Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    09/12/2023    1 recensioni
Il mondo lo reclama a gran voce mentre la minaccia di Gellert avanza, condensandosi in nubi di pece sempre più prossime, sempre più soffocanti.
Ma l'unica voce che Albus ascolta davvero è quella di Ariana che grida e piange in ogni suo incubo.

[FlashFic/DoubleDrabble]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giogo della paura

Il mondo lo reclama a gran voce mentre la minaccia di Gellert avanza, condensandosi in nubi di pece sempre più prossime, sempre più soffocanti.
Ma l'unica voce che Albus ascolta davvero è quella di Ariana che grida e piange in ogni suo incubo – è stata colpa tua, solo colpa tua – mentre le lacrime bruciano nelle cavità nere dei suoi occhi e i vermi strisciano sulla sua pelle di cera.
Ogni esitazione è una concessione al diavolo che continua a tenerlo ingabbiato tra le sue fauci, l'ennesima scelta sbagliata, una vigliaccheria che si accumula seppellendo sempre più a fondo l'onore.
Fino alla notte in cui Ariana, stanca di tormentarlo, si presenta da lui con la pelle florida che splende al sole di agosto, gli occhi che bruciano di nera pece e la voce che striscia nell'aria in un sussurro sporco di rabbia – non più voce di bambina, ma di donna che non è mai stata e non sarà mai.
Vendicami.
Albus si risveglia con le dita già strette intorno all'impugnatura della bacchetta, finalmente libero dal giogo della vergogna e dalla paura; sua sorella gli ha restituito il coraggio e ora tocca a lui restituirle giustizia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter