Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LastSummer1008   Capitolo: 13
Salve questa é una fan fiction crossover, i miei personaggi di inazuma eleven preferiti piú la mia occ sono catapultati in un mondo al di fuori da quello nel quale siamo siamo abituati a vederli, in quello dei Drama.
La trama é classica al genere crossover scelto ma anche piana di colpi di scena, attimi romantici e anche comici, spero vi piaccia e decidiate di leggerla.
Le parti sottolineate sono ricordi o racconti giá vissuti...
Prologo
“Saltiamo i convenevoli, non ho nessuna intenzione di sposarmi, non cerco nessuna donna, sono venuto a questo appuntamento solo per far stare zitto mio nonno, per il resto non c’è nemmeno bisogno che sprechi fiato nel presentarsi” mi dice serio prendendomi alla sprovvista, alle sue parole sorrido prendendomi di nuovo da bere riempiendo sia il mio che il suo bicchiere, “Allora dovremmo brindare ancora, sono pienamente d’accordo con lei, io sono qui per far felice mia madre ma non ho nessuna intenzione di intraprendere alcuna relazione soprattutto con uomini come lei” dico beffarda sporgendo il bicchiere verso il suo che lui subito batte col mio.
Personaggi: Caleb/Akio, Kira Hiroto, Nosaka Yuuma, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: LastSummer1008