Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
SPOILER! [Post Wano]
Zoro non ebbe neanche bisogno di voltarsi per sapere che lo spadaccino più forte del mondo stava venendo verso di lui, tenebroso come un oscuro dio della notte, in grado di apparire e sparire a piacimento.
Lo sentiva arrivare con l'udito e con la pelle, e il suo cuore aumentò istintivamente i battiti in un misto di paura ed euforia. La sua preda più temuta e anelata, l'uomo che non solo lo aveva fatto crescere come spadaccino, ma che gli aveva anche dato una lezione esemplare. Una mano rimase ferma sul boccale davanti a sé, l'altra scese ad accarezzare la Wado Ichimonji, dita callose pronte a sfoderarla se solo la presenza dell'altro pirata fosse diventata un pericolo reale per lui, cosa che sarebbe potuta succedere nell'arco di un battito di ciglio.
Personaggi: Drakul Mihawk, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes