Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/10/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dicianove: Amore famigliare.

Acronix e Krux si erano ambientati abbastanza bene all'interno dell'alleanza elementare, ma d'altronde tutti poteva benissimo percepire la tensione che c'era tra gli altri fratelli che vivvevano al monastero.
Mentre questo non aveva affatto influitto su i(pochi)progessi in battaglia, di certo non aiutava il morale generale per di più sia Garmadon che Wu si rifiutavano di dire cosa fosse successo tra loro era un mistero e nemmeno Ray aveva fatto progressi nei suoi tentativi di capire cosa fosse successo. Maya cercava di far parlare i due pensando che forse sarebbe bastatta una bella chiachieratta per aggiustare le cose, ma anche tenergli da soli in una stanza non portava risultati visto che stavano tutto il tempo seduti in silenzio.
Alla fine si era colletivamente deciso che qualunque fosse il problemma dei due fratelli avrebbero dovutto risolverlo da soli e se volevano continuare a comportarsi come bambini allora era una loro scelta.
Intanto bisognava preparare il prossimo scontro, gli Anacondrai e gli Hypnobrai stavano attacando le città sulle coste e ai confini delle foreste perciò si era deciso di dividersi in due gruppi.
Libby, Yukio, i gemelli, Jet e Maya sarebbero andati sulle coste mentre Tatyana, Dawn, Wu, Garmadon e Rashid nelle foreste.
Isaac sarebbe rimasto al monastero per occuparsi di Lilly.
Il maestro della gravità aveva appena finito di preparare il pranzo per la bambina quando si accorse che mancava dal monastero.

Non aveva mai corso cosi tanto in vita sua anche perchè suo padre non voleva che facesse cosi tanti sforzi, ma lei doveva andare nelle foreste il più velocemente possibille e quindi non si sarebbe fatta abbattere dalla sua costituzione debole.
Avrebbe resistitto e raggiunto suo padre, certo Lilly non aveva l'assoluta certezza che fosse lì però visto che era il maestro della terra dubitava che fosse a combattere sulle coste.
Lei sapeva che suo padre non avrebbe mai tradito l'alleanza senza un buon motivo, gli adulti non l'ascoltavano, non le credeva perchè era solo una ragazzina quindi Lilly decise che avrebbe preso in mano la situazione ed è cosi che era riuscita a sfuggire alla soverglianza di Isaac.
Poteva sentire i rumori della battaglia fin da dove si trovava e cosi allungo il passo finchè non arrivo a destinazione e come aveva pensato lì c'era suo padre adesso doveva solo trovare il modo di avvicinarlo.
Non dovette aspettare tanto visto che Garmadon scappo dal campo di battaglia appena si mostro un uomo che Lilly non aveva mai visto, era vestito di rosso e viola con i capelli neri legati in un codino, la ragazzina fece una smorfia quando vide quanto sembravano unti anche da lontano.
Wu segui il fratello e cosi approfitando del fatto che suo padre fosse libero dai suoi avversari corse verso di lui.
«Papà basta!» grido Lilly mettendosi davanti ad Haru con le braccia spalancate.
Suo padre la guardo come se non la riconoscesse, ma la ragazzina non si mosse di un milimetro e non abbandono la sua pozisione mostrando una sicurezza che gli altri maestri elementari non avevano mai visto.
Haru non disse niente continuando a fissare sua figlia con gli occhi spenti ed espressione vuota in viso.
«Io non lo so perchè stai facendo tutto questo, ma ti devi fermare!» continuo Lilly. «Devi smetterla di combattere contro i tuoi stessi amici! Non è giusto!»
Il viso di Haru si contrasse leggermente, ma poi si senti un suono nell'aria e subito Haru torno alla sua espressione vuota ed attacco Lilly, l'unico motivo per cui la ragazzina non si fece male era perchè Ray era intervenutto per toglierla dalla tagliertoria.
Però fu allora che Ray lo vide gli occhi di Haru rossi e cosi simili a quegli degli Hypnobrai... possibille che...?
Una roccia fu scagliatta verso il maestro del fuoco, ma Tatyana si mise in mezzo e con i suoi poteri fece da scudo.
«Ray non distarti!» disse la maestra del metalo.
Nel fratempo Lilly continuava a dibbatersi per sfuggire alla presa di Ray fu allora che si senti di nuovo quel suono.
«Proviene dal generale!» disse Rashid e tutti guardarono l'unico Hypnobray con la coda che la muoveva ritmicamente.
«È colpa sua se mio padre si comporta cosi!» strillo Lilly e Ray non poteva darle torto.
Adesso era chiaro che Haru era stato ipnotizzato, bisognava trovare un modo per liberarlo da quella condizione però non aveva idea di cosa fare. Ma dov'erano andati Wu e Garmadon?
Se c'era qualcuno che sapeva cosa fare erano loro.
«Papà!» grido Lilly liberandosi dalla presa di Ray e correndo di nuovo verso suo padre.
«Papà sono io Lilly.» disse la ragazzina. «Sei la persona più forte e buona del mondo non puoi lasciare che quei viscidi serpenti ti controllino! So che puoi! Per favore papà!»
Haru stavolta non mostro alcuna esitazione mentre usava i suoi poteri per attacare la sua stessa figlia, ma nonostante le ferite Lilly rimase in piedi guardando il padre con uno sguardo cosi determinato e amorevole che non mostrava nessuna tristezza o altro.
Perchè Lilly aveva fiducia in suo padre e continuava a chiamarlo, non le importava delle roccie che le venivano getate contro, della terra sotto i suoi stessi piedi che la trattava come una nemica.
Lilly non vacillava.
«Papà ti prego... torna da me papà!» strillo Lilly prima di cadere inginocchi ormai completamente esausta. «Ti voglio bene papà.»
Haru preparo un nuovo attacco facendo alzare due enormi porzioni di terreno si mise in pozisione per lanciarle, gli altri maestri elementari corsero per raggiungere Lilly, ma non ci fu bisogno perchè l'attacco Haru l'aveva lanciato contro le Serpentine.
«Nessuno può controllare il maestro della terra!» grido Haru per poi correre a soccorere la figlia.
«Papà!» strillo Lilly sorridendo e saltando al collo del genitore.
«Mio piccolo giglio mi dispiace cosi tanto.» disse Haru stringendo a sé la figlia. «Non avrei mai voluto farti del male.»
«Lo so papà.» rispose Lilly. «Per questo sapevo che non avresti mai potutto tradirci di tua volontà.»
«Già e a proposito grazie di avermi salvato.» disse Haru.
«Detesto interompere questo momento, ma che n'è dite di riprendere la battaglia?» disse Rashid.
Haru sembro esitante, ma quando Ray gli offri la mano la accetto subito.
Il maestro della terra era tornato.

Alla fine l'alleanza aveva vinto scacciando gli Hypnobrai adesso dovevano solo capire dove fossero finiti i due fratelli.
Proprio in quel momento la terra tremo e dalla sue crepe era visibille una forte luce viola.

Angolo dell'autrice: so che per far smettere il controllo degli Hypnobrai serve l'antidoto nello scettro, ma stavolta l'amore tra padre e figlia è stato più forte e più potente di qualsiasi antidoto. E non preoccupati la prossima volta scopriremo che hanno fatto Wu e Garmadon per tutto questo tempo. A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally