Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    31/10/2023    1 recensioni
Raccolta di Drabble || EruRi, EreRi || canonverse o no, dipende || writober2023
1. Occhi
[...]
26. Mandorla
27. Compleanno
28. Nascondere
29. Argilla
30. Domino
31. Tomba
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31. Tomba
[Canonverse]
 
Stringe il pugno al petto un’ultima volta mentre una lacrima solitaria gli solca la guancia fino all’angolo di un sorriso stanco.
Dal momento in cui ha visto i suoi fantasmi, ha la certezza che Eren sia morto. Per un istante solo, pensa sia giunta anche la sua ora, ma poi che ne sarebbe di quell’ideale per cui Erwin e gli altri hanno lottato?
Perciò, offre il suo cuore a tutti loro, e lì, con la schiena su una roccia distrutta, scrive il suo epitaffio.
Riposa in pace, Capitano.
Mentre il mantello di Erwin sfuma nel cielo azzurro, rinasce Levi. Solo Levi, in un nuovo mondo.

 
 

 
 
C’erano tante tombe a cui avrei potuto fare riferimento per questo prompt, ma sulla morte di Erwin ed Eren credo di aver già scritto abbastanza nella raccolta, e delle tombe degli altri morti non mi andava di parlare.
Quindi, la scelta è ricaduta su quella che è una delle scene più belle di AoT ♥ (ne ho comprato persino la maglietta di Uniqlo! XD)
Ho scelto anche di non dare riferimenti romantici di nessun tipo per rimanere più neutrale possibile sulle coppie, un po’ come ho fatto per la drabble di apertura.
 
Che dire di questo Writober? Intanto, che sono davvero fiera di me XD Sono partita a caso senza sapere bene come riuscire a finire un progetto che sembrava davvero impossibile, ai tempi.
La voglia di scrivere c’era, ma fino al giorno prima a malapena ero riuscita a scrivere due drabble stupide di un’altra raccolta, e solo perché mi sono davvero forzata a farlo. Il giorno stesso in cui ho pubblicato Occhi dicevo in giro di essere preda di un blocco dello scrittore mai sperimentato prima, e lo intendevo davvero!
Però, appunto, la voglia c’era. E l’ispirazione mi aveva colpita anche solo nel momento in cui avevo letto tutto l’elenco dei prompt, nonostante ce ne fossero alcuni abbastanza “ostici”. Inoltre, era da tempo che volevo partecipare al Writober, quindi quel primo ottobre mi sono detta: “oh, dai, muoviti e fallo!” XD
Non è stato un periodo facile per me, ma nonostante tutto non mi sono arresa (per l’occasione ringrazio la me del passato per aver scritto qualche drabble in anticipo, altrimenti col cazzo che sarei stata così puntuale).
Questo per dire che, voi, anche solo leggendo, avete contribuito tantissimo a sbloccarmi e farmi vivere questa esperienza nuova e bellissima – che spero, un giorno, di riuscire a rifare.
Quindi grazie a chi ha recensito, a chi ha seguito, a chi ha letto anche solo una frase di sfuggita ♥
Qui ci ho messo un sacco di headcanon e idee su AoT, ma vi assicuro che ne ho ancora tante altre! XD
Per il momento non so quando riuscirò a metterle su carta, ma tutto può succedere!
 
Alla prossima ♥
Tsuki
(E buon halloween XD)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki