Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    10/09/2023    0 recensioni
Ancora gli rimbombavano in mente le parole del capo dei lupi: “Tu sei un umano Razor, non puoi stare insieme a noi, devi stare insieme alla tua gente. Quello è il tuo posto!” ricordare queste parole gli facevano così male, lo rendevano triste e allo stesso tempo, lo facevano arrabbiare un po’.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Razor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Razor non capiva
Genere: Angst, Introspettivo, Triste
Personaggio Centrale Del Racconto: Razor 
Personaggi Citati: Lupi
Coppia: Nessuna
Rating: Verde
Capitoli: Flashfic
 
🐺 Razor non capiva 🐺
 
 
Non riusciva a capire del perché non poteva più stare insieme ai lupi, eppure in quel momento la situazione era questa.

Non poteva stare insieme a loro, correre, cacciare, dormirci insieme …

In qualche modo il suo branco per lui era come una famiglia, che lo aveva cresciuto e tenuto al sicuro, protetto, ora invece sembrava quasi come se lo avessero allontanato, abbandonato e questo gli faceva male.

Ancora gli rimbombavano in mente le parole del capo dei lupi: “Tu sei un umano Razor, non puoi stare insieme a noi, devi stare insieme alla tua gente. Quello è il tuo posto!” ricordare queste parole gli facevano così male, lo rendevano triste e allo stesso tempo, lo facevano arrabbiare un po’.

Insomma, perché i lupi pensavano che lui, non poteva stare insieme a loro?

Aveva sbagliato qualcosa?

Aveva combinato per caso qualche guaio, senza accorgersene?

Doveva migliorare nella caccia?

Perché?

Perché la sua famiglia, lo aveva abbandonato?

Questo Razor non lo riusciva proprio a capire, eppure aveva fatto di tutto in questi anni, per cercare di non essere un peso per loro, per cercare di essere più forte, per cercare di essere di aiuto …

Eppure …

… Eppure la sua famiglia lo aveva lasciato da solo e Razor, si continuava a chiedere del perché, lo avevano fatto.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori