Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/10/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Caldo, aveva caldo. Ma non si sarebbe arresso, avrebbe settacciato ogni centimetro di queste grotte per trovare ciò che stava cercando. Non importava quanto fosse stanco o affamatto, gliel'avrebbe fatta vedere al destino, non avrebbe permesso a nessuno di dirgli che non era abbastanza.
Mai più.
Morro aveva combattuto per tutta la sua vita e non si sarebbe fermato proprio adesso... anche se ora che ci pensava meglio c'era stato un periodo nella sua vita in cui non aveva combattuto tutto il tempo.
Un periodo in cui aveva abbassatto i muri... ed era stato ripagatto con... con niente!
Perchè non era abbastanza per il destino? Cosa c'era di sbagliatto in lui?!
Ma gliel'avrebbe fatta vedere... l'avrebbe fatto vedere a tutti, però... però era cosi, cosi stanco.
Si appoggio ad una parete sentendo gli occhi che si chiudevano.
Era tutta la vita che combatteva fino al limite delle sue capacità, ma forse solo per un minuto avrebbe potutto riposarsi.
E cosi Morro chiuse gli occhi abbandonandosi ad un sonno eterno dal qualle non si sarebbe più svegliatto.

Angolo dell'autrice: ed eccoci finalmente giunti alla fine! E stavolta sono seria. Con un'ultimo(in tutti i sensi)sguardo a Morro si conclude questa seconda stagione. Come avrette intuito però c'è ancora molto da dire in uan futura(molto futura)terza stagione. Quindi per ora vi saluto, vi mando un bacio e alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally