Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Manu_00   Capitolo: 8
[Symbaroum]
"[...] Il sangue sparso, le vite perdute, le lacrime versate ancora oggi da occhi arrossati; i cieli densi di cenere, i campi ridotti in polvere, i fiumi trasformati in fosse fangose. Questo è il prezzo che abbiamo dovuto pagare per il tradimento dei Signori Oscuri e per superare le avversità che infine ci hanno condotto qui, nella Terra Promessa. Rafforzati e illuminati, ricominciamo, figli di Alberetor cresciuti dalle madri di Ambria. Il dolore che ha afflitto i nostri cuori troverà sfogo in lacrime di gioia e di speranza, non di sofferenza e disperazione. Raccoglieremo i frutti delle pianure e delle foreste, imbriglieremo la forza dei fiumi e delle montagne, saliremo più in alto che mai. Se Prios lo vorrà, raggiungeremo un luogo dove non ci sono ombre, dove l’oscurità non esiste. Siamo il popolo di Korinthia Flagello delle Tenebre e non saremo mai sconfitti!”
-Estratto dal discorso di Capodanno di Herakleo Attio, Piazza del Trionfo, Yndaros
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Manu_00