Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DavideWolfstar    01/10/2023    1 recensioni
Una breve flash fiction su Harry dopo la guerra.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵
» Prompt: Fruscio
_____________________________________


 
Odo il fruscio che accarezza le foglie degli alberi, che lambisce i fili d’erba, mi concentro sul rumore del vento che con un ritmo costante scorre fuori dalla finestra.
Mi concentro sui rumori della natura, sul gracchiare delle rane, sul rumore che fanno gli gnomi in lontananza mentre si preparano a costruire nuove tane.
Come mi è stato insegnato prendo a respirare e inspirare. Fuori non c’è nessuna guerra. Non ci sono più lampi di luce verde. Va tutto bene. Riprendo lentamente il possesso del mio corpo. Io sono forte. Ho superato di peggio. Riprendo di nuovo possesso della mia mente. Sono qui, va tutto bene. Voldemort è morto. L’ho sconfitto e sono in mezzo a persone che mi vogliono bene. C’è Ginny, l’amore della mia vita, ci sono Ron ed Hermione che sono come fratelli. Tutto va bene. Apro gli occhi, sono seduto in mezzo al nulla nel cortile di fronte a La Tana.
 Nessuna guerra. Va tutto bene, davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DavideWolfstar