Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    12/09/2023    0 recensioni
In quel momento aveva un sacco di desideri da voler realizzare, prima di aspettare un bambino e uno tra questi era poter diventare, una famosa giornalista e soprattutto guadagnare abbastanza per poter in un futuro, pensare di mettere su famiglia, questi erano i suoi piani ma tutto era andato per il verso, sbagliato.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Marta Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La cosa più bella
Genere: Angst, Introspettivo, Fluff
Personaggio Centrale Del Racconto: Eva Cudicini in Cesaroni   
Personaggi Citati: Alex, Marta, Marco
Coppia: Marco/Eva
Rating: Verde
Capitoli: Flashfic
 
👨‍👩‍👧 La cosa più bella 👨‍👩‍👧
 
Si ricorda di quando aveva scoperto, di essere incinta.

Ma purtroppo per lei non era stato un lieto evento, perché in realtà nonostante fosse brutto dirlo e pensarlo, non era stato programmato e non era nemmeno tra i suoi pensieri in quel momento, della sua vita.

In quel momento aveva un sacco di desideri da voler realizzare, prima di aspettare un bambino e uno tra questi era poter diventare, una famosa giornalista e soprattutto guadagnare abbastanza per poter in un futuro, pensare di mettere su famiglia, questi erano i suoi piani ma tutto era andato per il verso, sbagliato.

All’epoca sapere di essere incinta, l’aveva stravolta, spiazzata, non aveva idea di cosa fare e nemmeno come reagire a questa, notizia ma allo stesso tempo era anche felice di sapere che dentro di lei, stava crescendo una piccola creaturina da proteggere e da amare, ma d’altra parte, aveva anche paura.

Si ricordava quella paura che la divorava giorno e notte e che non la lasciava per un attimo, in pace.

Sembrava quasi che la paura si era insinuata dentro di lei e non la voleva lasciare andare e aveva tanti pensieri, tante domande.

Sarebbe stata una buona madre?

Come l’avrebbe presa la notizia, Alex?

Cosa avrebbe deciso?

Tenerlo o non tenerlo?

Abortire o metterlo al mondo?

Tante, tante all’epoca erano le domande e i pensieri contraddittori che le vorticavano nella mente, senza darle tregua, senza darle un attimo di respiro.

Si …

Se le ricorda ancora tutte quelle emozioni e pensieri, che le mettevano ansia, paura e angoscia.

E se qualcuno provasse a chiederle se mai le piacerebbe tornare in quel periodo dove aveva sofferto, dove non sapeva che cosa fare, dove non sapeva a chi chiedere aiuto avrebbe risposto di sì.

Anzi avrebbe risposto di sì per mille e più volte, perché solo grazie alla forza che aveva avuto di andare avanti che ora come ora, poteva godersi la scena che si trovava davanti ovvero, i suoi amori più grandi: Marco e Marta che giocavano sul tappetto del salotto, all’interno della vostra casa, del vostro nido d’amore ed era semplicemente la cosa più bella che Eva, poteva desiderare.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori