Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/09/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dodici: Un matrimonio elletrizzante(parte 1).

Si guardava allo specchio ammirando il suo vestito, non poteva ancora credere al fatto di averlo veramente indossato... un vestito disegnato da lei il giorno delle sue nozze per giunta!
Quando era scappata aveva rinnunciato ai suoi sogni, ma ora grazie a Garmadon aveva ritrovato un po' di sicurezza tanto da cucirsi da sola l'abito da spossa e chissà adesso che i suoi poteri erano acqua passata poteva tornare a sognare.
Garmadon entro in camera sua chiedendole aiuto per sistemarsi il pappilion.
«Sono abituato ad abiti più... tradizionali.» spiego lui mentre Libby l'h aiutava a sistemarsi. «Comunque stai davvero bene con quel vestito.»
«Grazie.» rispose Libby. «Non solo per il complimento, ma anche perchè grazie a te sono più serena, finalmente ho chiuso con quei poteri.»
Garmadon la guardo sorpresso chiedendosi cosa intendesse esattamente con “finito”.
«Libby il tuo addestramente è solo all'inizio.» disse Garmadon. «Non puoi smettere di allenarti proprio adesso. C'è ancora molto che devi scoprire su i tuoi poteri.»
«No, non c'è più niente che devo sapere.» ribatte Libby. «L'unica cosa importante è che adesso posso gettare tutto sotto un ponte e dimenticarmi una volta per tutte di questa faccenda.»
«Non puoi ignorare i tuoi poteri!» disse Garmadon. «Fanno parte di te! Sono una parte di te come un... come un braccio. Non puoi semplicemente fingere di essere ciò che non sei.»
«Invece posso e lo farò.» rispose Libby. «L'ho fatto per anni e posso continuare per altretanto tempo.»
Garmadon strinse i pugni, conosceva bene quel sentimento, il voler dimenticare ciò su cui non avevi controllo e che ti rendeva diverso, che ti allontanava dagli altri. Però semplicemente ingnorare il problemma non era la soluzione, questa non era una cosa dalla qualle potevi scappare.
Semplicemente non si poteva fare e lui questo lo sapeva per esperienza personale.
«Sei una stupida se pensi che questa tua idea funzionerà in eterno!» grido Garmadon. «Se vuoi davvero vivvere la tua vita devi accetare questa parte di te è l'unico modo!»
«Non dirmi cosa fare e non osare nemmeno darmi della stupida!» strillo Libby. «Non hai alcun diritti di dirmi come vivvere la mia vita!»
«Invece né ho!» ribatte Garmadon. «Hai accetato il mio aiuto e sappi questo l'unica persona che sta rovinando la tua vita sei tu! Perchè hai troppa paura di un lato di te stessa che non vuoi accetare! Smetti di fare la fiffona e affronta la tua paura o alla fine sarà lei a vincere!»
«Fuori di qui non ti voglio più vedere!» grido Libby lanciandogli contro la prima cosa che trovo.
Garmadon schivo l'oggetto e poi usci dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle.
«Tanto non ci volevo nemmeno venire a questo matrimonio!» disse Garmadon uscendo.
Libby si sedette sul letto predendosi il viso tra le mani cercando di calmarsi. Doveva pensare solo alle cose belle e positive di quel giorno, tutto qui... eppure le parole di Garmadon le risuonavano in testa.
Quelle e il fatto che per un momento a Libby gli occhi di Garmadon furono sembrati rossi.

Cammina per la navata con il cuore in gola non sapeva se per l'emozione o per l'ansia, ma non le importava perchè in ogni caso non poteva essere più felice. Anche se Garmadon se n'era andato Cliff era lì e l'aspettava una nuova vita assieme a lui.
Alle nozze c'erano tutti gli abitanti del vicino villaggio, aveva senso infondo in un momento buio come questo qualsiasi motivo per celebrare era ben accolto da tutti. Serviva a dare speranza che un giorno tutto sarebbe tornato alla normalità con pace e serenità senza più paura.
E la stessa Libby aveva lavorato tanto per far in modo che questo giorno fosse perfetto, una luce nel buio per tutti e non avrebbe lasciato che le parole di Garmadon glielo rovinassero.
Lei e Cliff si scambiarono i voti quando all'improvisso proprio prima del bacio si senti una forte esplosione prima che gli invitati se n'è potessero rendere conto la locanda era ridotta in cenere mentre dei Fangpyre iniziavano ad attacare gli ospiti indifessi.
Libby guardo la scena con le orecchie che ancora le fischiavano innoriditta e spaventata dalla svolta che aveva preso il suo matrimonio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally