Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/07/2023    0 recensioni
Sono passati cinque anni dalla fine della serie e tre dopo il fumetto Fumo e Ombra ciò nonostante le cose tra Zuko e Mai non si sono ancora sistemate.
Ma il tempo passa e come Signore del Fuoco Zuko deve mettere al mondo degli eredi e cosi i suoi consiglieri lo convincono ad un matrimonio combinato con la nobile Young-Mi.
Sarà questa la fine di ogni speranza per la coppia oppure si rivelerà solo l'inizio per far tornare finalmente la fiamma dell'amore tra loro?
Avisso: la storia segue i fumetti post-serie perciò ci saranno spoiler che gli riguardano.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mai, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due: Young-Mi.

Stava iniziando a pentirsi di questa sua decisione.
Seduto lì nel salotto di quella casa aspettando l'arrivo di Young-Mi continuava a chiedersi il perchè avesse acettato tutto questo. Infondo considerando com'era finito il matrimonio combinato dei suoi genitori avrebbe dovutto rifiuttare quell'idea all'istante, ma ormai non poteva più tirarsi indietro e avrebbe dovutto arrivare almeno alla fine di quella giornata.
Si guardo attorno vedendo come la casa apparisse pulita e inmacollata in ogni angolo e non potè fare a meno di chiedersi se questo era l'aspetto che aveva di solito o se per caso fosse stata tirata a lucido a causa della sua visita.
«Signore del Fuoco.» disse quella che doveva essere una domestica mentre appoggiava sul tavolino un vassoio con del thè. «Lady Young-Mi sta per arrivare.»
Zuko si limito ad annuire tornando poi a fissare la porta nell'attessa della ragazza. Non ci volle molto perchè pochi minuti dopo il generale Akiharu entro assieme a colei che doveva essere sua figlia.
Era una ragazza non molto alta, con lineamenti del viso molto delicati, lunghi capelli castani e occhi ambratti.
Anche Zuko doveva ammettere che Young-Mi era molto carina.
«Signore del Fuoco benvenuto nella nostra umile dimora è un onore averla qui.» disse il generale sedendosi con la figlia davanti a Zuko.
«L'onore è mio per essere stato invitato generale.» rispose Zuko per poi guardare la ragazza. «Tu sei Young-Mi, vero?»
«Si, Signore del Fuoco.» rispose lei facendo un breve inchino. «Per favore non essere cosi formale e chiamami semplicemente Zuko.» disse il ragazzo, Young-Mi gli sorrise, un piccolo sorisso che la fece somigliare ad una bambola.
«In questo caso posso chiederle... chiedertidi raccontarmi qualcosa sulle tue impresse di guerra, Zuko?» chiese Young-Mi in tono educato.
Zuko sorisse e inizio a raccontarle di ciò che aveva fatto durante i viaggi con suoi zio mentre cerccava l'Avatar, la ragazza sembrava interessata a tutto ciò che diceva si poteva dire che pendeva dalle sue labbra interompendolo solo qualche volta per fargli delle piccole domande.
Ad un certo punto il generale Akiharu se n'è andò lasciandogli soli, ma Zuko era cosi preso dal suo racconto che a malapena se n'è accorse. Anche Young-Mi racconto qualcosa di sé, ma rispetto ai racconti di Zuko disse decisamente poco. Il Signore del Fuoco scopri che aveva vissuto per un periodo a Ba Sing Seng durante la guerra, ma a parte questo e qualche annedotto sul lavoro del generale Akiharu alla fine di quell'incontro non sapeva nulla in più su Young-Mi di quanto ne sapesse prima.
Al massimo aveva capito che alla ragazza piacevano le cose dolci visto tutto lo zucchero che aveva messo nel thè prima di berlo.
«So che tuo zio possiede una sala da thè.» disse Young-Mi sorsegiando la sua tazza. «Un giorno mi piacerebbe vederla.»
«Se l'occassione capita sarei felice di fartela vedere.» disse Zuko poi però gli venne un dubbio. «Scusa se te l'ho chiedo, ma mi sono appena reso conto di una cosa... come hai fatto a vivere a Ba Sing Seng durante la guerra?»
Young-Mi lo fisso in modo strano come se stesse osservando il vuoto mentre le sue labbra si piegavano in una piccola impercetibille smorfia di cui Zuko non ci fede caso.
«Dopo la caduta del re della terra ovviamente.» rispose la ragazza con la voce che le tremava leggermente. «Sapete quando voi e vostra sorella avete aiutato le truppe ad entrare in città.»
Zuko abbasso lo sguardo, non gli piaceva ricordare ciò che aveva fatto quella volta.
Era stato grazie a lui se Azula era riuscita a far cadere la città nelle mani della Nazione del Fuoco e sempre grazie a lui Azula era riuscita a ferire quasi a morte Aang.
No, quel giorno era un momento che preferiva dimenticare.
«In ogni caso penso che il tuo risultato più spettacolare sia stato l'Angi Kai contro la principessa Azula.» disse Young-Mi cambiando in fretta argomento e di questo Zuko glien'è fu grato.
Zuko allora racconto della sua incoronazzione e di ciò che era successo dopo, sia il problemma sorto con le colonie sia il viaggio che aveva fatto per ritrovare sua madre.
Alla fine era quasi il tramonto quando Zuko si rimesse in cammino per il palazzo, ma si accordo con il generale Akiharu per un nuovo incontro.
Non era ancora molto sicuro di questa faccenda, ma voleva conoscere bene Young-Mi prima di prendere una qualunque decisione definitiva.

«Finalmente è andato via!» sbotto Young-Mi dopo che la carozza fu fuori dalla vista sua e di suo padre. «Mai incontrato un ragazzo più noioso di lui!»
«In ogni caso l'hai nascosto abbastanza bene.» disse Akiharu mettendo un braccio attorno alle spalle della figlia.
«Grazie papà.» disse Young-Mi. «Mi è bastato farlo parlare di se stesso e fingere interesse. C'è l'ho già nel sacco vedrai.»
«Di questo n'è sono sicuro.» disse Akiharu ridacchiando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally