Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    04/10/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo diciasette: L'inganno.

Stava iniziando a chiedersi se venire lì non fosse stata una pessima idea, ma ricordo a se stesso che lo stava facendo per sua figlia.
Il posto scelto per l'incontro era piuttosto isolato, ma Haru sentiva comunque il bisogno di fare in modo che meno persone possibilli potessero vederlo, sinceramente non sapeva nemmeno con certezza se non fosse stato seguito da qualcuno sopratutto visto la capacità di Dawn di viaggiare nelle ombre era sempre possibille ritrovarsela accanto all'improvisso.
In ogni caso ormai era tardi per tornare indietro, il Maestro Chen lo stava aspettando.

Quando gli era stata recapitata quella lettera non sapeva cosa pensare anzi a dirla tutta il suo primo pensiero era stato quello di stracciarla però spinto da non sapeva bene qualle curiosità l'aveva aperta e letta... poi gli venne di nuovo l'impulso di stracciarla.
Chen lo stesso Chen che stava dalla parte delle Serpentine tradendo tutta Ninjago gli aveva chiesto un incontro. Era assurdo Haru non aveva alcuna voglia di vedere quell'uomo poi però rileggendo l'invito cambio idea, c'era scritto che voleva incontrarlo per un'offerta di lavoro e che solo andandoci gli avrebbe datto un anticipo... Haru penso che forse quei soldi l'avrebbero potutto aiutare.
Non era povero, ma se fosse riuscito a permettersi medici migliori allora forse Lilly non avrebbe più avuto cosi tante ricadutte. Valeva la pena provarci al massimo poteva creare un terremoto con i suoi poteri e andarsene senza concludere nulla.
«Maestro Haru è un piacere vederla.» grido Chen in maniera plateale mentre si trovavano l'uno di fronte all'latro.
«Solo Haru, va bene.» rispose Haru guardandosi attorno e vedendo che all'incontro erano presenti solo lui, Chen e un altro uomo che immagino fosse Clouse. Garmadon aveva parlato loro del braccio destro di Chen, un suo studente che era anche esperto di magia nera.
Haru penso che in caso di pericolo Clouse sarebbe stato la minaccia più importante da affrontare perciò decise che non avrebbe distolto lo sguardo da lui nemmeno per un secondo.
«Niente formalità, d'accordo.» disse Chen. «Immagino allora che possiamo passare direttamente agli affari.»
«È per questo che sono venuto.» disse Haru con tono gelido.
«Bene allora sarò franco non ho bisogno di spie o di qualcuno che mi sposti i mobili pessanti ho già degli uomini di fiducia per quello.» disse Chen. «Da te voglio qualcosa di diverso... vorrei che nella prossima battaglia combatessi assieme agli Anacondrai.»
Haru direbbe una bugia se sostenesse di essere sorpresso da questa richiesta, alla fine i suoi sospetti si erano dimostrati fondati.
«Scordatelo!» rispose Haru quasi ridendo.
«Mentireri se ti dicessi che sono sorpresso da questa tua risposta.» disse Chen scrollando le spalle.
Haru fu sorpresso da questo se Chen era cosi sicuro che avrebbe rifiuttato allora perchè convocarlo... poi gli venne in mente.
Perchè in qualche modo sapeva che era un padre con una figlia malata per la qualle avrebbe fatto di tutto anche rischiare ad andare all'incontro con un nemico. E c'era solo una cosa che un uomo come Chen poteva fare con quell'informazione: organizzare una trappola.
Non ci penso su per più di due secondi prima di usare i suoi poteri contro di loro, ma purtroppo dal terreno sotto di lui spunto un Constrictai che gli blocco i polsi con delle manette realizzate con la Pietra della Vendeta.
Ringhiando frustato Haru fisso Chen pieno di rabbia anche se sapeva che aveva solo se stesso da biasimare.
«Ora sono certo che riconsidererai la mia offerta.» disse Chen.
L'ultima cosa che Haru senti fu il suono dei sonagli.

Per la prima volta da quando erano comparsi gli Anacondrai... stavano veramente vincendo. Per questa battaglia erano Wu e Garmadon che stavano guidando gli altri maestri elementari contro le Serpenti e grazie alla ledership congiunta dei due fratelli forse questa era la volta buona per mettere finalmente fine a tutto questo.
In quel momento Ray si fece avanti, ma sorpredentemente il suo fuoco fu bloccato da Haru.
«Haru?» disse Wu sorpresso di vederlo dall'altra parte del campo di battaglia, il maestro della terra lo guardava con occhi inespressivi e con un riflesso rosso.
Senti qualcuno afferarlo per la vita facendolo cadere a terra evitando cosi di venir colpito dalle rocce che Haru aveva fatto spuntare.
Garmadon guardo verso il fratello che era stato appena salvato da Dawn, per poi spostare lo sguardo verso Haru, non gli importava cosa stava succedendo o il perchè.
Haru gli stava tradendo questo era tutto ciò che importava.
La battaglia ricomincio e a causa di quel piccolo cambiamento le sorti vennero completamente ribaltate alla fine l'alleanza torno a casa sconfitta e con una nuova perdita che gravava sulle loro spalle, ma la cosa più importante era un'altra: Chi l'avrebbe detto a Lilly?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally