Film > Balto
Segui la storia  |       
Autore: Titanflame    23/11/2023    0 recensioni
Una nuova avventura sta per iniziare. Xaver, il lupo guerriero, è sopravvissuto alla distruzione del suo pianeta. E ora è pronto a vendicare il suo popolo.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aleu, Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8        un nemico dal passato
 
Xaver riprese ad allenarsi fisicamente continuando fino al tardo pomeriggio. Ogni volta che sferrava un colpo la sua forza aumentava a vista d’occhio, Nava era molto soddisfatto di vedere i grandi progressi del suo allievo, ma ancora non riusciva a realizzare un colpo tuonante perfetto. Ma era abbastanza convinto che stavolta Xaver, ci sarebbe riuscito.

Nava: “ora vediamo se riesci a realizzare un perfetto colpo tuonante”
Xaver: “sono pronto”

Il giovane lupo guerriero chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. La sua energia era totalmente concentrata sulle zampe anteriori, sottili fasci di luce circondarono le zampe di Xaver, questo era un buon segno, grazie agli allenamenti di Nava l’energia di Xaver si era leggermente intensificata, e ora il giovane lupo guerriero era a un passo per imparare il colpo tuonante. Quando Xaver si sentì pronto aprì improvvisamente gli occhi e colpì la roccia davanti a lui con tutta la sua forza.

Xaver: “colpo tuonante!!!

La roccia non si ruppe del tutto, ma la potenza del colpo era sufficiente abbastanza da staccare dei grandi pezzi. Xaver anche se non era riuscito completamente a distruggere la roccia era contento di aver generato un colpo tuonante non perfetto, ma almeno abbastanza efficace, anche Nava era piuttosto felice.

Nava: “bel colpo Xaver, ma hai ancora bisogno di lavorarci su...hai fatto molto allenamento per oggi, ora riposati. Domani all’alba ci eserciteremo un po’ sul volo”

Il giovane lupo guerriero vide la sua amica Aleu seduta in cima alla collina impegnata ad osservare il tramonto. Xaver si sedette di fianco a lei per fargli compagnia, la lupa gli diede uno sguardo amorevole, Aleu apprezzava la presenza di Xaver e soprattutto adorava passare del tempo con lui, così gli venne in mente un’idea bizzarra.

Aleu: “è uno splendido tramonto, vero?”
Xaver: “già”
Aleu: “che ne dici di fare una passeggiata con me? Conosco un posto molto tranquillo dove possiamo passare del tempo insieme”
Xaver: “mi sembra una buona idea”

Intanto Nava era dietro di loro e aveva sentito quello che avevano in mente i due giovani lupi e non sembrava essere tanto d’accordo. Il lupo anziano si intromise poco prima che i due lupi potessero partire.

Nava: “io sono contrario! Per realizzare al meglio il potere spirituale bisogna avere una mente lucida, quindi non sono ammesse futili distrazioni”
Xaver: “e dai maestro è solo per questa sera. E poi non andiamo tanto lontano”

Aniu iniziò a parlare nella mente di Nava. Lo spirito gli disse di lasciarli andare, dopotutto Xaver si meritava un po’ di relax.

Nava: “e va bene andate pure, ma non tornate tardi”
Aleu: “grazie Nava”

I due lupi si allontanarono da Nava, che intanto stava sorridendo, ricordando i bei momenti di quando anche lui era giovane e amante del divertimento. Intanto Aniu seguì i giovani lupi, aveva promesso a Nava che li avrebbe tenuti d’occhio.
Improvvisamente il lupo anziano sentì un forte dolore al petto e mise dei forti colpi di tosse. Nava aveva ormai raggiunto una certa età, e ultimamente soffriva spesso di questi problemi fisici, ma non erano normali dolori, Nava era certo che il suo momento di lasciare questo mondo sarebbe arrivato molto presto.
 
Nel frattempo...
 
I due giovani lupi stavano passeggiando tranquillamente mentre si raccontarono alcune cose divertenti che gli erano capitate prima di incontrarsi. I due proseguirono fino ad arrivare in un boschetto dove si trovava un lago con l’acqua molto limpida, i profumatissimi fiori degli alberi e infine la leggera brezza del vento rendevano quel luogo incantevole, Xaver rimase subito stregato dalla bellezza di quel posto, e vedendo il lago gli venne in mente una cosa molto divertente.

Aleu: “ti piace questo posto?”
Xaver: “è bellissimo Aleu...vuoi vedere una cosa?”

Il lupo guerriero prese la rincorsa e si tuffò direttamente nel lago. Aleu rise per via del tuffo di Xaver, ma quando vide che il lupo argenteo non tornava più in superficie iniziò a preoccuparsi. All’ improvviso Xaver sbucò fuori e trascinò Aleu in acqua.
Aleu non si aspettava che Xaver gli fece questo scherzo, ma era comunque divertita. I due cominciarono a schizzarsi l’acqua addosso, nuotando e ad inseguirsi tra loro divertendosi proprio come due cuccioli.
Dopo qualche minuto i due lupi uscirono dal lago e si scrollarono l’acqua di dosso, mentre risero ancora per il troppo divertimento.

Aleu: “non mi divertivo così da quando...vivevo ancora a Nome”

Il sorriso di Aleu scomparve. Era passato un intero anno da quando Aleu aveva lasciato la sua famiglia per seguire un branco di lupi, ma i ricordi più profondi del suo passato erano ancora vivi. Xaver era curioso di sapere come fosse vivere insieme agli umani.

Xaver: “com’era vivere in un villaggio di umani?”
Aleu: “beh...non potevo lamentarmi, stavo bene in città. Sono nata in una cucciolata di metà husky e metà lupi, mia madre è un husky mentre mio padre è un mezzo lupo. Quando ero ancora cucciola desideravo tanto che un umano mi adottasse...”
Xaver: “ma se avevi già una famiglia perché volevi essere adottata dagli umani?”
Aleu: “quando sei un cucciolo di città resti con i genitori fino a due o tre mesi, poi devi trovare una famiglia di umani che ti adotti”
Xaver: “tutto questo è strano”
Aleu: “comunque, mia sorella e tutti i miei fratelli vennero adottati...io invece non trovai nessuna nuova famiglia, solo perché assomigliavo molto più ad un lupo, come mio padre. Alla fine rimasi con lui, finché non decisi di scappare di casa e capire cosa ci fosse di sbagliato in me. Mio padre riuscì a trovarmi e lo convinsi a concludere il viaggio insieme. Durante il tragitto incontrai Nava e il suo branco, i caribù avevano attraversato un ponte di ghiaccio che permetteva di passare oltre l’oceano, a causa della vecchiaia Nava non sarebbe stato in grado di arrivare dall’altra parte, così dovetti prendere il suo posto come leader separandomi da mio padre.”

Quando Aleu finì di raccontare la sua storia una lacrima le rigò il viso, non riusciva più a pensare altro che ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Molte cose si possono dimenticare, ma l’amore della famiglia che ha ricevuto Aleu non se ne andrà mai.

Aleu: “mi manca moltissimo la mia famiglia. A volte mi chiedo se ho fatto davvero la cosa giusta”

Xaver si avvicinò lentamente alla sua amica e gli mise la testa sulla spalla per consolarla, il lupo d’argento era molto affezionato ad Aleu e vederla triste gli si stava spezzando il cuore. Subito dopo Xaver prese la decisione di rinunciare ai suoi allenamenti e di accompagnarla a Nome.

Xaver: “Aleu. Domani all’alba tu ed io partiremo subito”
Aleu: “ma domani devi allenarti”
Xaver: “il mio allenamento può aspettare, domani proverò a convincere Nava a lasciarci andare in città dai tuoi genitori”
Aleu: “davvero faresti questo per me?”

Il giovane lupo guerriero annuì sorridendo. Aleu strofinò amorevolmente il collo di Xaver mentre lo abbracciava. Non sapeva il motivo ma quando era vicino a Xaver, Aleu si sentiva protetta e amata.
Poco dopo i due lupi si staccarono dall’abbraccio e si diedero un intenso sguardo. Aleu abbassò un po’ la testa per non mostrare il rossore che aveva sulle guance, Xaver fece finta di non essersene accorto ma si vedeva chiaro dal suo sorriso che lo aveva notato.
Non voleva che questo momento finisse, ma Xaver aveva promesso a Nava che sarebbe tornato presto, quindi i due iniziarono ad incamminarsi verso la collina. Improvvisamente Xaver sentì da lontano qualcosa che si stava per avvicinare verso di loro, il lupo guerriero annusò l’aria e riconobbe subito l’odore, poco dopo un lupo dal pelo nero sbucò fuori da dei cespugli.

Xaver: “Niju!”

Credendo che Niju fosse venuto per attaccare Aleu, Xaver si mise in posizione difensiva mentre ringhiò minaccioso al suo rivale.

Niju: “non voglio combattere con te, voglio solo parlare con Aleu”
Xaver: “come posso capire che non è un imbroglio? Conosco voi oscuri, siete dei maledetti bugiardi!”
Niju: “non sono affatto come gli altri!”

Intanto Aleu stava assistendo a quello che stava accadendo. Notò che Niju aveva qualcosa di diverso: non aveva il suo solito sguardo aggressivo, sembrava addirittura dispiaciuto per qualcosa, forse stava dicendo davvero la verità, perciò la lupa si mise davanti a Xaver e accettò di dare una possibilità a Niju.

Xaver: “che stai facendo Aleu?”
Aleu: “non preoccuparti Xaver, so quello che faccio. Va bene Niju, parleremo”
Niju: “volevo solo chiederti scusa per come mi sono comportato nei tuoi confronti. Ho capito che tu non sei la causa di tutti i miei mali e...ho sentito dire che tutti i membri del branco sono tornati tutti sani e salvi, te la cavi molto bene come leader”
Aleu: “in realtà sapevo già quello che ti è successo, Nava mi ha raccontato tutto. Sihen ha infranto i tuoi sogni di diventare un eroe. Tu non sei mai stato malvagio, non hai bisogno di chiedere scusa”
Niju: “credevo fosse il mio più fidato amico. Ancora non riesco a credere che lui mi abbia sfruttato solo per diventare il più forte”

Aleu vedeva che Niju soffriva la solitudine. Lui faceva di tutto per non farlo notare, ma in quel momento si vedeva chiaro che aveva bisogno di qualcuno accanto...di un vero amico.

Aleu: “se vuoi...io e Xaver saremo molto felici di averti come amico”

Sul volto del lupo nero comparve un sorriso amichevole. Nava aveva ragione: Niju non è un lupo cattivo, anzi, non lo è mai stato.
Xaver però ancora non si fidava completamente di Niju; data la sua natura da oscuro e quello che ha cercato di fare ad Aleu. Ma aveva già dimostrato che qualcosa di buono era rimasto, quindi forse dopotutto gli avrebbe dato fiducia.
Poco dopo Aniu parlò nella mente di Xaver per avvertirlo che qualcosa di molto potente si stava avvicinando verso la sua posizione.

Aniu: “Xaver, una sconosciuta forza si sta pericolosamente avvicinando verso di te. Attiva la percezione, devi riuscire ad intercettarla”

Xaver attivò l’abilità che gli permetteva di individuare qualsiasi tipo di energia nel raggio di quasi un miglio di distanza e proprio come aveva intuito Aniu: un’energia era diretta nella sua direzione, non era potente quanto quella di Dark Blade, ma era meglio non sottovalutare la situazione nel caso si fosse trattato di un nemico.

Aleu: “Xaver...che succede?”

Domandò la lupa guardando Xaver. Il lupo argenteo spostò lo sguardo verso Aleu, era molto preoccupato per la sua amica, lei non possedeva i poteri di un lupo guerriero, quindi in quel momento era indifesa contro quello che potrebbe essere un nemico parecchio potente. 

Xaver: “scappa Aleu. questo posto non è sicuro”
Aleu: “ma...”
Niju: “ha ragione! Comincio ad avere una strana sensazione di pericolo, meglio che ti metta al sicuro, Aleu”

Il lupo guerriero tornò ad osservare la misteriosa energia e non si rese conto che ormai era vicinissima e sembrava stesse per attaccare, Xaver non aveva abbastanza tempo per utilizzare una mossa difensiva.

Xaver: “...è troppo tardi”
Sihen: “pioggia di fulmini!!!

Un’intensa raffica di fulmini colpì in pieno Xaver e il resto del gruppo, nessuno poteva salvarsi da un attacco così potente, credendo di aver ucciso il suo bersaglio, Sihen rise malignamente.
Inaspettatamente Xaver era ancora vivo, Niju aveva usato una nube oscura che aveva protetto sia lui che Aleu, che intanto si allontanò dal campo di battaglia, quando la nube si dissolse rivelò non solo Xaver ma anche Niju.

Sihen: “non può essere!”
Niju: “la mia nuvola nera riesce a proteggere da qualunque attacco”
Sihen: “Niju. non mi sarei mai immaginato di rivedere una mia vecchia conoscenza”
Niju: “cosa ci fai qui, Sihen?! Sei venuto sulla Terra per regolare i conti? Bene…perché è esattamente quello che voglio!”

Ringhiò il lupo oscuro mostrando i denti al suo rivale.
Sihen: “non sono qui per te! Dark Blade mi ha ordinato di trovare e se necessario uccidere questo lupo guerriero”

Xaver rimase senza parole quando scoprì che un lupo guerriero aveva tradito la sua stessa gente per allearsi al più potente distruttore di mondi, questa cosa fece infuriare il lupo d’argento.

Xaver: “perché ci hai tradito?!”
Sihen: “ero stanco di combattere per la giustizia, così ho deciso di fare proprio come ho fatto con Niju...tradire tutti voi. Decisi di chiedere a Dark Blade e i suoi tre scagnozzi di radere al suolo l’intera Zaunia...ebbene sì, io ho dato inizio alla vostra apocalisse”

Il lupo d’argento non ci vedeva più dalla rabbia. Voleva assolutamente farla pagare per quello che Sihen aveva fatto, senza neppure rimpianti o vergogna. Xaver si scagliò contro il nemico senza pensarci due volte, in realtà Sihen aspettava proprio quel momento.

Xaver: “maledetto traditore. Ti ucciderò!!!”
Niju: “aspetta, non avvicinarti!”
Sihen: “catena elettrica!!!”

Una catena di metallo avvolse il corpo di Xaver per poi venir colpito da una scarica elettrica, infine Sihen scagliò Xaver a terra. Nonostante fosse stato fulminato, il lupo guerriero si rialzò ed era ancora pronto a combattere, però Niju gli si parò davanti.

Niju: “Sihen! Non ti permetto di fargli del male. Dovrai passare sul mio cadavere”
Sihen: “non vedo quale sia il problema. Questa missione sarà ancora più divertente”

Xaver si mise di fianco a Niju, voleva aiutarlo nel combattimento, ma il lupo nero non lo voleva tra i piedi, così gli disse di andarsene, Xaver però si rifiutò di obbedire.

Niju: “vattene da qui, novellino. Hai già fatto abbastanza”
Xaver: “mi dispiace, ma non ti libererai di me così facilmente”
Niju: “è te che vuole! ti sto dando la possibilità di scappare”
Xaver: “grazie, ma io non scappo mai senza prima combattere”

Niju sentì le coraggiose parole di quel giovane lupo, stranamente stava provando ammirazione per lui nonostante quella sfrontatezza, avere tutta quella determinazione all’età di Xaver non era poi una cosa comune. Intanto Sihen riprese ad attaccare Xaver con gli artigli, ma Niju riuscì ad intercettarlo e a respingerlo. Sihen però non si arrese così facilmente.

Sihen: “è il momento che vi mostri cosa sono in grado di fare. artigli fulminanti!!!”

Le unghie del lupo divennero artigli di metallo che emanavano elettricità. Sihen si avventò contro i lupi rivali, ma grazie agli insegnamenti di Nava e ai suoi riflessi, Xaver riuscì a bloccare l’attacco con un incantesimo difensivo che protesse sia lui che Niju.

Xaver: “barriera fotonica!!!”

Sihen colpì con gli artigli più volte la spessa barriera di energia astrale, ma non riuscì a penetrarla, Niju intanto fece un balzo per uscire dalla barriera e sferrare un potente attacco.

Niju: “sfere infernali!!!”

Il lupo nero lanciò tre sfere a forma di teschio ricoperte dal fuoco, Sihen riuscì a deviarle usando gli artigli, tranne l’ultima sfera che lo colpì in pieno. L’attacco sembrava essere devastante, ma non per Sihen, aveva subito danni ma riuscì a rialzarsi come se nulla fosse.

Sihen: “davvero notevole, ma non abbastanza”

Il lupo nemico riprese ad attaccare il suo bersaglio, purtroppo Xaver non ebbe abbastanza tempo per riattivare la barriera. Ormai il lupo guerriero era in balia dei furiosi attacchi di Sihen. Dopo una furiosa serie di colpi, Sihen prese per il collo Xaver con i denti e lo sollevò verso l’alto, era pronto per sferrare un incantesimo paralizzante.

Sihen: “elettroshock!!!”  

Un piccolo fulmine colpì in pieno Xaver. Questo attacco paralizza immediatamente il bersaglio colpito, rallentandone i movimenti e impedendogli di utilizzare i poteri per un lungo periodo di tempo. Xaver fece fatica a rialzarsi e sentì che qualcosa lo stava rallentando, se non poteva usare i poteri allora era indifeso e un bersaglio troppo facile per Sihen.
Niju però, prima che Sihen si avvicinasse a Xaver, fu in grado di contrastare il nemico. I due incrociarono gli artigli e iniziarono a colpirsi a vicenda con una velocità soprannaturale, e quando i due avversari si allontanarono tra loro entrambi ebbero profonde lacerazioni sul corpo e sul volto.

Sihen: “non sei cambiato per niente Niju”
Niju: “ti sbagli! Invece sono cambiate molte cose. Maledizione notturna!!!”

La maledizione notturna era una mossa in grado di prosciugare totalmente le energie dell’avversario rendendolo inoffensivo. Sihen venne colpito in pieno dall’incantesimo di Niju e sembrava aver fatto effetto.
Ma i gemiti di indebolimento di Sihen divennero presto risate malvagie, in realtà Sihen era sicuro che il suo rivale avrebbe utilizzato questa sua abilità, e quindi aveva pronta una contromossa.

Sihen: “proprio come ti avevo detto. Non è cambiato niente, sei sempre stato un passo indietro da me. Specchio!!!”

Prima che Niju utilizzasse il suo attacco, Sihen aveva attivato una mossa difensiva. Lo scopo di questo potere è di bloccare e ritorcere contro l’avversario lo stesso attacco.
Niju venne direttamente colpito dalla sua stessa maledizione notturna e di conseguenza le sue forze sparirono completamente, ora il lupo nero era a terra senza più energia per combattere o fuggire. Sihen era proprio vicino a lui pronto per sferrargli il colpo di grazia.

La mente di Niju: “ho di nuovo abbassato la guardia, mi sarei dovuto accorgere prima di sferrare quell’attacco. Perché non imparo mai dai miei errori?”
Sihen: “mio caro Niju. lascia che ti dica una cosa: nonostante i tuoi inutili tentativi, tu non sarai mai superiore a me. E ora preparati ad esalare il tuo ultimo respiro”
Xaver: “sfere di fuoco astrale!!!”

Una serie di sfere infuocate provenienti dall’alto colpì Sihen sulla schiena. Il lupo guardò in alto e vide Xaver che stava volando intorno a lui nonostante fosse stato paralizzato.

Xaver: “cometa!!!”

Xaver eseguì una picchiata mentre una luce di stelle cosparse il suo corpo, Xaver atterrò di forza contro il terreno generando una potente onda d’urto che spazzò lontano Sihen. Stavolta era Niju ad aver bisogno di Xaver.

Sihen: “impossibile! Dovresti essere ancora paralizzato”
Xaver: “Aniu, la mia guida, ha la capacità di proteggermi da qualsiasi effetto. Quindi grazie a lei mi sono ripreso in fretta dalla paralisi e nel frattempo mi ha insegnato a fare questo…”

il lupo d’argento appoggiò la zampa sulla schiena di Niju, poco dopo dei fasci di luce vennero assorbiti dal lupo oscuro. Xaver aveva dato un po’ della sua energia al suo nuovo alleato.

Xaver: “ti ho dato un po’ della mia energia. non è molta, ma almeno ti permetterà di continuare a combattere”

Il lupo nero si rialzò lentamente, ma pronto per riprendere lo scontro, stavolta però lui e Xaver avrebbero unito le forze per sconfiggere Sihen una volta per tutte.

Niju: “sei pronto, novellino?”
Xaver: “sì. Diamoci dentro!”
Sihen: “non riuscirete mai a sconfiggermi. Sono io il più forte! Catena elettrica!!!”

Sihen provò ad attaccare i due lupi con la catena elettrica, ma Niju tempestivamente contrastò l’attacco con la nuvola nera. Xaver e Niju corsero velocemente contro Sihen, che intanto provò in tutti i modi di fermare i suoi avversari, ma ogni suo disperato tentativo era inutile e ormai i due lupi erano in una distanza favorevole per attaccare. Xaver aumentò la sua velocità e distanziò di molto Niju, i due avevano in mente una combinazione letale.

Xaver: “colpo sonico!!!

L’attacco stordente di Xaver andò a segno, il lupo d’argento fece un salto acrobatico all’indietro ritrovandosi di fianco a Niju per sferrare l’attacco finale insieme. Xaver concentrò l’intera energia nelle zampe anteriori, e anche Niju fece la stessa cosa. Entrambi fecero un balzo verso Sihen, mentre degli intensi fasci di luce circondarono le loro zampe.

Xaver e Niju: “doppio colpo tuonante!!!”

Tutti e due gli attacchi colpirono il petto di Sihen, frantumandogli in mille pezzi la gabbia toracica, in più la forza dei due colpi tuonanti mandò in aria Sihen facendolo schiantare violentemente contro un albero. Xaver non riusciva più a percepire la sua energia, quindi Sihen era definitivamente morto.
Poco dopo Niju osservò Xaver con uno sguardo interessato. Era addirittura incuriosito dal suo potenziale. Improvvisamente Nava sbucò fuori dai cespugli insieme ad Aniu.

Aniu: “avete fatto un eccellente lavoro di squadra voi due”
Xaver: “mi dispiace maestro non ho mantenuto la promessa”
Nava: “non è colpa tua Xaver, evidentemente hai avuto un contrattempo improvviso”
Xaver: “Aleu sta bene?”
Nava: “sì, ti sta aspettando sulla collina”
Niju: “da quanto tempo è che ci stavate osservando?”
Nava: “quanto basta per capire che voi due ora siete alleati. Ora Xaver, se non sei più occupato a metterti nei guai, direi che possiamo trovare un posto per la notte”

Intanto Niju s’incamminò verso la foresta. I due lupi si diedero uno sguardo amichevole, ormai non c’era più rivalità tra di loro, ma solo amicizia...anche se però avevano ancora voglia di sfidarsi in un combattimento, quindi non sarà il loro ultimo incontro.

Niju: “non credere che sia finita qui, novellino. Quando ci rincontreremo ti sfiderò in un combattimento e saremo solo io e te”
Xaver: “e io non vedo l’ora che arrivi quel giorno”

Dopo essersi dati un ultimo sguardo i due lupi presero strade diverse. Xaver si riconciliò con Aleu insieme al suo maestro, mentre Niju si avventurò nelle profondità del bosco. Dopo aver chiuso i conti con il suo passato pensò di rilassarsi e iniziare una nuova vita nel nuovo mondo che ora chiamava casa.
FINE

grazie per aver letto la prima storia di questa trilogia. Spero tanto vi sia piaciuta e se volete lasciate pure qualche recensione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Balto / Vai alla pagina dell'autore: Titanflame