Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    22/12/2023    1 recensioni
[Partecipante alla challenge "500themes_ita" col prompt 3]
Non so perché, il mio cervello mi ha ordinato di nuovo di scrivere su Merope Gaunt. L'ho dovuto fare.
Beh, in questa breve drabble provo a descrivere la sua gioia quando padre e fratello vengono arrestati (e lì la capisco) e la sua illusione di potere arrivare al cuore di Tom Riddle (lì non la capisco affatto).
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merope Gaunt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merope vaga nella casa, il corpo teso, come un pezzo di marmo.
Il suo sguardo, inquieto, fissa i muri scrostati, scruta le tende lise e i mobili tarmati.
Tende le orecchie, come una cerva che ha sentito l'odore di una lince.
Nessun rumore giunge alle sue orecchie.
Merope sospira, portandosi una mano al petto. La casa è silenziosa, come un sepolcro.
Nessuno abita quella dimora diroccata, eccetto lei.
Un sorriso solleva le sue labbra, mentre un fremito di piacere percorre il suo corpo. Loro non la tormenteranno.
Sono stati imprigionati ad Azkaban e non ne usciranno presto.
Ora, lei, libera dalle catene della paura, può costruire il suo sogno.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada