Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: melancholia    15/09/2009    5 recensioni
Serie di storie scritte per l'Albero delle Drabble...si mi sono fatta corrompere anch'io!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre grazie alla mia insostituibile beta Narcissa63, senza la quale nulla verrebbe pubblicato.
Terzo ramo di questo alberello, la frase da cui ho preso spunto è della mia dolce mogliettina samek.

-Oddio…se è un sogno, ti prego, non svegliarmi- (samek)



TERZO RAMO

Fin da piccolo hai cercato la felicità.

Nell’approvazione di tuo padre che, oppresso dai suoi doveri di re, è sempre stato troppo esigente e severo.

Nella devozione del tuo popolo, pronto ad obbedirti ed a rispettare ogni tua decisione.

Nella disfatta dei tuoi avversari, mentre sconfitti cadevano ai tuoi piedi.

Nella lealtà dei tuoi cavalieri, votati a seguirti e, se necessario, a dare la vita per te.

Nei corpi di giovani donne, che ti si offrivano per donare piacere al futuro sovrano di Camelot.

L’hai cercata disperatamente, ma mai avresti immaginato di trovarla lì, in quel preciso istante.
Non l’hai mai davvero provata, eppure la riconosci esplodere dentro di te, mentre osservi la figura di Merlino che ti si staglia innanzi ed odi quelle parole uscire dalla sua bocca.

“Dillo ancora…” lo inciti. Può sembrare un ordine pronunciato con quel tuo tono che non ammette repliche, ma la verità è che hai bisogno di sapere che non è un’illusione, che quanto ti ha appena confessato è vero e reale, perché se così non fosse ne potresti morire. Tu Artù Pendragon, impavido e coraggioso principe, ora hai paura perché sai che da quelle semplici sillabe dipende il tuo futuro, la tua vita.

“Sono innamorato di te stupido asino…” ripete il giovane in un sussurro, ed osservi il rossore delle sue guance intensificarsi ed il cobalto dei suoi occhi farsi più lucido, mentre si incatenano ai tuoi.

Un attimo e le tue labbra sono sulle sue, le tue braccia gli circondano il corpo ed il tuo cuore conosce finalmente la vera felicità, quel sentimento intenso e totalitario che tanto hai anelato nella tua vita e che ora sei consapevole di non poter trovare da nessun’altra parte se non lì, con lui.

Un solo pensiero ti sfiora, prima che tu ti concentri definitivamente sul ragazzo abbandonato sul tuo petto.

Se è un sogno, non voglio svegliarmi mai più…”


 




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: melancholia