sua stirpe e tutto ciò che questo comportava.
Mentre Misako continuava a fargli domande sempre più approfonditte sul padre e su come fosse stata Ninjago in passato durante i suoi anni di formazione Wu poteva sentire il cuore battere a mille come a voler confermare ciò che già sapeva.
Era innamorato di Misako.

Garmadon era sdraiato in camera sua a fissare il soffito cercando di togliersi dalla testa il viso sorridente di Misako.
Perchè non riusciva a togliersela dalla testa?
In quei mesi in cui l'aveva aiutata ad imparare lo Spinjiztu si erano avvicinati e lui aveva scoperto molte cose su Misako cosi come lei aveva imparato molte cose su di lui.
Pensare a lei gli faceva sentire un calore nel petto, ma non capiva cosa fosse tutto questo.
Eppure allo stesso tempo lo faceva stare bene quasi come se non avesse più il male nelle vene, ma fosse una persona normale con la capacità di scegliere il proprio destino.
Era... era...
In quel momento lo capì il motivo per cui si sentiva in questo modo ed ebbe paura.
Paura perchè si ricordava il dolore negli occhi di suo padre anche se era ancora solo un bambino quel giorno di tanti secoli prima eppure come lo sapeva, sapeva cosa stava succedendo.
Era innamorato di Misako.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally