Libri > Grishaverse
Segui la storia  |       
Autore: k_Gio_    24/08/2023    0 recensioni
Un matrimonio. Lettere. Molta confusione.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Inej Ghafa, Kaz Brekker, Matthias Helvar, Nina Zenik, Wylan Van Eck
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Nina,

ci tengo a precisare alcune cose. La prima è che questo  matrimonio è dettato unicamente da un fattore economico, quindi risparmiamoci i convenevoli, le futili conversazioni in cui ci illudiamo di poter essere qualcosa di più. Siamo due individui nelle mani di adulti che ci hanno costretto a fare quello che con un po’ di buon senso non avrebbe mai visto la luce. La tua Regina è felice per le casse del regno.
Mi chiedi se ho qualche ricordo delle estati passate insieme. Come potrei non averne. E sono sicuro che anche tu ne abbia.
Erano estati infernali.
Sono sicuro che la lettera che mi hai inviato sia stata un’idea della tua tutrice, non mi hai mai sopportato, cosa reciproca, e credo che tu mi abbia maledetto in qualsiasi lingua tu conosca da quando hai saputo che avresti dovuto sposarmi.
Quindi evitiamo di fingere almeno tra di noi. Per i dettagli della nostra relazione ne parleremo a voce.
Altra cosa di cui dovremo parlare seriamente, non ho nessuna intenzione di traseferirmi a Ravka. I termini dell’accordo non erano questi, quindi ne riparleremo.
Inizia a mettere da parte vestiti adatti al clima di Ketterdam.
 
K.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: k_Gio_