Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    13/09/2023    1 recensioni
Le mani di Castiel e Dean sembrano fatte per combaciare perfettamente le une con le altre
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hands
 
 
I capitolo
 
Rating: verde
Coppia: Castiel/Dean
Parole: 1770
Summary: le mani di Castiel e Dean sembrano fatte per incastrarsi perfettamente le une con le altre
Avvertimenti: sarà una raccolta di 3/4 massimo One-shots, scollegate tra loro per quanto riguarda la trama ma avendo come filo conduttore le mani di Dean e Cass. 
 


 
A Castiel non importa come siano le mani di Dean.
Seppur piene di vecchie e nuove cicatrici e calli, salde quando impugnano coltelli e pistole, sono capaci di sfiorarlo con la delicatezza che si riserva a qualcosa di estremamente prezioso e sacro.
Delicate quando, al sicuro della loro camera nel bunker, Dean gli sfiora il viso, cominciando dalle palpebre, per scendere poi verso il naso, le guance e le labbra, dove si fermano per accarezzarle lente con i pollici.
Lo venera, lo sfiora come se da un momento all'altro dovesse scomparire per sempre nel Vuoto, che solo pochi mesi prima glielo aveva portato via e dal quale credeva che non avrebbe più fatto ritorno.
Castiel sospira piano sotto quei tocchi delicati, stendendo le labbra in un sorriso mal celato. Aggiusta la testa sul cuscino ed apre gli occhi, sbattendoli per abituarsi alla luce dell'abat-jour posta sul comodino alla sua destra.
"Sai che non è così, vero?" chiede divertito. Allunga la mano e la fa combaciare con la gemella del compagno, che la stringe forte di riflesso. Gli fa male, ma non osa muoversi: sa quanto l'altro abbia bisogno di contatto e quante cose gli stia dicendo pur restando in silenzio.
Castiel si alza ed appoggia la schiena alla spalliera del letto, tendendo la mano libera verso Dean. Gliela appoggia sul petto, nel punto esatto dove batte il cuore, disegnando ghirigori stilizzati con le dita. Una risata mal trattenuta è quello che ottiene, prima che l'altra mano si appoggi alla sua e la trattenga sul petto.
Una domanda muta negli occhi e un cenno affermativo con la testa è la conferma di cui ha bisogno. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga