Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Alice Goffredi    17/11/2023    0 recensioni
Adesso anche lei amava i dinosauri
Versione perfezionata della fanfiction "Amo i dinosauri"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perché non l'ho fermato ?!?" aveva urlato Sana distesa nel suo letto, mentre ripensava a quello che era successo nel giardino di casa sua, nemmeno due ore prima. La festa che aveva organizzato era stata un successo. Lei e i suoi amici si erano divertiti tantissimo ! Ma soprattutto era finalmente riuscita a regalare un compleanno come si deve ad Heric e aveva pure azzeccato il regalo giusto per lui: un modellino di dinosauro molto simile a quello che suo padre gli aveva donato quando era ancora piccolo. Insomma, una serata indimenticabile ! Già... E quello che era successo dopo lo era ancora di più. Alla fine della festa, infatti, dopo che tutti se ne erano andati, Sana aveva intravisto Heric nel giardino di casa sua chino sulla neve e lo aveva raggiunto. Lui le aveva mostrato un piccolo pupazzetto di neve molto carino che aveva fatto per lei. Forse per farsi perdonare del fatto che non le aveva portato un regalo ! Lei lo aveva ringraziato e poi lui, fissandola intensamente negli occhi, all'improvviso si era avvicinato e, afferrandola per le spalle, l'aveva baciata sulla bocca. Di nuovo ! Ma stavolta era diverso... era tutto diverso ! Durante la gita scolastica, lei era stata presa alla sprovvista e, dopo il bacio, si era infuriata tantissimo. Ma questa volta, oltre al fatto che avrebbe benissimo potuto scostarsi e non l'aveva fatto, lei si era resa conto che quel contatto di labbra le aveva fatto battere forte il cuore. Quello era stato il suo primo vero bacio e per tutte le vacanze natalizie aveva continuato ad arrovellarsi il cervello, chiedendosi perché non aveva impedito ad Heric di baciarla. Per fortuna in quei giorni non c'era la scuola, altrimenti Sana non avrebbe saputo come comportarsi con il suo compagno di classe. Eppure, quei momenti di riflessione le erano serviti a fare chiarezza sui suoi veri sentimenti e, all'inizio dell'anno nuovo, si era resa conto che doveva smetterla di mentire a sé stessa. Lei era innamorata di Heric da un bel po' ! Semplicemente non si era accorta di esserlo. Chissà se anche lui provava lo stesso per lei ? Probabilmente sì. Altrimenti perché mai l'aveva baciata ? Insieme a tutti questi interrogativi era arrivato anche il giorno di tornare a scuola. Sana era tesa come non mai. Era felice di rivedere tutti i suoi compagni ma tremava al pensiero di rivedere Heric. Non si erano più visti dopo quel bacio e probabilmente qualcosa nel loro rapporto sarebbe cambiato. Mentre parlava con le sue amiche di come avevano trascorso le vacanze, ecco che Heric era entrato in classe. A Sana parve di sprofondare. Lui, indifferente, si stava dirigendo verso il suo banco ma, quando lei lo ebbe di fronte, decise di scatto di comportarsi come sempre e, alzando la mano, disse solo un flebile "ciao". Lui, che nel frattempo si era fermato, rispose al saluto allo stesso modo. Poi, forse ripensando al loro bacio, aveva chinato il capo imbarazzato. Sana, altrettanto a disagio, aveva rivolto lo sguardo altrove e tutto era tornato come prima, anche se probabilmente i compagni avevano intuito che c'era qualcosa di strano tra loro, visto che continuavano incessantemente a fissare entrambi. Le lezioni erano cominciate e per tutto il resto della mattinata, Heric e Sana erano stati il più lontano possibile l'uno dall'altra e i loro sguardi non si erano più incrociati neppure per un secondo. Alla fine della scuola, Sana, come sempre, faceva un pezzetto di strada con le sue compagne. Anche quel giorno, uscita dall'edificio, Sana stava chiacchierando con la sua amica Alissa e con il ragazzo di quest'ultima, Terence, che tra l'altro era il migliore amico di Heric. "Tornare a studiare dopo tanti giorni è sempre faticoso !" disse Sana esausta. "Ci credo. Per una somara come te !" la punzecchio' Terence. "Spiritoso !" rispose Sana ironica. "Io ho ripassato tutte le materie anche durante le vacanze !" aggiunse Alissa. A Sana erano mancate quelle chiacchiere con i suoi amici e, distratta dalla discussione tra Margaret e George su chi avrebbe dovuto andare interrogato in storia l'indomani, non si era accorta che ad attenderla fuori dal cancello della scuola c'era Heric, con un piede appoggiato sul muretto. Forse era sgattaiolato fuori dalla classe prima di tutti gli altri. D'altronde tendeva sempre ad isolarsi dal resto del gruppo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice Goffredi