Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: KoniWrin    04/12/2023    0 recensioni
"Nei tempi post-apocalittici, c'era un villaggio tra gli altri dove la vita sembrava abbastanza tranquilla e sicura... Solo per alcuni istanti. Tuttavia, l'ultimo momento di pace è stato interrotto da un tentativo di furtività causato nientemeno che da un borseggiatore in viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sorpreso a rubare alcuni pomodori e una dozzina di once d'acqua. Poco prima di essere gettato in cella, i suoi occhi incontrarono i miei... Ed è così che ho incontrato Bart per la prima volta."
Genere: Azione, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart, Lynn
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno, la notizia dell'esistenza di un'altra potente forza si diffuse e raggiunse l'esercito celeste, che portò il suo viceré a impazzire e a imporre una taglia su chiunque fosse in un modo o nell'altro responsabile di questo esercito. La notizia giunse anche a Falco, che da quel momento in poi decise di guidare il potere celeste.

Nel frattempo, Lynn e Bart erano così felici per tutte le vittorie che avevano ottenuto fin dall'inizio, e notando quanto stavano diventando migliori e più forti, rispetto a ogni movimento prima dell'ultimo. Rihaku se ne accorse e temeva che la loro felicità si stesse lentamente trasformando in orgoglio, quindi dovette ricordare loro ogni volta che dovevano essere preparati al fallimento e, proprio come aveva avvertito Rihaku, il loro primo incontro contro l'esercito celeste purtroppo fallì. Nonostante la grave perdita di vite innocenti che avrebbero dovuto salvare, i due giovani leader hanno deciso di restare uniti fino alla fine di questo pasticcio o della vita. Da quando entrambe le parti hanno saputo dell'esistenza reciproca, Lynn e Bart hanno fatto del loro meglio per non mostrare i loro volti, altrimenti sarebbero stati entrambi umiliati inutilmente. Finché un giorno, i due si recarono nella zona ovest-sud per indagare e attaccare successivamente, solo per scoprire che due cittadini a caso erano stati scelti da Bask, per accusare i due ostaggi di essere Lynn e Bart al solo scopo della taglia. Quel giorno, e durante la pseudo esecuzione, il ritorno di Kenshiro colse tutti di sorpresa, e dopo quello che stava per essere un decennio o addirittura superato, l'uomo dalle sette cicatrici si è finalmente riunito con i suoi vecchi amici. Rendeva i due giovani guerrieri anche molto più felici nel sentire Ken trattarli come un uomo e una donna, e anche come combattenti.

 

Durante il loro nuovo viaggio, Lynn e Bart liberarono altre aree che erano state conquistate dalla forza stellare originale, il cui generale scoprì di Lynn, la bambina che aveva salvato una volta, e dovette sbarazzarsi di lei in modo che i cieli non si dividessero. Per fortuna, Ken era lì per gestire quest'uomo della star di Source dopo i tentativi e gli errori di Bart. Nel frattempo, mentre lui, Lynn e il loro nuovo alleato Ain, erano nel castello celeste, l'altra metà di Lynn la chiamò. E così, i tre seguirono le grida dell'imperatore perduto finché Jako non li aiutò a raggiungere l'imperatore lasciandoli cadere in un vecchio pozzo asciutto attraverso una trappola esplosiva, desiderando imprigionarli per sempre con il gemello sconosciuto, insieme a Myu e [ho dimenticato il suo nome lmao] . Dopo che Myu ha spiegato il passato del gemello celeste e i piani manipolativi di Jako, la squadra ha deciso di uscire dal pozzo abbandonato in cui erano stati gettati tutti, ed Ain si è offerto volontario con tutte le sue forze e persino con la sua vita per svolgere il lavoro. Dopo molti dolorosi pugni nel terreno che provocano sangue, il pozzo esplose con abbondanti quantità d'acqua e spinse tutti fuori, mentre Bart gridava la verità su tutto ai combattenti Kenshiro e Falco. I due, un tempo rivali, si sono uniti per prendere questo pseudo governatore una volta per tutte.

L'imperatrice fu liberata e così anche l'acqua che era rimasta bloccata nel sottosuolo, ma sfortunatamente una cara vita andò perduta. Ain lasciò quel mondo crudele, lasciando la sua bambina Asuka ai nuovi amici che aveva fatto, e per aggiungere altro sale alla ferita fresca, Lynn fu rapita quando tornò al castello ormai demolito, cercando di salvare Saiya e i vecchi schiavi. dalle rovine da uno dei figli rimasti di Jako, Jask! Ma per Bart, non era così preoccupante dal momento che l'uomo che desiderava per la sua forza e che intendeva legare con Lynn, è qui per fare il resto per il suo presunto amante, credendo che il suo lavoro sia finito per il momento.

 

“Perché dovrebbero portarmi via la mia sorellina? Ci siamo appena incontrati per la prima volta da sempre. il dolore apparve sul volto di Rui.

“Non stressarti, Rui. Ken è, come hai già visto, un uomo forte. La riporterà indietro, sana e salva. Bart assicurò il gemello celeste: "Eh... immagino che dovrò tornare a svolgere i miei piccoli doveri, ora che quelli grandi sono finiti." Il giovane sospirò con un sorrisetto.

“Hm? Quali grandi compiti?" chiese Rui.

"Sai... affrontare le forze celesti quando Jako era ancora in giro e tenere tua sorella al sicuro per... lui." Bart abbassò la testa.

"OH! Beh, devo ringraziarti per questo, Bart. Forse non ci saremmo incontrati se non fossi stato nei paraggi. Mi scuso profondamente per tutto il caos che è accaduto a causa del mio impero.

“Oh per favore, perché tutte le scuse? Non è che sei stato tu a dare ordini del genere. Ma sì, non dirlo. Dovevo farlo. Lei e Ken mi sono così cari e non ho il diritto di lasciare che la morte li separi perché la vita lo stava già facendo. Inoltre, sono fatti per stare insieme e io non ho alcun ruolo nella loro storia”. L'ambiente attorno all'imperatrice e al giovane guerriero divenne silenzioso, finché Rui non ruppe il silenzio.

"Quindi... cosa farai una volta tornati?" Quella domanda colpì Bart dritto al cuore come un ago.

"Io... sinceramente avevo altri piani... e non ho preparato il piano B." Bart si afferrò i pantaloni per la coscia e abbassò ulteriormente la testa.

"Anche tu hai un amante, posso chiedertelo?" Rui ha posto la domanda per curiosità.

" No, non proprio. Dovrei-'' Prima ancora che Bart potesse finire le sue parole, si udì un forte tonfo da dietro, accompagnato da un urlo di Saiya. “Signora Myu!! Stai bene?!" Il giovane guardiano corse da Myu, che si ammalò e ebbe la nausea. Gli altri due corsero direttamente da lei per controllare cosa fosse successo.

"Hah~... Non c'è dubbio..." disse Myu tra un respiro e l'altro.

“Signora Myu! Quello che è successo?" chiese Bart.

“È passato abbastanza tempo...” mormorò Myu.

"Cosa c'è, Lady Myu?!" esclamò Rui.

“Eh... proprio così... qualcuno di voi possiede un foglio di carta e qualcosa con cui scrivere? Vorrei informare Falco del nostro prossimo figlio. Tutti intorno a Myu sono rimasti sorpresi dall'annuncio.

 

Sono passate molte settimane e né Ken, Lynn né Falco sono riusciti a tornare dall'oceano della morte, questo è ciò che ha fatto gelare il sangue di Bart. Ricordando ciò che il maestro Rihaku gli aveva detto riguardo a detto oceano, Bart iniziò ad avere continue cattive aspettative sui suoi due cari amici. I pensieri erano così frequenti e intensi che arrivavano anche durante il sonno, anche se leggero come un pisolino, tanto da spingerlo addirittura a saltare il sonno. Rui si accorse del suo terribile stato, e una notte dovette consultare il vecchio tutore di sua sorella, sul bordo della spiaggia da cui erano partiti Ken e Falco. L'imperatrice lo trovò seduto, con le mani sulla fronte, senza un solo movimento. Decise di avvicinarsi a lui, sedersi accanto a lui e dare un'occhiata più da vicino al suo viso pallido e inorridito, proprio quando la luna splendeva su entrambi. La luce bianca faceva sembrare Rui più bello mentre non aiutava a nascondere il pallore di Bart.

"... Bart?" chiese Rui preoccupato.

“L-Rui? Ricordi quando ho detto... che per me non è un grosso problema? Hehe...” Bart tremò mentre parlava.

"Sì? È giusto?" Proprio quando Rui rispose, Bart scoppiò in lacrime e appoggiò la testa sulle rotule.

"Per quanto tempo ti sei trattenuto?" Rui era completamente preoccupato per il ragazzo stressato.

"Da quando... la lettera di Falco ci è arrivata... sono ancora vivi?!" Il pipistrello balbettò.

“Ma… c'è anche Ken, lo farà sicuramente!! Riavrà mia sorella, vero?"

"Io... non credo... sono passate molte settimane, per l'amor del cielo!" Bart si alzò: "Ma ancora una volta, potresti avere ragione, ma se Falco non ce l'ha fatta, allora come farà... Amico, non lo so più, fa male!!!" Il capo dell'esercito della Stella Polare cadde in ginocchio e sui gomiti piangendo ancora di più.

"Vuoi attraversare l'oceano per loro?" Rui mise la mano sulla spalla di Bart.

"SÌ!! Lo farei e lo farò se voi ragazzi mi date l'attrezzatura!! Porterò i miei uomini con me e moriremo tutti per Ken e Lynn, non mi interessa!! Ho giurato di sacrificarmi per lei!! … E lui."

"Suo?" Rui si chiese: "... mi dispiace se ho letto male, ma tu... provi qualcosa per Lynn?"

“Co-no!! È ridicolo! L'ho sempre considerata come la mia sorellina, non per rubartela, ahah... Heh...” Bart tirò su col naso e si asciugò alcune delle lacrime che scorrevano.

«Ma il modo in cui ti addolora per questo dice il contrario. Anche come sua sorella, non sono stressata quanto te."

“Naturalmente non lo sei!! Hai passato tutta la tua vita in un-" Bart urlò a Rui poi si rese conto a chi stava urlando: "Mi dispiace profondamente, è solo che... va bene... lo ammetto, l'ho amata fin dall'infanzia, ma qual è il punto? ? Il suo cuore appartiene a qualcun altro e puoi indovinare chi è. Bart ingoiò la tristezza mentre spiegava a Rui. L'imperatrice ci pensò un po' prima di rispondere.

«Quindi tutto quello che stai dicendo è che vuoi andare là fuori per assicurarti, almeno, che stiano bene entrambi? E aiutarli a riunirsi, al massimo?" - concluse Rui.

“Hmph! Sì..." Bart balbettò ancora una volta, "sarebbe molto meglio se morissi aiutandoli a riunirsi."

"Qual era il tuo piano A per tutto il tempo?"

“Ahah! Era ora che lo capissi!"

“... Non sarebbe disumano lasciarti fare semplicemente una cosa del genere? Voglio dire... voglio sostenere la tua scelta, ma non voglio sembrare come se non apprezzassi la tua vita." si chiese Rui preoccupato.

“Nah, senza offesa... volevo comunque questa conclusione. Ma sai cosa potrebbe essere disumano? Dire a chiunque quello che sto per dirti. Prometti di non portarlo a nessuno?"

"Attraversare il mio cuore." Rui ha promesso.

“Beh, ho sempre desiderato morire una volta che i due fossero finalmente insieme perché onestamente non posso sopportare un secondo di vivere in un mondo in cui non sono suo, o semplicemente il fatto di essere lì, un fastidio per il loro legame. Ma sai cosa? Non mi importa se lei mi amerà in cambio o no... perché a quel punto me ne sarei già andato da un pezzo." Bart sorrise mentre altre lacrime si accumulavano.

"Finora potrei aver visto tanti uomini morire per il bene degli altri, ma la tua storia è diversa." Rui si alzò e abbracciò Bart: “Ma ti prometto che sarai nel suo cuore, in un modo o nell'altro. Segna le mie parole."

"Sì sua altezza." Bart lasciò andare Rui e si inginocchiò davanti a lei.

"... Allora, cosa stiamo aspettando? Preparo una barca per voi, ragazzi." Rui ruppe il breve silenzio.

"Pensi di averne uno adatto anche a Black King?" chiese Bart.

"Vedremo…"

 

Molti giorni dopo, nella terra di Asura, Kenshiro e Kaiou stanno combattendo un'ultima volta, Lynn ha già colpito il suo punto di canalizzazione Shinkanhaku e salvata da Hyoh morente lentamente per essere riportata a Kenshiro e vendicarsi di Kaiou. All'improvviso, gli uomini di Kaiou catturarono il fratello biologico di Kenshiro e stavano per spazzare via quest'uomo da questo mondo e riprendersi Lynn, la preda del loro signore, ma l'uomo di Hokuto Ryuken non si trattenne e li spazzò via tutti nonostante ciò avesse messo a dura prova il suo corpo. , mantenendo gli occhi di Lynn coperti in modo che non si innamori di nessuno Shuran casuale tra quelli che circondano lei e Hyoh. Fortunatamente per lui e Lynn, l'esercito della Stella Polare si è insediato in questo buco infernale e Bart ha portato i due sopra Black King ed è saltato dove Kenshiro ha sconfitto Kaiou, solo così Lynn torna da Ken, e così fa Hyoh da Kaiou per uno. ultimo scontro tra i due. Sfortunatamente, gli ultimi due sono già entrambi eliminati. Purtroppo, Hyoh non poteva prendere a calci Kaiou ma, invece, Kaiou ammirava lo sforzo fatto dal suo vecchio amico per raggiungerlo, così scelse un posto in cui entrambi potessero riunirsi un'ultima volta sotto la lava furiosa.

Una volta finito tutto, è arrivato il momento per Bart di scendere dal gigantesco cavallo scuro Bart per incamminarsi verso Ken e ufficializzare i due. Dopo che Kenshiro ha tolto la benda dai bellissimi occhi chiusi di Lynn, ha rifiutato l'offerta, dicendo che non era più necessario che la giovane donna rischiasse la vita per lui, e ha lasciato Bart perché lei se ne prendesse cura. Sicuramente era qualcosa che Bart aveva sempre desiderato, ma col passare del tempo, qualcosa dentro di sé rifiutò questo amore fraudolento, causato da Kaiou.

 

Dopo aver sigillato la barca ed essere tornati da Asura, la vita di Bart e Lynn gli è sembrata la stessa di prima. Lynn era amichevole come sempre, e Bart l'accompagnava in tutto ciò che faceva, dimenticandosi completamente dell'amore fraudolento, causato da Kaiou, e non notando come Lynn sviluppasse sentimenti per lui ogni giorno. Un giorno, Bart decise di tornare a fare le sue solite cose militari, ma Lynn insistette per uscire con lui. Nonostante avesse quasi dimenticato la maledizione d'amore, il giovane era ancora consapevole della perdita di memoria della sua piccola amica, ma con le sue continue suppliche e suppliche, sperava che probabilmente avrebbe potuto recuperare le sue abilità di combattimento, e così Lynn vinse e seguì Bart nel aree di liberazione. Negli ultimi istanti del loro primo combattimento dopo un po', Lynn ha urlato quando si è vista strappare la balestra dalle mani da un sicario che le stava brandendo una spada di medie dimensioni e le ha tagliato alcune punte delle dita, ed era pronto a spingere la punta tra due delle sue costole. Bart corse dal suo co-comandante dell'esercito non appena sentì l'urlo e, come la sua prima volta sul campo di battaglia, lanciò la sua mazza di metallo in stile boomerang direttamente alla testa del bandito e lo colpì così forte che lasciò andare la sua stessa spada. . Il giovane guerriero colse l'occasione per raccogliere la spada e conficcarla nella testa per tutta la sua lunghezza, da sotto il mento. Mentre la giovane rossa si voltava per controllare come stava Lynn prima di chiunque dei suoi uomini.

"Lynn, stai bene?"

“Agh... N-non esattamente. Mi sono fatto male alle dita"

"Va bene." Bart tirò fuori il lungo pezzo di stoffa che portava sempre sulla spalla, ne tolse la grossa spilla, ne ridusse una parte in piccoli pezzetti per fasciare ciascuna dita ferita. Le immagini di Bart che la portava da un paese all'altro in barca, proteggendola e ascoltandola, la fecero innamorare sempre di più di questo giovane finché quest'ultimo gesto da parte sua la fece cadere nella profonda fossa dell'amore. A questo punto, era pazza di lui e non riuscì a trattenersi per un'altra volta.

Quando tornarono alla base, e proprio di fronte a tutti, compreso l'anziano Rihaku, Lynn prese la mano di Bart e lo guardò negli occhi.

"Bart... non riesco ancora a credere che tu abbia fatto tutto questo."

"Fatto cosa?"

Lynn inspirò prima di rispondere: “Mi hai salvato da un'isola piena di uomini che sicuramente stavano cercando di catturarmi. Mi hai salvato da un posto orribile!

"Che cosa? Oh, non tecnicamente, io-"

«E hai portato con te tutto questo esercito là fuori per me? Mi hai trasferito in uno spazio più sicuro e fino ad ora ti prendi cura di me!”

"Beh, lo sono sempre stato."

“Hai fatto l'impossibile per me, lo fai ancora!! Non mi hai mai detto di no fin dal nostro primo incontro, mi tratti come una principessa.

“No, non lo so! Se l'avessi fatto, non ti avrei lasciato combattere con me!"

“Ma non ero così ferito. La cosa peggiore che mi è successa sono stati alcuni piccoli graffi sulle mie dita di cui ti sei occupato immediatamente. Lynn si voltò prima di iniziare ad arrossire: "Tutto quello che voglio dire è... ti amo per tutto questo."

Tutti nella sala rimasero senza fiato, e Rihaku spalancò gli occhi e poi sorrise. Bart rimase sbalordito nel rispondere a una simile confessione.

"... E so che lo fai anche tu, dato che hai fatto tutte quelle cose per me." Lynn ha aggiunto: "Hai reso la mia vita così felice che non ricordo nemmeno com'era prima di te".

"Certo che no... Sei venuto qui con la memoria tutta cancellata." Bart rispose tranquillamente.

“Perché mi hai cambiato la vita. Mi hai fatto sentire così speciale e felice che non ero in grado di ricordare il mio passato. Che, sono abbastanza sicuro, era più buia di una notte nuvolosa.

"...Certo che lo era." Bart sospirò: "Ma non è così!"

“Bart è sempre stato qui per salvarti, Lynn. Anche quando era un ragazzino." Ha aggiunto Rihaku.

“Eh? Vuoi dire... Mi ha sempre conosciuto e ha sempre voluto prendermi dall'altra parte del mare? Anche nonostante la distanza che ci separa?!” Lynn esclamò: "Quindi mi ama !"

“Ma maestro!! Lei non-"

“Bart! L'hai sempre desiderato, vero? L'hai sempre amata ma hai trascurato i tuoi sentimenti per tutto questo tempo poiché lei non ha confessato. Rihaku interruppe Bart: "Forse ha semplicemente ammirato Ken come hai fatto tu per tutto questo tempo..."

«Dubito che si ricordi chi sia.»

"Ma mi hai salvato e ti sei preso cura di me per tutto questo tempo..." Lynn mise la mano sul bicipite di Bart, "Tu... mi ami? Perché faccio."

"Beh, mi importa di te, l'ho sempre fatto, ma..."

“Bart! Smetti di scappare dai tuoi sentimenti. So che è una cosa così difficile da credere, ma ti prometto che ti adatterai e sarai grato di aver colto l'occasione.

"O... okay..." Bart fece un respiro profondo e poi lasciò uscire uno sguardo pesante: "Io... ti amavo."

"Stiamo parlando di adesso, Bart." Rihaku intervenne ancora una volta nella conversazione.

"..." Bart si voltò verso il suo padrone e guardò di nuovo la giovane donna, "Io... penso... lo penso ancora." Rivolse lentamente a Lynn un sorriso leggero e forzato insieme ad occhi addolorati e dubbiosi che lei non poteva notare perché era troppo impegnata a pensare a come porre la domanda. Dopo alcuni brevi pensieri, non le importava più e lasciò che il suo cuore parlasse per lei. La guerriera gridò, cadendo in ginocchio mentre teneva una delle mani di Bart e inclinava la testa verso il basso: “Mi sposerai, allora? Non possiamo semplicemente amarci e rimanere separati in questo modo! So che stiamo già insieme tutto il tempo, ma voglio qualcosa che ci tenga legati più saldamente!!” Il giovane adulto dai capelli rossi non riusciva proprio a capire ciò che sentiva nella sua testa, tremava incredulo e il suo cuore batteva più velocemente che mai. Tutti gli altri uomini attorno ai due tifavano per lui, volendo che accettasse la proposta di Lynn.

“Fallo... fallo... fallo... fallo! Fallo! Fallo!!" Gli uomini cantarono per il giovane lupo.

“Hai sempre fatto di tutto perché Lynn fosse felice, vero? Perché non anche questa volta?" Rihaku sorrise.

“…io…S-sì…” balbettò Bart.

"Cos'era quello~?" Dissero le guardie all'unisono.

"SÌ!! Se questo è ciò che ti renderà felice allora sì!” Bart urlò affinché tutti lo sentissero. Gli uomini hanno applaudito e applaudito di gioia per i due futuri sposi. La donna in fiore saltò tra le braccia del suo futuro marito e lo abbracciò così forte che poi incrociò i suoi occhi con i suoi. Fu allora che Bart vide qualcosa di strano nel suo aspetto; Gli occhi di Lynn trasudavano sempre coraggio e, soprattutto, onestà ogni volta che diceva qualcosa. Questa volta, la sua vista sembrava come una tenda decorata a fiori che nascondeva il vuoto e il vuoto. Tutto quello che era successo pochi minuti prima, dopo quella conclusione, sembrava a Bart come se non fosse altro che una bugia involontaria, ma non poteva dire di voltarsi con parole sue dopo quello che aveva deciso davanti a tutti.

Da allora, ogni giorno Bart ha fatto del suo meglio per convincersi che fosse solo un altro sacrificio per Lynn, come tutti i precedenti, fino all'arrivo del giorno del matrimonio. In chiesa i futuri sposi si stavano preparando per la cerimonia. Lynn era assolutamente d'accordo, era così eccitata che ha iniziato a drogarsi ma doveva essere fermata per non rovinare il suo aspetto per il suo giorno speciale. D'altra parte, i piedi di Bart sono diventati più freddi del ghiaccio, ha avuto una rapida inversione di tendenza dopo che i suoi continui tentativi di autoconvenzione erano falliti in un colpo solo.

 

"Sacrificio?! Cosa stavo pensando? Certo, ho accettato di rendere sempre felice Lynn, ma non in un modo che mi umilia! Ho rinunciato alla mia vita, non alla mia dignità! Non sarò solo la sua bambola e lascerò che le persone mi controllino intorno a lei! Del resto lei mi amava ciecamente, l'ho visto nei suoi occhi! Nessuno di quei suoi sentimenti proveniva da una fonte emotiva... Era tutto neurotipico!! Questo era tutto l'effetto dello Shinkanhaku di Kaiou! Non mi ha mai amato... Ken è il suo unico!! Non posso lasciar andare oltre!! Ma... non posso rovinare tutto in questo modo... Quando potrò dire la verità?"

 

Tornati nella sala esterna della chiesa, mancavano pochi minuti alla cerimonia e Bart era lì accanto al prete, con tutti gli ospiti, Mamiya compresa, in attesa che Lynn uscisse. Una volta trascorsi quei pochi minuti, Lynn uscì con il suo lungo abito bianco, a testa bassa, coperta da un velo e dritta per essere accanto a Bart per mettere il prete tra i due. Tutti fissavano la coppia e si sussurravano l'un l'altro alcuni commenti su come i due giovani guerrieri che avevano tenuto la terra al sicuro in tutti questi anni sarebbero finalmente stati l'uno per l'altro e avrebbero benedetto ancora di più la nazione, alcuni dei loro mormorii raggiunsero lo sposo-to- essere le orecchie di lui e lo rendeva triste, triste perché presto avrebbe deluso le loro speranze al riguardo, ma per il bene suo e di Lynn.

"Signore e signori." Il sacerdote annunciò per interrompere il mormorio: “Grazia al Dio dei cieli sopra di noi, eravamo qui riuniti in questo giorno benedetto per celebrare l'unione dei nostri amati leader, Lynn e. Bart dell'esercito della Stella Polare, che ha rischiato tutto ciò che aveva per tenerci tutti sani e salvi, dopo Dio e Lord Kenshiro. Gli sposi hanno giurato, in nostra presenza e davanti ad essa, di essere leali e amorevoli l'uno verso l'altro. Sfortunatamente, non potevamo permetterci un anello, ma abbiamo testimoni di ogni tipo della vostra unione... Con il potere conferitomi, vi dichiaro Marito e Moglie.

"Sig. Bart… Ora puoi baciare la sposa.”

Prima di prendere la sua decisione finale, Bart scelse di guardare Lynn negli occhi ancora una volta per rivedere l' amore fraudolento e vedere se era un vero affare o era solo lui che aveva sbagliato i calcoli. Lo sposo sollevò il velo e guardò negli occhi la sposa; avevano ancora l'affetto delirante che nascondeva da dietro un cervello prosciugato dalla memoria. Bart aveva bisogno di un ulteriore chiarimento prima di fare la sua mossa, chiese: “Mi ami davvero?”. Lynn annuì silenziosamente con un sorriso di cui solo Bart vide il dubbio dentro.

“No... No, non lo fai. Tutto questo è una farsa! Sei così solo perché il tuo punto Shinkanhaku è stato premuto!! Hai dato il tuo cuore a Ken molto tempo fa e semplicemente non te lo ricordi!!” Bart ha spiegato, lasciando scioccato l'intero pubblico. Come mai questo giovane ha annullato il suo matrimonio proprio alla fine?

"L'uomo... che ami davvero... È KENSHIRO!!!!" Bart urlò, mentre usava la sua limitata conoscenza del Pugno Divino della Stella Polare per cancellare la memoria di Lynn. La giovane sposa urlò perché anche ciò che aveva appena creato per pseudo amore veniva cancellato. È svenuta ed è caduta, ma Bart era lì per prenderla. Tutti erano a corto di parole riguardo un simile incidente, neanche a Bart piaceva quello che aveva fatto, ma non c'era nient'altro da fare per quel piano pasticciato che i due avevano preso la sera prima. Le lacrime dello sposo si riversarono e gocciolarono sul nuovo abito bianco della sposa che avrebbe dovuto legarla a Bart.

"Perdonami... Ma l'ho fatto per il nostro bene."

 

   Mentre l'uomo dalle sette cicatrici e la sorella gemella celeste stavano insieme cercando di capire cosa succedeva intorno a loro, Bart e Mamiya trovarono Borge e il primo lo combatté, ma sfortunatamente perse il combattimento e fu crocifisso per ottenere la punizione e la tortura che Borge desiderava darglielo, pur credendo ancora che l'uomo che aveva catturato questa volta fosse davvero Kenshiro. Mamiya ha cercato, per tutto il tempo che ha potuto, di non dirlo a Ken finché non avesse trovato un'alternativa per uscire da questa situazione. Ha deciso di togliere lei stessa la vita a Bart e di porre fine alle sue sofferenze, usando la sua balestra, dopo aver fallito nell'attaccare o almeno distrarre il nemico. All'improvviso, il vero Kenshiro apparve in campo con Lynn al suo fianco, ancora non ripresosi del tutto dall'amnesia. La rivelazione della verità, insieme al fatto che Ken non ricorda quest'uomo che aveva disabilitato una volta, ha fatto esplodere l'orlo di Borge dalla rabbia e ha catturato l'uomo della stella polare in quel momento. Se non fosse stato per il grido finale di Bart, Kenshiro non avrebbe riacquistato la sua conoscenza delle arti marziali di oltre 30 anni, né avrebbe messo Borge al suo posto prima di riuscire a colpirlo con la sua spada. Anche allora, Bart dovette fare un'ultima mossa prima di abbattere completamente l'anziano trasgressivo, per vendicarsi e ricordare involontariamente a Lynn chi avrebbe dovuto amare veramente. Dopo che i quattro si unirono un'ultima volta, Bart chiese a Ken e Lynn di promettergli che avrebbero trovato la felicità l'uno nell'altro in modo che il suo sacrificio non andasse sprecato. Dopo che il giovane guerriero "morì" e Lynn seguì Kenshiro come i due avevano promesso al nuovo martire, Lynn si sentì come se non fosse in grado di provare il tipo di amore che le era stato detto di trovare in Kenshiro e lo trovò invece in Bart, nemmeno Ken. . Infatti, l'ha incoraggiata a seguire il suo cuore, perché la sua volontà sarà ancora con lei, lasciandole una sorpresa per quando tornerà dal suo presunto amante. Una volta che Lynn abbracciò Bart per quella che credeva fosse l'ultima volta, sentì il suo cuore battere ancora una volta; L'uomo che ama ora è vivo! Kenshiro lo ha salvato!

 

    Da allora, Lynn aveva promesso a se stessa di amare questo giovane per sempre, e di vivere con lui... Non ancora per sempre felici e contenti, perché il loro amore doveva superare un altro ostacolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: KoniWrin