Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    01/11/2023    0 recensioni
Continuò a ingoiare a vuoto mentre il fratello maggiore, continuava a baciare il suo collo con lentezza e insistenza nelle parti più sensibili, che gli facevano venire dei brividi fino all’attaccatura dei capelli.
Cercava di mantenere la calma il minore, ma non ci riuscì a lungo.
Non dopo che il fratello lo baciò proprio dietro l’orecchio e quando iniziò a mordicchiargli il lobo per lui, era la fine.
" Sei davvero uno stronzo "
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Note Autrice: Questa è una piccola one – shot senza alcune pretese, Dean e Sam sono semplici umani, Sam sta cercando di studiare per il suo esame a Stanford mentre Dean è andato a trovarlo e cerca in tutti i modi, di avere attenzioni dal più piccolo… . Avviso è una Wincest. La storia non ha bisogno di un continuo o approfondimento ed è una piccola one – shot, senza alcune pretese. Se questo ti può dar fastidio in qualche modo non leggere la storia e non ho bisogno di uscire, da nessuna mia comfort zone. Buona lettura!
 

❤️
 
 
Dalle labbra del giovane uscì un leggero sospiro, che sembrava quasi seccato anche se in realtà, non era proprio così.

Non era un sospiro seccato quello che gli era uscito, ma era più un: “sto cercando di resistere in qualsiasi modo, ma è difficile” e per il minore dei Winchester, lo era per davvero.

Era davvero difficile per lui, riuscire a concentrarsi in quel preciso momento.

Stava cercando di studiare perché avrebbe dovuto affrontare un esame alla Stanford domani, ma qualcosa o meglio qualcuno, non gli dava la possibilità di concentrarsi e a lui questo, distraeva molto.

Ingoiò il groppo che gli si era formato in gola, mentre cercava di concentrarsi e cercava di continuare a stare con lo sguardo posato sul libro, ma le labbra di suo fratello, lo stavano facendo letteralmente impazzire e lui lo sapeva perfettamente: lo stronzo.

Continuò a ingoiare a vuoto mentre il fratello maggiore, continuava a baciare il suo collo con lentezza e insistenza nelle parti più sensibili, che gli facevano venire dei brividi fino all’attaccatura dei capelli.

Cercava di mantenere la calma il minore, ma non ci riuscì a lungo.

Non dopo che il fratello lo baciò proprio dietro l’orecchio e quando iniziò a mordicchiargli il lobo per lui, era la fine.

<< Sei davvero uno stronzo >>

Brontolò infine il minore, mentre dalle labbra del maggiore uscì una piccola risatina divertita ma allo stesso tempo, soddisfatta.

<< Tratti così il tuo uomo, signorino? >>

Il minore sentì un piccolo schiaffo arrivare sulla natica ma non si scompose più di tanto anzi, sbuffò contrariato.

<< Dai Dean, lo sai che domani ho un esame! >>

<< Oh sì, lo so. Ma non mi interessa particolarmente. >>

Iniziò nuovamente a mordicchiarlo ma questa volta sul collo, mentre Sam alzò un sopracciglio, mentre sentì quella frase detta da suo fratello.

<< Sul serio? Vuoi che mi bocciano, quindi? >>

<< Tu? Bocciato? – una risatina uscì dalle labbra del più grande - Fratellino, credo che una pausa dallo studio te la puoi anche meritare e poi, non ti possono bocciare. Tu sei troppo un secchione, per essere bocciato! >>

Sam scosse appena la testa anche se sulle sue labbra, comparì un piccolo sorriso.

<< Sei proprio uno scemo! >>

<< E tu, la mia puttanella! >>

<< Ah, ah spiritoso … >>

Dean non rispose ma continuò a baciare il collo del più piccolo, mentre la sua mano andò ad accarezzare il suo corpo con estrema lentezza, facendo venire altri brividi al povero Sam.

<< Dean … >>

<< Mm? >>

Continuò il suo giochetto, rimanendo appiccicato al più piccolo.

<< Dai … >>

<< Che cosa? Vuoi che smetto, oppure che continuo? >>

<< Che smetti, maledizione! >>

Dalle labbra del maggiore uscì un piccolo sbuffo e roteò gli occhi insoddisfatto dalla risposta appena sentita e si staccò finalmente dal più piccolo, mentre rimase comunque vicino a lui e mise un piccolo broncio, di disappunto.

Il minore invece dal canto suo, tirò un sospiro di sollievo e cercò di riprendere a studiare, ma ogni volta che cercava di riprendere a leggere, il tocco di suo fratello gli mancava sempre di più.

Gli mancava così tanto, che non riusciva proprio a concentrarsi, sembrava quasi come se il suo corpo chiamasse quello del maggiore.

Erano come una specie di: calamita, non potevano staccarsi l’uno dall’altro.

<< Oooh al diavolo … >>

<< Cosa? Questa volta non ho fatto … >>

Il maggiore non riuscì a finire la frase, che sentì il peso del minore addosso e sorrise, vittorioso.

<< Cosa ti ha fatto, cambiare idea? >>

<< Ho pensato che una distrazione per qualche minuto, non mi dovrebbe far male. >>

<< Quindi io, sarei una distrazione? >>

Mise su un piccolo broncio.

<< Una dolcissima e bellissima, distrazione >>

Si corresse il più piccolo e il maggiore sorrise, i due si coccolarono per tutto il resto della giornata.    




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori