Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    08/11/2023    1 recensioni
Fred e George sono stati messi in punizione così non possono partecipare agli allenamenti con la squadra di Quidditch. Come reagirà Oliver Baston quando lo scoprirà?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

La faccia di Oliver Baston divenne paonazza nel giro di pochi secondi dopo la timida confessione dei gemelli.

“Per la barba di Merlino, come avete potuto! In punizione con Piton tutte le sere che abbiamo allenamento la prossima settimana! Voi… voi avete un bidone dell’immondizia al posto del cuore! Questa è l’ultima occasione della nostra squadra per far vincere a Grifondoro la Coppa del Quidditch e rischiamo di perderla perché voi non potete allenarvi…”

Fred sbuffò.

“Eddai Oliver non fare il melodrammatico come al tuo solito!”

“E poi non è colpa nostra se Piton non ha senso dell’umorismo” aggiunse risentito George. “La tunica rosa shocking gli dona molto di più di quel nero che sembra un pipistrello!”

Baston nonostante l’arrabbiatura fece fatica a reprimere una risata, immaginare Piton vestito di fucsia per colpa di una pozione smacchiante modificata avrebbe persino fatto passare la depressione a Mirtilla Malcontenta.

“E va bene, ma guai a voi se vi fate mettere in punizione di nuovo!” si limitò invece a borbottare. “E ora sparite prima che ci ripensi e vi raddoppi gli allenamenti per recuperare!”

I gemelli si allontanarono di corsa ridacchiando, l’incontro con Oliver era andato meglio del previsto.

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Questa storia è stata scritta durate la challenge mensile Due ore, quattro prompt (November Trash edition) del forum Ferisce più la penna. La sfida prevedeva quattro prompt estratti a sorte tra quelli proposti da tutti i partecipanti, da sviluppare in mezz’ora ciascuno, per un totale di due ore.

Il prompt a questo giro era: “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91