Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    26/10/2023    1 recensioni
Raccolta di Drabble || EruRi, EreRi || canonverse o no, dipende || writober2023
1. Occhi
[...]
26. Mandorla
27. Compleanno
28. Nascondere
29. Argilla
30. Domino
31. Tomba
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26. Mandorla
[Spy AU]
 
Non l’hanno imbavagliato, e questo è un grave errore. Levi cerca di calmarsi con quella certezza, nonostante la tensione nel corpo e il dolore pulsante alla tempia.
Non l’hanno nemmeno spogliato, e questo è un altro grave errore.
Zeke Jaeger e i suoi uomini sanno essere spietati, e Levi ha già avuto un grosso assaggio di quel che sono capaci di fare.
Non è tipo da temere il dolore, per quanto acuto possa essere, ma sa benissimo quanto e come le torture possano frammentare anche la mente più forte, e Levi non può permettersi di cedere.
Quando lo lasciano solo nella stanza, non è per fede o patriottismo che Levi apre coi denti il taschino sulla giacca; non è per gloria o senso d’onore che prende tra le labbra la capsula.
È per Erwin, e solo per lui, che schiaccia il cianuro sotto i denti – e l’amaro sapore di mandorla è quasi dolce al pensiero di una morte per amore.

 
 

 
 
Google si è preoccupato molto per la mia salute mentale quando ho iniziato a cercare cose sul cianuro. (Dico davvero, mi ha proposto un numero d’assistenza da chiamare. Che carino ♥)
Forse però mi sarei dovuta preoccupare io per prima, per me stessa, perché appena ho letto “mandorla” ho subito pensato: ah, sì, CIANURO!
Quindi, che dire.
 
Alla prossima,
Tsuki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki