Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: darcyanthos   Capitolo: 1
«Siamo partner, è vero. E in quanto tuo partner, avrei dovuto non agire quando ho notato una maledizione che ti stava per colpire? Avrei dovuto stare lì a pensare cosa fare e lasciare che nel frattempo ti colpisse? No.» Draco era leggermente frustrato, sperava che Potter non fosse così spesso tanto da dovergli spiegare chiaramente tutto. Si sentiva parecchio in imbarazzo, dichiarare i sentimenti ed esporre le proprie emozioni non era il suo forte. «Ci sono dei momenti in cui non puoi perdere tempo prezioso a pensare e fidati di me, Potter, se vedi che il tuo partner è in pericolo, non ci pensi un secondo ad agire.» Ammise, schiarendosi poi la voce. Sentiva leggermente le guance rosse.
«Partner above all else. Il partner prima di tutto.» Continuó. «È questo il motto degli Auror. L'ho solo rispettato.»
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Potter e Malfoy sono la miglior coppia di partner auror in circolazione. Detengono il più alto numero di casi risolti. Eppure, non sono propriamente amici. Finchè un evento drammatico non li porta ad avvicinarsi.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: darcyanthos