Serie TV > Leverage
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    22/11/2023    0 recensioni
Nathan l'ha amata anche quando lei gli ha mentito. Per Sophie, dunque, è soltanto d'obbligo tenergli la mano mentre butta giù l'ultimo whisky della sera.
-
Partecipa all'iniziativa PLAYLIST indetta da rya_204 sul forum Torre di Carta, traccia: 9. Love me at my lowest I'll love you when you're barely holdin' on [ Jung Kook – Closer to you ]
Genere: Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan Ford, Sophie Devereaux
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Titolo da Non amarmi, di Francesca Alotta e Aleandro Baldi. Perché è la LORO canzone, obiezioni non accolte.)



 

Nathan ha l'ennesimo bicchiere di liquore davanti a sé. E lei ha l'ennesimo braccialetto di diamanti non suo che le brilla al polso. Sono dei drogati, lo sanno, se lo sono urlati contro già in ufficio. E poi nel suo magazzino. L'unico che Sophie ha fatto credere a Nathan di avere. Mentendo come una drogata – per l'appunto.

«Ti amo», le aveva detto poi lui, in una telefonata disperata da un capo all'altro dell'oceano. Mentre lei era impegnata nel suo personalissimo calvario di spurgarsi da ogni sua dipendenza: maschere, magazzini, gioielli, cuori spezzati dalla sua vita indifferente.

Nathan l'ha amata anche quando lei gli ha mentito. Per Sophie, dunque, è soltanto d'obbligo tenergli la mano mentre butta giù l'ultimo whisky della sera.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Leverage / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta