Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    06/09/2023    0 recensioni
La perdita della donna tanto amata, lo aveva fatto chiudere un po' in sé stesso, andando a preferire in questo modo la solitudine piuttosto che voler affezionarsi di nuovo a qualcuno.
Sembrava quasi che non voleva avere più nessuno nella sua vita eppure il destino, ha voluto qualcosa di diverso, per lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Il Destino

Genere: Fluff

Personaggio Centrale Del Racconto: Bobby Singer

Personaggi Citati: Dean Winchester, Sam Winchester

Coppia: Nessuna

Rating: Verde


༻✦༺ Il Destino ༻✦༺



L’anziano dopo la morte della sua cara moglie, non aveva mai pensato a sposarsi nuovamente e né tanto meno, a mettere su famiglia.

La perdita della donna tanto amata, lo aveva fatto chiudere un po' in sé stesso, andando a preferire in questo modo la solitudine, piuttosto che voler affezionarsi di nuovo a qualcuno.

Sembrava quasi che non voleva avere più nessuno nella sua vita eppure il destino, ha voluto qualcosa di diverso, per lui.

Qualcosa che non si aspettava.

Sembrava che il destino avesse altri piani e quei piani all’inizio all’anziano cacciatore, non piacevano proprio per niente insomma, perché mai si doveva occupare di due marmocchi ancora con il moccio al naso e del loro scontroso e burbero, padre?

Lui in tutta quella faccenda infondo, che cosa centrava?

Un bel niente, ecco che cosa!

Eppure ora era lì a osservare quegli stessi bambini ormai adulti, che discutevano davanti ad un piccolo schermo della tv del salotto su quale film fosse migliore, sembrando ancora dei semplici ragazzini mai del tutto cresciuti.

E l’anziano nonostante non creda molto a queste cazzate, si ritrova a ringraziare mentalmente il destino che ha voluto che incontrasse nel suo cammino, i fratelli Winchester che per lui ormai, sono diventati come dei figli che non ha mai potuto avere.

Per lui quei rompi scatole, sono la sua gioia, sono la sua spensieratezza, per lui sono tutto.

Per l’anziano cacciatore i fratelli Winchester sono la famiglia, che non ha mai potuto avere.

E così Bobby Singer si trova a ringraziare quel destino, promettendo a sé stesso che questa volta, avrebbe protetto con le unghie e con i denti, la sua preziosa famiglia.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori