Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    29/08/2023    2 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXIX
Scontro Finale
 
 
 P.O.V. Dottore
Lo scontro finale era vicino e per Scorpio non c’era più via di scampo. Aveva le ore contate. Sapevo ed ero consapevole del fatto che per salvare la mia amata; dovevo ucciderla altrimenti avrei creato un paradosso temporale e  cambiato l’ intera  storia riscrivendola. Nel frattempo mia  figlia  Jasmine… stava  rispolverando le sue abilità di Time Lady allenandosi duramente giorno e notte fino a  renderle perfette. Durante uno dei suoi allenamenti, ci capitarono diverse avventure e in una  di esse ci imbattemmo in un salvataggio d'emergenza di un  gruppo di viaggiatori del tempo provenienti dal 51esimo secolo nell’ iperspazio dopo una forte esplosione di una  supernova alla fine  dell’ universo dove io e Jasmine ne  eravamo i protagonisti; fu davvero una bellissima esperienza soprattutto formativa.
“Ehi Jasmine piccola mia; che ne dici di un’ abbondante  e deliziosa colazione fra  padre  e  figlia  dopo una giornata di duro lavoro?” mia figlia annuì e disse:
“Dico che sarebbe perfetto papà. Ti vanno bene latte e biscotti?! Preparo tutto io.”
Mentre Jasmine preparava la  colazione con entusiasta; io nel frattempo cercavo invano una soluzione per evitare l’inevitabile. Non potevo accettare il fatto che per  ristabilire l’Equilibrio Universale; dovevo uccidere la mia amata Time Lady dai capelli rossi e il sol pensiero di doverlo fare io stesso mi faceva impazzire.  Ero  assorto nei miei pensieri quando la voce tenera  di mia  figlia, mi fece ritornare alla realtà:
“Papà vieni; che  è pronta la colazione!” esclamò. La colazione passò in fretta e fu davvero piacevole; quando all’improvviso... una voce a me sconosciuta iniziò a  canticchiare una canzone a me molto familiare che  diceva :
“Tick-tock goes the clock

And all the years they fly.
Tick-Tock  and too soon
You and I must die...  il tempo è scaduto Dottore; fa la tua scelta: cosa sceglierai di fare? Salverai il tuo amore oppure salverai l’intero universo?” mi disse poco prima di scomparire.
 

P.O.V. Pearl
La mia lunga prigionia su Vertigo 5; mi aveva resa una spietata assassina senza cuore. Scorpio era riuscito ad ottenere ciò che voleva : la  vendetta mentre la sua  maledizione si era compiuta in me; molto presto avrei ucciso il Dottore ed io non potevo più fare nulla per evitarlo. Era troppo tardi ormai. Nel frattempo  l’Alchimista era in riunione con il Gran Consiglio Oscuro per annunciare la lieta notizia:
“Signori e Signore del Gran Consiglio Oscuro; la  resa  dei conti è vicina. Molto presto  qui e ora la  nostra  vendetta finalmente sarà compiuta. Il Dottore presto morirà e saremo i padroni dell’ intero universo. Quello che dobbiamo fare adesso  è aspettare che la storia faccia il suo corso. Caro Dottore  la  resa  dei conti è vicina e sarò io  a vincere questa battaglia.” disse l’Alchimista sorridente e sicuro di sé mentre attendeva  con  ansia lo scontro finale fra lui e Il Dottore con la convinzione che sarebbe stato il vincitore.
 



P.O.V. River
Dopo aver sconfitto i Rabbit Gargoyle e recuperato il pugnale del destino; io e Donna Noble dovevamo raggiungere il TARDIS ed iniziare il nostro viaggio verso  Vertigo 5 e sconfiggere L’Alchimista per sempre e salvare la giovane Time Lady  dai capelli rossi dalle sue grinfie e renderla libera. Ma sarebbe stato così facile mi domando. Finalmente dopo una lunga ed intensa camminata serale raggiungemmo il TARDIS ed una volta  entrate al suo interno; impostai le coordinate  sul pannello di controllo ed abbassai la leva di accensione per poi scomparire nel nulla ed iniziare il nostro ultimo viaggio che ci avrebbe portati verso il nostro  destino incerto.
“Speriamo di arrivare in  tempo prima  che sia troppo tardi.” dissi io speranzosa.
“Lo spero tanto anche io River.” disse Donna  Noble con tono rassicurante.
“Resisti Dottore; che stiamo arrivando!” esclamai io fiera.
 
P.O. V. Donna Noble
Avevamo raggiunto finalmente il TARDIS ed eravamo pronte  a tutto pur di salvare Il Dottore e Pearl; soprattutto eravamo disposte  a  sacrificare le nostre vite per ristabilire l’ Equilibrio Universale. Sapevamo che l’avventura che stavamo per affrontare sarebbe stata ardua e difficile e che ci avrebbe portate verso una morte certa. Nel frattempo River Song aveva impostato le giuste coordinate per raggiungere Vertigo 5; il pianeta dove la giovane Pearl Bartowski era prigioniera ed impedire la vittoria  di Scorpio. Il nostro viaggio era lungo e tortuoso e mi domando se saremmo riuscite ad arrivare in tempo e salvare la situazione.
 

P.O.V. Jasmine
 Il viaggio verso Vertigo 5 sarebbe stato lungo, tortuoso e pieno d'imprevisti che ci avrebbero impedito di portare a termine la nostra ultima avventura e salvato la mamma dalla prigionia e sotto il controllo dell’ Alchimista che io detestavo. Sapevo che una  volta  raggiunto il pianeta mia  madre non sarebbe stata più la stessa. Io la temevo mentre mio padre  aveva paura  di lei;  ma non  avevamo altra scelta :  dovevamo ucciderla per salvarla e  ristabilire l’Equilibrio Universale ed evitare di  creare un paradosso temporale che  avrebbe compromesso l’intera storia  e messo in pericolo l’universo. Quello che stava per accadere era un’ evento storico, un punto  fisso nel  tempo e  nello  spazio che non poteva  essere cambiato in nessun caso. Mio padre  lo sapeva  ed  anche io. Entrambi ne eravamo consapevoli; dovevamo soltanto accettarlo.
“Papà, ascoltami ti prego. So quanto è difficile  per te accettare questa  situazione ma non possiamo fare nulla per evitarlo. Questo evento che stiamo vivendo è storia, un punto fisso nel  tempo e  nello spazio che noi non possiamo cambiare e... tu lo sai.”
“Hai ragione piccola mia non possiamo cambiare la storia ma possiamo riscriverla e noi troveremo il modo giusto per farlo stando insieme.” mi disse sospirando.
 
P.O.V. Dottore
Era oramai calata la  sera ed io insieme a  mia figlia dai capelli d’oro eravamo pronti ad affrontare il nostro destino. Sapevo  che l’avventura che stavamo per iniziare avrebbe cambiato la  linea  del tempo per sempre ed ero consapevole dei rischi a cui stavamo andando incontro affrontando Scorpio e non m'importava delle  conseguenze  perchè avrei combattuto con onore e per un bene superiore. Finalmente il  TARDIS atterrò sul pianeta Vertigo 5; la sua superfice umida e rossastra l’avevo riconosciuta subito  e mentre i  soldati Katersauria47 mi davano il benvenuto… uno di loro mi accolse dicendo :
“Benvenuto Signore del Tempo che lo scontro finale ti attende.”
“Dite all’ Alchimista che Il Dottore è arrivato per  completare  ciò che abbiamo iniziato.” conclusi io serio mentre  con  ansia attendevo il suo arrivo.
 
P.O.V. River
Nel frattempo io e Donna  Noble avevamo raggiunto anche noi Vertigo 5 nella  speranza d’ incontrare Il Dottore dopo un lungo ed intenso viaggio attraverso l’iperspazio  e attendavamo con  ansia lo scontro finale fra il  Dottore e l’Alchimista. Una volta atterrati sul quel pianeta freddo e buio che  metteva i brividi vedemmo Il Dottore e  ci  tranquillizzammo;  ma  sapevo che quella  calma apparente sarebbe durata poco. Presto  lo scontro finale avrebbe avuto luogo e l’unica cosa  che  potevamo fare era non interferire per nessuna ragione  e  sperare che tutto sarebbe andato come  previsto. Mentre ero assorta nei miei pensieri... la dolce  voce  del Dottore mi distrasse :
“Sono contenta di vedervi.”  ci disse con tono calmo e pacato mentre ci sorrideva.
“E tu non sai quanto ci sei mancato Dottore.” dissi io con  tono sereno e  felice di saperlo vivo. Quando tutto sembrava perfetto... la voce cupa e possente di Scorpio disturbò la  nostra armonia  familiare  dicendo:
“Buonasera viaggiatori del tempo e  benvenuti su Vertigo 5.”
 
P.O.V. Dottore
Finalmente l’Alchimista si era presentato al nostro appuntamento e sapendo ciò che aveva fatto alla mia adorata e amata Pearl; lo disprezzavo ed ero rabbioso con lui che  dissi :
“Come hai potuto farmi questo Scorpio?! Hai tradito la mia fiducia ed hai infranto il nostro accordo facendo del male alla mia  amata. Sei un uomo spregevole  e ti disprezzo per quello che  hai fatto.  Finiamola  adesso  e che vinca il migliore.”
“ Con  vero piacere Dottore.” il  combattimento ebbe inizio e  per la  prima  volta giocavamo ad  armi pari e  ad ogni colpo sferrato c’era sempre una reazione dovuta.
“Come hai potuto Scorpio farmi una cattiveria simile e per quale motivo mi odi così tanto da non poter rimediare.” gli chiesi io mentre stavamo combattendo.
“Hai sterminato la mia razza, ucciso la mia famiglia  e distrutto la mia casa. Per  anni non  ho  fatto  altro che  pensare  a come  mi sarei vendicato e come ti  avrei ucciso. Mi hai tolto ogni cosa ed io farò lo stesso con te.”
“Cosa speri di ottenere con la vendetta Scorpio...”
“Il mio riscatto Dottore.” disse orgoglioso di se, mentre sferrava il colpo di  grazia che forse mi avrebbe ucciso. Il combattimento andò per le lunghe e  quando entrambi eravamo stati feriti a morte; L’Alchimista cacciò il suo asso nella manica : Pearl la mia amata.
“Pearl?! Uccidi il Dottore è sarai libera.” le ordinò.
“Sarà fatto mio Signore.” Obbedì. Quando la  guardai diritta negli occhi mi resi conto che non era più lei. Ero arrivato tardi e  questa volta l’avevo persa per sempre.
“Oh mio  dio Pearl!  Che cosa ti ha fatto !!!” esclamai con stupore; poi rivolsi il mio sguardo pieno di lacrime  verso Scorpio e con rabbia gli dissi :
“Che tu sia maledetto Scorpio! Ti ucciderò e farò il tuo corpo i mille pezzi.”
“Per uccidere me, dovrai uccidere la tua amata. Che  cosa farai Dottore : salverai te stesso oppure salverai il tuo cuore?! Uccidere  o essere uccisi? Vittima o Carnefice ?  Fa la tua  scelta e in fretta  prima  dello scadere del Tempo.” mi disse  una  volta  scomparso nel nulla.
 

P.O.V. Pearl
Quando Scorpio si  allontanò da me  per riprendersi, io ritornai ad  essere temporaneamente me stessa  e poco prima  che  la  maledizione prendesse di nuovo il controllo del mio corpo; rivolsi il mio sguardo sul Dottore  e  con le lacrime  agli occhi dissi:
“Salvami Dottore! Prima che sia troppo tardi. Uccidimi è sarò di nuovo libera.”
Il Dottore mi guardò fisso nei miei occhi azzurro chiaro  e piangendo dal dolore mi disse:
“Non costringermi a  farlo ti prego! Non  voglio.”
“Se vuoi  salvarmi e ristabilire l’ Equilibrio Universale dovrai farlo; altrimenti sarò io ad uccidere te e credimi Dottore non sarà affatto piacevole. Ti prego Dottore salvami e ti sarò grata per sempre.”
Dopo quella breve conversazione il  mio lato oscuro si manifestò e riprese il controllo del mio corpo e la mia  missione era  quella di uccidere il Dottore e sconfiggerlo per sempre. Ero in netto vantaggio sul Signore del Tempo e stavo per ucciderlo quando… una forte lama d’acciaio mi trafisse il petto  uccidendomi ed il mio uccisore piangendo mi disse :
“ Perdonami amore mio ma  era l’unico modo per salvarti. Mi dispiace.”
Quando stavo per esalare il mio ultimo respiro volsi il mio sguardo verso Il Dottore sorridendo. Ero davvero felice e quell’ istante  sembrava non finisse mai e con un filo di voce dissi :
“Grazie per avermi ascoltato  amore mio. Mi hai liberato. Ci vediamo presto. "Sussultai morente e felice di essere di nuovo libera.
 

P.O.V.  Dottore
“Pearl amore mio. Mi dispiace tanto  ma era l’unico modo per salvarti e farti ritornare  da me.” dissi piangendo mentre ero chinato sul corpo oramai morente e  senza vita della mia amata Time Lady dai capelli rossi.
“Non hai motivo di dispiacerti mio amato. Hai fatto solo la cosa giusta ed è tutto merito tuo se adesso sono  di nuovo libera.” mi  disse mentre moriva fra le mie braccia e poco prima  di morire  ci baciammo con amore e quel bacio sarebbe stato eterno perchè entrambi i nostri corpi si unirono per diventare uno solo. Fu allora  che  il reset rigenerativo avvenne e senza esitare mi allontanai da lei che mi disse:
“Ora va mio amato. Allontanati da me che  fra  qualche  istante il processo  di reset rigenerativo avverrà ed io non potrò più controllarlo. Il tuo aiuto non è più necessario. ”   Una  volta iniziato il  processo rigenerativo non poteva più essere fermato;  così raggiunsi sia River che Donna Noble   e stabilire la giusta  distanza di sicurezza  e  mentre  conversavamo amorevolmente  fra  di noi  River ruppe il  silenzio dicendo :
“Sono contenta che tutto   sia andato per il meglio Dottore  e  grazie al pugnale del destino la giovane  Pearl è  salva  mentre l’Equilibrio Universale è stato ristabilito.”
“Se non  fosse  stato per  te… forse  a  quest’ ora eravamo tutti morti. L’ importante è che  andato tutto bene e la  famiglia  del Dottore  si è riunita.” disse Donna Noble entusiasta mentre River Song si preparava ad  affrontare il suo destino; quello  di essere il nuovo custode del sacro pugnale del destino e  diventare un nuovo guardiano di quest’ ultimo.
“Bene credo che sia giunto il momento di andare incontro al mio destino. Buona fortuna Dottore. Ci vediamo presto. “
“Dove andrai River? Qual’ è il tuo destino? “ gli chiesi.
“Andrò in Romania perchè è lì che si trova il mio destino. Addio!!”
Quando stava andando via notai un uomo che conversava  con lei e diceva:
“Sei pronta River Song; ad affrontare il tuo destino?”
“Si lo sono.” rispose mentre io feci la fatidica domanda dicendo :
“E Tu chi sei? Ti Conosco?”
“Non ancora ma mi conoscerai molto presto. Un giorno ci incontreremo Dottore e  saprai chi sono.”
Rimasi allibito da  quelle  parole. Chi era costui e che cosa centrava  con la mia storia?  River  si diresse verso l’ uomo  misterioso e vestito di nero ed insieme mano nella mano scomparvero al chiaro di luna  e dalle nostre vite per  sempre.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987