Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/07/2023    0 recensioni
Sono passati cinque anni dalla fine della serie e tre dopo il fumetto Fumo e Ombra ciò nonostante le cose tra Zuko e Mai non si sono ancora sistemate.
Ma il tempo passa e come Signore del Fuoco Zuko deve mettere al mondo degli eredi e cosi i suoi consiglieri lo convincono ad un matrimonio combinato con la nobile Young-Mi.
Sarà questa la fine di ogni speranza per la coppia oppure si rivelerà solo l'inizio per far tornare finalmente la fiamma dell'amore tra loro?
Avisso: la storia segue i fumetti post-serie perciò ci saranno spoiler che gli riguardano.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mai, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La riunione del consiglio.

Il sole stava tramontando sulla capitale della Nazione del Fuoco e se i cittadini si preparavano alla fine di quella giornata all'interno del palazzo i consiglieri si preparavano per iniziare una riunione di massima importanza.
A quel punto mancava solo la presenza del Signore del Fuoco per dare via ufficialmente alla riunione e non solo perchè era il sovrano della nazione, ma anche perchè era proprio lui il motivo della riunione.
Zuko entro nella sala del consiglio e prese posto continuando a chiedersi perchè fosse proprio lui l'argomento principale, ovviamente la sua mente aveva già immaginato vari scenari di complotti o di un possibille ritorno di Azula, ma mai avrebbe immaginato che il vero motivo fosse di ben altra natura.
«Signore del Fuoco Zuko.» inizio un consigliere, e se Zuko si ricordava bene si chiamava Fukata o qualcosa di simile, era il più anziano del gruppo tanto che era in carica anche prima che Ozai salisse al trono e anche il più attacato alle tradizioni. «Dobbiamo discuttere di una cosa importante per quanto riguarda il futuro della Nazione del Fuoco.»
«Se c'è una minaccia allora sono pronto per...» inizio Zuko per poi venire interroto.
«Non stiamo parlando di una vera e propria minaccia.» continuo il consigliere leggermente accigliato per via di quell'interuzione. «Ma di una questione più personale possiamo dire.»
«Ormai sono passati quasi cinque anni da quando è stato incoronatto.» intervenne un altro consigliere. «Per quanto sia stata un buon Signore del Fuoco molte persone, sopratutto i nobili, si stanno chiedendo quando... insomma quando si potrà dare il benvenuto ad una nuova Signora del Fuoco.»
«Per farla breve stiamo parlando del fatto che dovrebbe sposarsi.» proclamo il consigliere Fukata.
Zuko guardo i suoi consiglieri e le guardie presenti alla riunione metabolizando ciò che aveva appena sentito.
Si alzo di scatto sbattendo i pugni sul tavolo.
«Volete dire che questa riunione riguarda la mia vita sentimentale!» urlo con gli occhi che gli bruciavano di rabbia.
«Riguarda il futuro della nostra nazione!» sottolineo il consigliere Fukata. «Avete bisogno della moglie adatta a guidare con voi la Nazione del Fuoco, inoltre c'è anche la facenda degli eredi da considerare.»
Zuko stava per ribattere che aveva solo vent'uno anni e che per trovarsi una moglie c'era tempo anche perchè c'era solo una ragazza al mondo che avrebbe volutto sposare, ma sapeva che lei purtroppo non la pensava più allo stesso modo.
«Signore del Fuoco prima di dire qualsiasi cosa le consiglierei di non nominare la figlia di quel traditore di Ukano.» continuo il consigliere Fukata interrompendo sul nascere qualsiasi protesta di Zuko. «Una ragazza come quella non è adatta a salire al trono della nostra nazione perciò farebbe meglio a togliersela dalla testa una volta per tutte.»
Zuko strinse i pugni non era più un ragazzino incline agli scopi d'ira, ma in quel momento sentiva la rabbia ribolirgli dentro.
Non gli erano mai piaciutte le persone che parlavano di Mai in quel modo come se la conoscessero quando invece non sapevano niente di lei e poi quello sguardo di disgusto sul viso del consigliere mentre parlava se non avesse abolito da anni la regola in cui bisognava battersi quando si era in disacordo durante una riunione di stato avrebbe sfidato il consigliere ad un Agni Kai proprio lì.
«Mai non è...» inizio Zuko.
«La ragazza che ti ha scaricato anni fa?» conclusse il consigliere Fukata. «Forse in passato i cittadini potevano anche accetarla, ma adesso... vuole che il popolo si rivolti contro di lei? Qui non si tratta di un semplice matrimonio, ma di scegliere qualcuna che sia adatta per la Nazione del Fuoco.»
Zuko si risedette senza ribattere.
Era vero era stata Mai a lasciarlo dicendogli che lui amava i suoi segreti più di quanto amava lei e a volte Zuko si chiese se avesse ragione anche quando avevano affrontato assieme il probelmma delle Kemurikage sembrava che nonostante avessero ritrovato la loro vecchia armonia Mai preferiva stare con un altro piuttosto che con lui.
D'altraparte la ragazza non aveva mai amesso di aver smesso di amarlo e questo gli faceva sperare che prima o poi sarebbero riusciti a sistemare le cose tra loro.
Però... e se il consiglio avesse ragione?
Lui amava Mai, ma era davvero adatta ad essere la Signora del Fuoco?
Non ci aveva mai pensato a questo nemmeno quando stavano assieme.
«E allora secondo voi chi potrebbe essere adatta per questo ruolo?» chiese sperando che il consiglio non trovase il suo modo di parlare troppo deluso... o troppo infantile.
«Conosce il generale Akiharu?» domando il consigliere Fukata.
«Certamente.» rispose Zuko. «È uno dei generali che hanno partecipato alla guerra sotto mio zio.»
«Bene, il generale ha una figlia Young-Mi noi pensiamo che sarebbe una perfetta Signora del Fuoco... volete organizzare un incontro?» chiese il consigliere.
Zuko sospiro chiedendosi cosa esattamente per il consiglio significasse adatta visto che alcuni avevano anche lavorato sotto suo padre, ma quelli che aveva tenuto nel consiglio avevano anche l'approvazione di suo zio cosi si constrinse a rispondere.
«Si.» disse setendo il proprio cuore spezzarsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally