Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo con una buona visuale sull’entrata e una distanza ragionevole da tutti gli altri era ormai diventato il suo tavolo. Si concedeva tutti i giorni granola affogata in latte vegetale e un caffè forte, in tazza grande, mentre leggeva le ultime notizie sulla Gazzetta del Profeta. Era il suo rituale mattutino, che nessuno, nessuno osava interrompere.
Per questo sollevò uno sguardo glaciale non appena Granger e Ginny Weasley si sedettero di fronte a lui con un sorriso tanto grande quanto falso stampato sulla faccia. “Che cosa volete?” chiese, ripiegando il giornale.
“Ci servirebbe un favore da qualcuno molto esperto di moda maschile.”
“Ma non sappiamo se sei la persona giusta…”
Draco aggrottò le sopracciglia sospettosamente. “Che genere di favore?”
“Un restyling di una persona che si è lasciata un po’ andare ultimamente.”
“Sì, niente di troppo impegnativo. Niente dimagrimento o accumulo di massa muscolare…”
Weasley scosse la testa. “Oh no, lui è molto in forma.”
“Molto in forma, solo che…”
“Che…”
“Si veste di merda e da quando è stato sospeso…”
Draco bevve l’ultimo sorso di caffè e si alzò velocemente. “Addio”
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle