Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/10/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ventitre: La lettera del destino.

“Cara Misako, vorrei tanto dirti di persona ciò che provo, ma non so se avrò mai il coraggio di farlo visto però la situazione attuale in cui ci troviamo penso sia meglio non tenermelo più dentro.
Io ti amo.
Dal primo momento in cui ti ho vista sapevo che ciò che provavo per te era la cosa più forte che potessi mai sentire, sei ciò che mi sveglia al mattino e il mio ultimo pensiero quando vado a dormire. Ogni volta che sei al mio fianco mi sento come se il sole mi illuminasse anche nelle giornate più buie mentre se non sei con me sento dentro un vuoto che niente e nessuno può colmare.
Io ti amo Misako, più della mia stessa vita.
Garamdon.”


Misako rilesse la lettera, cosa che ormai faceva almeno una volta al giorno, e come al solito rimase toccata dalle parole scritte sul foglio.
Non avrebbe mai immaginato che Garmadon, sempre cosi diretto e schietto potesse scrivere una lettera del genere, ma era successo e Misako penso che quello era il segno che aspettava.
Il destino le aveva detto chi scegliere e lei era ben felice di appoggiare tale decisione per questo stava andando al monastero, la guerra era finita da pochi giorni perciò c'erano ancora varie cose da sistemare a Ninjago come i trasporti e altre cose del genere.
Lei però non poteva più aspettare perciò decise di andare da Garmadon e parlargli.
Busso alla porta e ad aprirle fu Wu, che appena la vide sgrano gli occhi e avampo.
«Misako che ci fai qui?» chiese lui con il cuore che gli batteva in gola.
Non aveva più ricevutto sue notizie a causa della guerra, sapeva che stava bene però... c'era la questione della lettera alla quella non aveva risposto e per un certo periodo Wu aveva temuto che fosse stata persa.
Ma adesso Misako era qui e forse... forse questo voleva dire che ricambiava i suoi sentimenti e che...
«Sono qui per vedere Garmadon.» rispose Misako. «Devo parlargli con urgenza.»
Wu senti il suo cuore prima irrigidirsi e poi infrangersi in millioni di pezzi.
Voleva urlare, urlare il perchè Misako stesse cercando Garmadon, perchè non lui... perchè?!
«È nella sua stanza.» disse Wu abbasando lo sguardo e lasciando passare Misako.
La giovane gli sorrisse prima di entrare nel monastero.

Garmadon si stava guardando allo specchio, era solo una sua impressione o era diventato più pallido?
«Avanti.» disse quando senti bussare, immaginava che fosse Libby infondo tutti i maestri elementari erano ancora al monastero, ci era voluto tempo per radunargli e ci volleva tempo anche per sciogliere la loro alleanza.
Con sua enorme sorpressa vide Misako entrare in camera sua, il cuore gli balzo nel petto quando vide la giovane tirare fuori dalla borsa una busta.
Garmadon la riconobbe all'istante.
Era il momento della verità, il momento che più aveva temuto da quando aveva messo il suo nome su quel foglio.
Ora o Misako aveva deciso di stare con lui oppure aveva riconosciutto che quella non era la sua grafia ed era venuta a dirgli che non voleva più vederlo.
«Ho letto la tua lettera e...» inizio Misako. «Bè so che sarà difficile con il veleno e tutto, ma... anch'io ti amo.»
Garmadon guardo la giovane con aria sorpressa e felice al tempo stesso, si avvicino a lei stringendola forte.
«Grazie.» sussuro prima di baciarla.

Non risciva a concentrarsi, di solito la meditazione lo aiutava a mettere ordine tra i suoi pensieri, ma quel giorno non gli era d'aiuto.
Sapeva che arrabbiarsi non serviva a niente, Misako aveva scelto suo fratello e questo lo rispettava però non poteva controlalre quella senzasione di gelosia che gli brucciava nel petto.
«Wu, tutto bene?» chiese Dawn sedendosi vicino a lui. «Sembri preoccupato.»
«Non è niente Dawn, tranquilla.» rispose Wu.
«Si tratta di Misako e Garmadon?» domando Dawn.
«Si...» confesso Wu dopo un'attimo di esitazione.
Dawn gli afferro le mani e lo guardo dritto negli occhi con un sorisso dolce.
«Wu ascolta so che starai soffrendo, ma Misako non è l'unica ragazza a Ninjago.» disse Dawn. «Sono certa che da qualche parte ci sia quella giusta per te... qualcuna che ti ami e che con quell'amore ti farà superare il dolore che provi adesso.»
«Lo pensi davvero?» chiese Wu. «Perchè ora come ora non credo di poter smettere di amare Misako.»
«Io sono certa di ciò che dico infatti...» inizio Dawn arrosendo un po'. «Io... insomma io sono innamorata di te.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally