Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    14/09/2009    3 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un arrivo inaspettato quarto capitolo

Capitolo 4

- Kaori..... Kaori per favore svelgliati - Ryo era preoccupato, da quando la socia aveva visto la foto della sorella con i bambini era svenuta ed era già da mezz'ora che provavano a svegliarla - Kaori, ti prego - la ragazza aprì lentamente gli occhi - Ryo.... - Ah finalemente, ci hai fatto preoccupare tutti - disse Mick - Tieni bevi  - intervenne Kazue porgendole un bicchiere d'acqua. Kaori bevve e poi disse - Ma cosa mi è successo? - Non ti ricordi nulla? neanche della foto? - disse Ryo guardandola; Kaori ci pensò su un attimo e poi ricordò tutto: i due piccolini lasciati davanti la loro casa che poi avevano trovato completamente devastata e la foto che l'aveva fatta svenire, cioè Sayuri con in braccio i due gemelli e al fianco di un uomo - Si ora ricordo - rispose con sguardo triste. Ryo le si avvicinò e abbracciandola disse - Tesoro ora andiamo a dormire penseremo domani al dafarsi ok? - Va bene, anche perchè adesso sono talmente agitata che non riesco nemmeno a ragionare - e così dicendo si avviò verso la camera degli ospiti - Kaori - la chiamò Kazue. Lei si girò senza rispondere e l'amica continuò - Sappi che non vi daremo una mano, ormai siamo una famiglia puoi contare su di noi, e anche su Umi e Miki. Ricordatelo. - La sweaper la guardò e sorridendo le rispose - Grazie Kazue, ora mi sento un pò meglio - e si avviò nella stanza.

Il mattino seguente Ryo si svegliò e non trovando Kaori affianco a se decise di alzarsi e di andare in cucina. Lì trovò solo Mick e un'abbondante colazione - Buongiorno... vedo che anche qui le donne si svegliano presto e gli uomini poltriscono fino a tardi - disse Ryo. Mick lo guardò di sghembo - Veramente io mi sono alzato insieme a Kazue e Kaori, l'unico che dorme fino a tardi sei tu - Ryo gli sorriso - Colpito e affondato. Comunque le ragazze dove sono? - Kazue e da Doc e Kaori con i bambini è andata al Cat's Eyes per vedere se Umibozu può dargli una mano a rintracciare Sayuri e a capire chi è quell'uomo. - E brava la mia socia, già al lavoro. E meglio che mi dia da fare anche io; vado da Saeko, tu che fai vieni? - No, vedo di fare un giro tra i nostri informatori per vedere se li hanno visti in giro - Ok, allora ci vediamo dopo - e così dicendo Ryo uscì.

Nel frattempo al Cat's Eyes Miki aveva chiuso il locale e insieme ad Umibozu stava vedendo le foto di Sayuri e dei bambini, mentre Kaori finiva di raccontare tutto. Finito il resoconto guardò gli amici e disse - Allora, potete darmi una mano, vi pagherò naturalmente - Non dirlo neanche per scherzo - disse Miki - Io vado a vedere se qualcuno li ha visti, ho qualche informatore proprio vicino all'areoporto - Grazie Umi non so davvero come potrò sdebitarmi - il gigante non rispose ma divenne tutto rosso e uscì. Una volta che se ne fu andato Umibozu, Miki guardò Kaori e vedendola molto pallida le disse - Kaori come ti senti? - Bene credo. E che ancora riesco a capire perchè Sayuri abbia fatto una cosa del genere. Comunque la cosa importante in questo momento è ritrovarli ma soprattutto proteggere i bambini, perchè una cosa è chiara, c'è qualcuno che li sta cercando. - e guardò con amore i due piccoli che dormivano beati.
DLIN DLON:..... la porta del locale si aprì Miki si girò e disse - Mi dispiace, non ha letto il cartello, saimo...... - ma la donna si bloccò di colpo. Kaori la guardò e disse - Miki che succede? - l'uomo che era entrato si avvicinò e disse, e lei Kaori Makimura? - Kaori lo guardò e per poco non svenne per la seconda volta in meno di ventiquattr'ore. L'uomo che era entrato era l'uomo che era insieme a sua sorella all'areoporto!!!


E sono arrivata finalmete al quarto capitolo. Non so ancora quanto potrà durare questa storia perchè la scrivo quando mi viene l'ispirazione.
Grazie mille a tutti quelli che la stanno seguendo e a tutti quelli che l'hanno commentata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy