Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: KanadeEL    15/10/2023    0 recensioni
Più di 700 anni fa sono apparsi dei portali in tutto il mondo, questi portali vengono chiamati Dungeon. La storia segue le vicende di Arthur Tyson, un ragazzo che da semplice nullità è diventato una stella
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO STAR RANKER

 
 
Kaikura Zeya, l’antagonista principale della mia novel preferita “Portal all time”, fino a qualche settimana fa lo odiavo e speravo che l’eroe Asir lo facesse a pezzi…poi, negli ultimi capitoli è iniziato il suo Flashback.
Kaikura Zeya è nato in Birmania da genitori africani in una famiglia molto povera e senza nessun potere.
Nel monto di “Portal All Time” quasi tutta la popolazione li aveva e bullizzavano pesantemente chi invece ne era sprovvisto…questa storia mi ha fatto piangere troppo e non sono riuscito ad andare avanti, perché purtroppo mi è capitato lo stesso destino…
 
 

Capitolo 0: UN SEMPLICE NPC

 
 
Il mio nome è Arthur Tyson e purtroppo sono nato normale in un mondo di anormali.
Più di 700 anni fa nel mondo sono apparsi dei portali è la popolazione iniziò a “risvegliarsi” ottenendo delle abilità speciali.
All’inizio per via di questi poteri il mondo era nel caos e ogni singolo equilibrio di forza venne meno.
Dopo una guerra durata oltre 100 anni si venne a un compromesso di pace per via anche dei portali sempre in aumento e da quel giorno di 600 anni fa non ci furono più guerre tra nazioni.
I risvegliati da oggi vengono chiamati “Ranker” e sono classificati dal grado più basso ovvero “ 1 stella” fino al grado più alto che è di “5 stelle”.
Il risveglio può avvenire in varie fasce di età, ma la probabilità che accada dopo i 16 anni è molto bassa e io purtroppo ne ho 18 e son un NPC.
Essendo che un gran numero della popolazione mondiale si è risvegliata chi non lo è viene chiamato in maniera dispregiativa “NPC”, per qualche motivo al mondo ignoto molti portali di basso rango richiedono almeno che entri un non risvegliato quindi il lavoro non manca, solo che è triste stare ad aspettare all’inizio del portale in attesa che i miei compagni temporanei finiscano di ripulirlo.
Essere un NPC in un mondo stellato è difficile, ma esserlo venendo da una famiglia prestigiosa lo è ancora di più. Un mio lontano antenato, per esempio ha una statua esposta al museo Hall of Fame situato nella luna che è la più alta onorificenza che un Ranker possa mai ottenere, in 700 anni solo 10 Ranker sono stati esposti lì, anche solo visitare quel posto è un onorificenza enorme, un giorno spero di andarci e vedere com’è imponente il mio antenato.
Ma questo è solo un sogno ridicolo…dopotutto sono solo un maledetto NPC
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: KanadeEL