Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    05/09/2023    0 recensioni
[Multifandom: Sicuramente Marvel e Hetalia]
Raccolta di fanfic che partecipano alla challenge Writeptember 2023 del gruppo Hurt/Comfort Italia https://www.facebook.com/groups/337102974212033/
https://www.facebook.com/groups/337102974212033/?hoisted_section_header_type=recently_seen&multi_permalinks=981830993072558
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Amaro, Risacca
Fandom: Hetalia
Personaggi: Prussia, Russia
Pairing: RuPru

 

Kaliningrad, 194*

 

Aveva affondato le mani nelle tasche della giacca che indossava. Il vento gli dava fastidio, ma mai quanto l’amaro che aveva in bocca ogni volta che guardava la laguna che si estendeva davanti ai suoi occhi. Quello era stato tutto suo. Quello era il gioiello che aveva costruito con cura in tanti secoli.

La sua maestosa e bellissima Königsberg.

E che adesso non riconosceva. Che in così poco tempo non era più sua. Che aveva un nome che non le apparteneva.

Con forza si era morso le labbra. Il dolore gli permetteva di non lasciarsi andare allo sconforto di quel momento.

Aveva perso su tutta la linea. Aveva perso tutto. Sé stesso e la propria libertà. 

Aveva perso la sua meravigliosa città e tutto quello che aveva rappresentato.

L’acqua fredda del Baltico aveva superato il cuoio degli stivali che indossava. Sentiva l’acqua gelida entrargli nelle scarpe e voleva lasciarvisi annegare. Sentire quell’acqua gelida fin nei polmoni. Farsi trascinare dalla risacca e cancellare così totalmente la sua esistenza da quel mondo. 

Königsberg non esisteva. La Prussia non esisteva. La sua bella Berlino non la riconosceva più. Non c’era più un posto da chiamare casa. Non c’era nessuno da cui tornare. 

Di certo non da Ivan. Non in quel momento in cui il Russo aveva fatto di tutto per umiliarlo davanti a tutti. E non da Ludwig. Non poteva rischiare di metterlo in una posizione ancora più sfavorevole.

L’acqua era gelida, ma non gliene importava in alcun modo. Le leggere onde si infrangevano contro le sue caviglie e stinchi man mano che proseguiva. 

Non era il freddo che lo spaventava. Lo conosceva. Conosceva anche la sensazione dell’acqua ghiacciata che ti sovrasta completamente. Quella volta aveva combattuto per sopravvivere. 

Ora voleva lasciarsi completamente andare. Non c’era nulla che aveva un briciolo di senso, nulla per cui impegnarsi.

“Cosa stai facevo, idiota?” Si era sentito tirare all’indietro per un braccio. Cosa stava effettivamente facendo? Non sarebbe morto in ogni caso. La sua vita e la sua morte dipendevano in quel momento solo dall’uomo che con forza aveva stretto il suo braccio.

“Pensavo di fare un bagno.” Non lo aveva guardato, anche se Ivan lo aveva costretto a voltarsi verso di lui. Che senso avrebbe avuto guardarlo? Ivan era felice di averlo sotto il suo dominio. Glielo aveva detto apertamente che erano secoli che non vedeva l’ora di sottometterlo. 

E ci era riuscito, annientando tutto ciò che per lui era importante.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow