Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mvrs   Capitolo: 10
L’uroboro è il simbolo dell’eterno ritorno, della ciclicità del tempo, raffigurato da un serpente che si morde la coda in un perpetuo moto di causa e effetto.
Eren Yeager ad un certo punto ne aveva preso il posto, assecondando la ciclicità della storia ed affermandosi nell’universo come causa scatenante del genocidio di massa della Marcia dei Colossali.
Diciassette anni dopo, Armin trascorre una vita tranquilla a Marley assieme ad Annie ed i propri figli. Diana, la figlia di mezzo, fatica a trovare il proprio posto nel mondo, nonostante il suo spiccato talento nella meccanica. Un incidente apparentemente innocuo richiamerà i veterani a Eldia, in un viaggio al quale si unirà anche Diana, che da sempre si sente legata alla terra di suo padre.
Armin, Mikasa, Jean, Connie, Historia e Levi si ritroveranno a fronteggiare vecchi fantasmi che pensavano persi in un passato remoto, ma che si rivelano pericolosi per le nuove generazioni, messe a dura prova da un regno distrutto e arrabbiato, fomentato da semi del male che affonderanno in loro radici fatali.
Finché la storia continuerà a ripetersi, l’uroboro continuerà il suo moto.
A meno che qualcuno non lo spezzi.
[SPOILER finale di aot]
Personaggi: Jean Kirshtein, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: mvrs