Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/09/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tredici: Un matrimonio elletrizzante(parte 2).

Garmadon sbuffo mentre si allontnava dalla locanda.
Come se le scelte stupide di quella stupida ragazzina fossero fatti suoi?!
Lei non poteva nemmeno sperare di arrivare ad un quarto dei suoi anni e di vedere tutte le cose che aveva visto lui perciò come si permetteva di parlargli in quel modo?
Era una sciocca e un giorno le sue decisione le sarebbe esplose in faccia peggiorando solamente la situazione.
In ogni caso non era un problemma suo, che Libby si arrangiasse.
Poi vide il fumo proveniente dalla locanda e inizio a correre verso quella direzione.

Non si ricordava nemmeno più perchè fosse a terra, se era stata spinta da qualcuno che scappava in preda al panico, se era stata attacata da un Fangpyre o se fosse semplicemente inciampata come suo solito.
Si alzo barccolando, aveva il vestito sporco di terra e strappato inoltre aveva vari graffi sul corpo, guardandosi attorno vide e senti il caos che la circondava. Libby si copri le orecchie cadendo inginocchio, doveva essere un giorno felice, il giorno più felice della sua vita e invece si era trasformato in un incubo.
Le veniva da piangere.
Ma più di questo era arrabbiatta.
Arrabbiatta con Garmadon che se n'era andato, arrabbiatta con le Serpentine che erano venuti a distruggere la vita che si era costruita con tanta fatica.
Ma sopratutto era arrabbiatta con se stessa perchè se avesse datto retta a Garmadon adesso non se né starebbe lì a piangersi addosso, ma avrebbe cacciatto personalmente quei viscidi serpenti da lì.
Poteva controllare i suoi poteri, ma non poteva combattere con loro.
Non poteva fare niente...
“Tu puoi fare tutto ciò che vuoi Libby.”

Libby mostro ai suoi genitori i disegni che aveva fatto.
«Sono bellissimi amore.» disse sua madre dandole un bacio su i boccoli castano-rossici.
«Davvero?» chiese la bambina con la gioia che brillava nei suoi profondi occhi blu.
«La mamma ha ragione sono fantastici.» disse suo padre.
«Allora pensate che un giorno riuscirò a fare la stilista?» chiese ancora Libby.
«Ma certamente Tesoro.» disse suo padre scompigliandole i capelli.
«Ricorda questo: tu puoi fare tutto ciò che vuoi Libby, devi solo crederci abbastanza.»


Strinse i pugni.
Suo padre aveva ragione, poteva fare tutto ciò che voleva compresso combattere.
Si alzo di nuovo in piedi e predendo un respiro profondo penso a tutto ciò che Garmadon le aveva insegnato.
Non avrebbe più avuto paura. Lei controllava i suoi poteri, quei poteri che erano una parte di lei dalla qualle non sarebbe più fuggita.
Senti l'elletrici scorrerle per le vene era arrivato il momento di insegnare a quei serpenti che nessuno poteva rovinare il suo matrimonio e restarne inpunito.
Senti dentro di sé qualcosa partirle dal petto, era una senzasione piacevole, naturale e che le dava una forza che non aveva mai sentito prima. Per la prima volta da molto tempo era in pace con se stessa e questi poteri non la rendevano meno Libby di prima.
Quello che era successo a suo padre era stato solo un incidente... e adesso era pronta ad accetarlo.

Garmadon corse verso la locanda e fu non poco sorpresso di vedere le Serpentine fuggire terorrizate da lì.
Non gli ci volle molto a capire anzi a vedere il motivo di tale attegiamento. In qualche modo Libby stava usando i suoi poteri per affrontare quella minaccia e non solo. 
Garmadon vedeva come i suoi brillavano, l'aveva già visto in molti maestri elementari in passato. Non sapeva se fossero state le sue parole o altro, ma Libby nonostante le sue reticene era riuscita a sbloccare il suo vero potenziale.
Sorrise ogoglioso e felice per l'amica.
Vide però che c'erano ancora molti altri serpenti in giro e cosi decide di dare a Libby una mano.
Era da quando aveva lasciato Chen che non combatteva seriamente un avversario e per quanto battere Clouse fosse molto più divertente decise che si poteva arrangiare con ciò che aveva.

«Avevi ragione.» disse Libby sedendosi vicino a lui quando tutti i Fangpyre se n'erano andati fortunatamente senza causare troppi feriti. «Per poter finalmente trovare la pace dovevo accetare i miei poteri, doveva accetare chi ero non averne paura.»
«Potresti ripetere non mi dicono che ho ragione molto spesso.» scherzo Garmadon dandole una piccola pacca sulla spalla. «In ogni caso adesso puoi concludere il tuo matrimonio... se vuoi posso ancora farti da testimone.»
Libby annui, ma sembrava essere assorta in tutt'altri pensieri.
«Voglio fare di più per Ninjago.» disse alla fine Libby. «Voglio ancora sposarmi con Cliff e avere una vita con lui, ma... oggi ho capito che ho delle responsabilità. Voglio aiutare, Garmadon ti prego aiutami ad aiutare Ninjago!»
Garmadon la guardo stupito, non si era aspetatto una richiesta del genere.
Rimase in silenzio per un po' perchè lui sapeva cosa potevano fare per aiutare, ma aveva davvero il coraggio di tornare al monastero?
«Se proprio vuoi allora lascia che ti pargli di mio fratello e dell'alleanza degli elementi.» rispose Garmadon.

Non era stato semplice riparare il suo vestito, ma alla fine c'è l'aveva fatta e anche se c'erano molte meno persone di prima Libby non poteva che essere felice.
Cliff voleva ancora sposarla le aveva detto che i suoi poteri non lo scoragivano anzi gli piaceva che nel loro rapporto ci fossero un po' di “scintille”. Assieme i due avevano deciso di sposarsi prima che Libby prendesse parte attiva alla guerra, per la luna di miele ci sarebbe stato tempo dopo.
Mentre guardava Libby attraversare la navata Garmadon si sentiva come un condanatto al patibollo perchè una vola conclusse le nozze sarebbe finalmente tornato a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally