Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    02/01/2024    1 recensioni
Diana vorrebbe che Bruce si confidasse con lei
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di tutti i membri della Justice League, Batman era quello pių restio a socializzare.
Ogni volta che lo vedeva, Wonder Woman avvertiva una profonda tristezza in lui.
Gli anni a Themyscira le avevano insegnato a scrutare a fondo nell'animo umano.
Non sapeva molto sul conto di Bruce Wayne, ma qualcosa le diceva che dietro entrambe le maschere celava un aspetto che aveva paura di rivelare.
- Batman, da quando siamo tornati dalla ricognizione non hai detto una parola! Se ti va di parlare, io...
- Va tutto bene Diana, semplicemente non ho nulla da dire.
Fece per andarsene, ma lei lo trattenne per il polso.
- Bruce, cos'č che ti tormenta tanto?
Diana percepiva il suo dolore, ma non lo conosceva abbastanza per comprenderlo appieno.
Lui non voleva condividere i suoi pensieri con nessuno per paura di mostrarsi debole, ma non voleva ferire i sentimenti di Diana con un netto rifiuto.
- Diana ti prego, non sono uno che ama parlare!
- Come vuoi, ma sappi che, semmai tu avessi bisogno di confidarti con qualcuno, io sono qui! - disse lei accarezzandogli il volto.
Batman arrossė.
Wonder Woman era davvero in grado di scuoterlo con quello sguardo dolce e luminoso e si sentiva davvero tentato di aprirle il suo cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby