Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TatianaCovino    27/07/2023    0 recensioni
Fred è un dongiovanni, questo Hermione lo sa. Ma resistere alle sue avance è quasi impossibile. Cosa fare? Non può resistere a Fred, ma sa che questo ferirebbe Ron. Deve prendere una decisione e chissà cosa l'aspetta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTTO MESI DOPO
“Fred, stai bene?”, disse Hermione correndo incontro al ragazzo e gettandogli le mani al collo.
“Granger, sono tutto intero!” Disse lui baciandola. “Mi sei mancata…”
“Hei voi, due, sta per iniziare una guerra…”, disse Harry.
“Scusa”, disse Fred staccandosi da Hermione. “Allora Harry, come procediamo?”
“Ascoltatemi bene, ho bisogno di tempo. Di quanto più tempo possibile. La McGranitt ha detto che lei e gli altri professori si occuperanno dell’ingresso del castello. Signori Weasley, voi e Lupin vi occuperete dell’ala ovest e…”
“Io e George proteggeremo l’ala est!”, disse Fred. A quelle parole Hermione gli strinse più forte la mano.
“Bene. Ron, Hermione, voi cercate di distruggere il medaglione. Io cercherò la tiara.”
Ron e Hermione annuirono.
“Voldemort cercherà di arrivare a me in ogni modo. Fate in modo che non ci riesca finchè non trovo la tiara. E’ importante distruggerla. Solo così posso ucciderlo.”
Tutti i presenti annuirono.
“Bene”, continuò Harry. “Avete qualche domanda?”
“Io ne ho una”, disse Fred. “Adesso che tutti i piani per la guerra sono stati messi a punto…” Si inginocchiò davanti a Hermione. “Granger, vuoi sposarmi?”
La ragazza lo fissò con le lacrime agli occhi.
“Fred, caro, ti sembra il momento…”, disse Molly.
“Si mamma. Lo so che c’è una guerra, quindi… ora o mai più, no?”
Molly non fece obiezioni. Avrebbe preferito un altro matrimonio per suo figlio, in un altro momento, ma sapeva che aveva ragione.
“Allora Granger, vuoi sposarmi?”
“Fred sei un idiota!”
“E’ un si?”
“Si!”
Lui si alzò e la baciò, tenendola stretta.
“Kingsley, tu sei un funzionario del ministero, puoi sposarci?”
“Si, ma servono dei testimoni.”
“Eccomi”, disse George mettendo una mano sulla spalla del fratello.
“Hermione?”
La ragazza si voltò. “Harry… per me sei come un fratello. Vuoi essere il mio testimone?”
“Certo Hermione!”
“Bene, allora iniziamo. Fred Weasley, vuoi sposare la qui presente Hermione Granger?”
“Più di ogni altra cosa al mondo.”
“Hermione Granger, vuoi sposare il qui presente Fred Weasley?”
“Sei ancora in tempo per dire di no…”, sussurrò Ginny.
Hermione sorrise. “Più di ogni altra cosa al mondo.”
“Vi dichiaro marito e moglie!”
Fred e Hermione si baciarono, mentre i presenti nella sala scoppiarono in un applauso.
“Cosa succede qui?”, chiese la McGranitt.
“Io e la Granger ci siamo appena sposati!”
“Auguri! Mi dispiace interrompere questo momento ma…. La guerra sta iniziando.”
Tutti iniziarono a muoversi verso le loro postazioni.
“Fa attenzione…”, disse Hermione rivolta a Fred.
“Sta tranquilla Granger, non ti lascerò sola.”
 
 
Hermione stava pattugliando i corridoi del secondo piano in cerca di Fred. Sul volto aveva ancora la paura per la battaglia appena finita. Molti erano morti. Lavanda, Lupin, Tonks e…
Una mano l’afferrò e la fece sobbalzare.
“Granger!”
“Fred, sei vivo!”, disse lei gettandoglisi addosso.
“Ti stavo cercando, Harry mi ha detto che eri qui…”
“Anche io ti stavo cercando. Ho visto i mangiamorte attaccare l’ala est. Ho avuto paura che…”
Lui l’abbracciò: “Sono qui Granger. Te l’ho detto, non ti avrei lasciata da sola.”
Lei lo baciò singhiozzando. Lui la strinse ancora più forte a sé: voleva tranquillizzarla, dirle che andava tutto bene. Lui era lì, ed era lì per lei.
“Oh Fred, se ti fosse successo qualcosa io…”
“Smettila di pensarci Hermione, adesso sono qui.”
Nella sua mente rivide tutto: la luce accecante, l’esplosione, il dolore, il suo cuore che si era fermato per qualche secondo… Soltanto il ricordo di Hermione gli aveva dato la forza per reagire, per non lasciarsi andare. Ma questo no, non gliel’avrebbe mai detto.
Lui le prese il viso tra le mani e iniziò a baciarla. Il bacio si fece sempre più intenso, fino a che il corpo della ragazza non si trovò schiacciato contro il muro.
In quel desiderio c’era molto di più: c’era l’urgenza di sentirsi, il bisogno di sapere che era lì, insieme, vivi…
“Fred…”, disse lei, il fiato corto. “Non possiamo, qualcuno potrebbe venire a cercarci…”
“Nessuno verrà a cercarci, e poi, dobbiamo ancora consumare la nostra luna di miele”.
Hermione lo baciò di nuovo, con forza. Voleva divorargli le labbra, fargli sentire che era lì, per lui. Con lui.
Senza pensare gli sbottonò il bottone dei jeans e aspettò che Fred entrasse in lei. Aveva bisogno di sentirlo.
Il ragazzo, d’altro canto, non voleva altro che sentirla sotto le sue mani, baciarle ogni angolo della sua pelle.
Non appena Fred fu dentro di lei, Hermione gemette.
Fred sorrise, aumentando di più il ritmo. “Mi fai impazzire…”
La ragazza si strinse alla sua schiena, continuando a gemere.
“Trattieniti Granger, o ci sentiranno”, disse lui sorridendo.
Hermione lo sapeva, qualcuno avrebbe potuto sentirli, ma non le importava. L’unica cosa importante in quel momento era che Fred era vivo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino