Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    02/09/2023    0 recensioni
[Multifandom: Sicuramente Marvel e Hetalia]
Raccolta di fanfic che partecipano alla challenge Writeptember 2023 del gruppo Hurt/Comfort Italia https://www.facebook.com/groups/337102974212033/
https://www.facebook.com/groups/337102974212033/?hoisted_section_header_type=recently_seen&multi_permalinks=981830993072558
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ne stava al capezzale dell’uomo che più gli faceva saltare i nervi al mondo, ed era preoccupato come mai prima. Non pensava mai prima di agire quello sciocco. Si lanciava a capofitto in ogni missione, anche la più suicida, e lui restava ad osservarlo senza poter fare nulla.

Come gli aveva detto una volta? 

“Io ho un piano. Attacco.”

Avrebbe voluto dargli un pugno. Uno di quelli che lo avrebbe scaraventato lontano da tanto gli dava sui nervi col suo modo di fare.

Tony Stark era la persona più insopportabile sulla faccia della Terra. Apriva sempre bocca a sproposito. Faceva sempre qualcosa di totalmente inutile e pericoloso solo per fargli salire la pressione, e glielo ammetteva ridendo. 

Ma era anche la persona che più amava, e vederlo ferito lo distruggeva. Non poteva fare nulla se non stare seduto accanto a lui ed osservare le macchine che lo tenevano in vita. Osservava i cavi collegati al suo reattore arc e si sentiva impotente. 

Lui che era Capitan America. Lui che era probabilmente il mortale più potente sulla Terra, non poteva fare assolutamente nulla. 

Aveva gli occhi fissi sulla figura immobile che giaceva sul letto. Tony aveva fatto troppo come suo solito. Si era lanciato in battaglia senza pensare alle conseguenze che questo avrebbe potuto portare. Era uno stupido. 

“Se tu dovessi morire, come pensi che potrei continuare a vivere io?” Gli aveva accarezzato una guancia pallida. L’attesa di vederlo riaprire gli occhi lo stava logorando. Voleva che Tony lo guardasse. Voleva che gli sorridesse in quel suo modo insopportabile. Voleva sentire la sua voce, sentirsi chiamare ancora Cap. Voleva anche litigare con lui se questo fosse stato necessario.

Ma non poteva fare altro che stare lì ed aspettare.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow