Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sunnydafne    03/01/2024    3 recensioni
Kagome dopo una brutta rottura si ritrova in vacanza per due settimane in uno schalet di montagna. Incontra qui il tutto fare Inuyasha che l'aiuta a modo suo, scorbutico e diretto, ad uscire dalla tristezza e ritrovare la fiducia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le vacanze erano giunte al termine, oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno, aveva già scambiato con Sango i contanti e le promesse di sentirsi, ma si sarebbero comunque riviste la mattina dopo per il Check out.

Kagome si sentiva stranamente triste, lasciare quel posto magico si sarebbe dimostrato più commovente di quello che avrebbe mai pensato, soprattutto considerando con quale animo era arrivata in quel luogo. Ma come in una clinica, quelle due settimane, avevano curato il suo cuore spezzato e la sua autostima distrutta.

Quella mattina sentì InuYasha fuori a consegnare la legna, lasciandola come sempre nel deposito esterno. Uscì con la coperta sulle spalle e si fece coraggio, si era ripromessa di ringraziare il mezzo demone in uno dei pochi modi in cui poteva. InuYasha stava scendendo dalla macchina, un sacchetto di provviste in mano, mentre lei usciva di casa cinguettando il suo buon giorno.

“buon giorno InuYasha ”

“Non ti sembra un po' troppa roba per un solo giorno? ” chiese indicando la spesa nelle sue mani.

“lo sarebbe se fossi sola a cena stasera”

“oh.. Hai ospiti? ” la interrogò lui con un tono un po' rattristato

“sì, certo, se accetti di venire.. ” Kagome stava nervosamente giocherellando con la coperta “volevo invitarti ad una cena, per ringraziarti di sai, tutto” rise nervosamente

“io? ”

“sì, tu.. Se vuoi.. Volevo farti del ramen fatto in casa.. Io.. ”

“sì, ok.. Ci.. Ci sono”

“grandioso” Kagome prese il sacchetto dalle sue mani sorridendo “ti aspetto per le 18,ok?”

“ok” Inuyasha sembrava stupito e impacciato mentre saliva nella sua jeep.

Kagome allegra e soddisfatta rientrò nella baita, riordinando la spesa e tornando al suo nuovo romanzo, il lavoro procedeva alla grande secondo lei. Era questo, il suo capolavoro personale.

Preparare il ramen da zero era una procedura lunga, impiegò la maggior parte del pomeriggio. Alle 17, quasi al termine del lavoro, spense i fornelli e andò a farsi una doccia, decidendo di finire la cottura all'ora di cena.

InuYasha arrivò puntuale, ben vestito e sfoggiando al collo la collana che Kagome gli aveva regalato. Le sembrò un gesto carino da parte sua, anche se non l'avesse più rimessa era un pensiero dolce metterla quella sera. Portò con sé anche un dolce che Kagome apprezzò e adorò.

La cena fu tranquilla, condita da una conversazione serena e amichevole, anche se nell'aria si poteva percepire una piccola tensione tra i due, ma Kagome scacciò il pensiero, in fondo era l'ultima volta che si sarebbero visti.

“quindi.. ” iniziò Inuyasha, finito il dolce, in un raro slancio estroverso “domani tornerai alla tua vita di sempre.. ”

"Beh, non proprio, ho bisogno di fare diversi cambiamenti, adesso sono single in fondo, quindi le mie abitudini saranno diverse.. Beh, poco male, mi ha fatto bene questa vacanza e sono piena di energie per farlo! ”

“brava, questo è lo spirito! ”

“e tu? Ora che le vacanze sono finite avrai meno lavoro da queste parti”

“beh, sì, anche se comunque c'è sempre una manutenzione regolare da seguire”

“certo, immagino.. Non vai mai in vacanza? Non torni mai a Tokyo? ”

“abito in un posto di vacanza, non ne sento la necessità, e non ho niente a Tokyo per cui tornare.. ”

Kagome avrebbe voluto fare mille domande, tipo se non avesse altri parenti in vita, o se solo non avesse delle tombe da visitare in città, ma decise di rimanere in silenzio, in fondo non era nessuno per entrare così in profondità nella sua vita privata.

“vuoi ancora dolce? ” chiese per cambiare discorso

“no grazie, sono apposto ”

“ok allora caffè o tè? ”

Inuyasha annuì preferendo del tè.

Lo sorseggiarono sul divano, davanti al fuoco scoppiettante.

“sai” inizio Kagome dopo un sospiro rilassato “mi mancherà il camino, ne avrei sempre voluto uno, ma in un appartamento è praticamente impossibile ”

“È sicuramente piacevole ”

“già, appena potrò permettermelo avrò una casa con il camino, ho deciso”

“bene, ma in città dovrai risparmiare un bel po' per averne uno”

“oh, guastafeste, sognare non costa nulla! ”

“giusto, principessa ”

“uffa, ancora con questo nomignolo! Come devo dirtelo, chiamami Kagome, ka — go —me! ”

“Non ti scaldare Ka — go —me” il tono di Inuyasha si abbassò notevolmente mentre si avvicinava, faccia a faccia con lei, mentre le sillabava il suo nome in modo erotico.

Kagome non fu in grado di trattenere il brivido che la percorse. Guardò Inuyasha negli occhi, mentre lui ricambiava il suo sguardo con occhi fusi d'oro, non gli aveva mai visto quell'espressione, non lo aveva mai visto guardarla con tanta intensità.

“Inu.. Yasha ” mormorò lei, incapace di staccare lo sguardo da lui

I due si avvicinavano sempre più l'uno a l'altro, come se fossero i due poli opposti di una calamita.

Sospirarono l'uno sulle labbra dell'altro, mente i loro occhi si chiudevano, il bacio che si scambiarono fu tenero e impacciato all'inizio, ma lui prese subito il controllo, portandolo al livello successivo sfiorando le sue labbra con la lingua. Kagome rabbrividì e aprì le labbra per toccare la lingua maschile con la sua.

Quando si staccarono Kagome impiegò un attimo di più a riaprire gli occhi. Il bacio era stato così diverso da quelli che aveva avuto con Koga, era meschino fare un paragone, ma questo sembrava più dolce, più commovente, Kagome aveva quasi voglia di piangere da quanta intensità aveva sentito.

Quando finalmente riaprì gli occhi Inuyasha la stava già osservando con uno sguardo dolce, le accarezzò una guancia e lei si appoggiò al suo tocco.

“era un po' che volevo farlo” le confessò lui in tono pacato “ma domani mattina te ne andrai, quindi è meglio che ora me ne torni a casa, prima di fare qualcosa di cui mi pentirei”

“e se io volessi che rimanessi ancora un po'? ”

Lui negò con la testa mentre si allontanava da lei e si alzava sospirando

“Non porterebbe niente di buono, tu ti sei anche appena lasciata e io.. Beh, sono io, un montanaro.. quindi me ne tornerò alla mia vita di sempre, meglio farlo adesso che domani”

Kagome sapeva che aveva ragione, ma ciò non bastava a levare il sapore amaro dell'insoddisfazione, ma Kagome annuì e si alzò per accompagnarlo alla porta.

Inuyasha si mise la giacca a vento, mentre Kagome giocherellava imbarazzata con le dita, c'erano molte cose che avrebbe voluto dire, ma non aveva parole.

“grazie Inuyasha, te l'ho già detto molto, ma davvero, sei stato veramente carino con me.. E anche gli altri ovviamente, ma tu.. Tu mi hai dato molto più di quanto mi sarei aspettata, mi hai aiutato in più di un modo.. E quindi, grazie davvero, non lo dimenticherò mai! ”

“tsz” Inuyasha arrossí, ma con un gesto veloce prese Kagome tra le braccia e l'abbraccio, posando un piccolo bacio sulla sua testa

“abbi cura di te principessa Kagome e scrivi la tua fiaba personale”

Kagome annuì sul suo petto, le lacrime agli occhi che si rifiutò di far cadere.

Lui si staccò e si girò voltandole le spalle, senza aggiungere altro aprì la porta e uscì dalla baita e dalla vita di Kagome.



Kagome aveva appena chiuso il pacchetto, scritto l'indirizzo e pronta ad andare alla posta per spedirlo, aveva una trepidazione al cuore un po' adolescenziale.

Aveva appena ricevuto il pacco con alcune copie del suo romanzo appena pubblicato, sarebbe uscito l'indomani, il primo di dicembre, in tempo per il periodo natalizio, in tutte le librerie principali e online. Ne era estremamente orgogliosa, soprattutto contando che era un romanzo scritto in pochi mesi. Parlava di una giovane viaggiatrice del tempo che incontra un giovane mezzo demone nel passato e tra avventure e combattimenti i due si erano innamorati. Una storia d'amore fantastica, con momenti dolci, altri divertenti e altri di conflitto. L'editore ne era entusiasta e Kagome era al settimo cielo.

Decise di mandarne una copia cartacea a InuYasha, alla fine dei conti era stato la sua musa. Nell'anno passato aveva pensato spesso a lui, ma era sicura di una cosa, Inuyasha aveva avuto ragione quella sera, non sarebbe stato giusto per nessuno dei due quella sera approfondire quel bacio e quel qualcosa che li aveva uniti, sarebbe stato doloroso per entrambi.

Kagome si vestì ed uscì di casa con il pacchetto sotto il braccio.

 

##

 

Caro Inuyasha,

Sono Kagome, la “principessa" della baita 4, spero che ti ricordi di me. Sento ancora Sango e mi aggiorna su di voi tutti, quindi so che stai bene, ma spero che tu sia anche sempre felice.

Ho seguito il tuo consiglio, letteralmente, come mi hai detto tu l'ultima sera ho scritto la mia favola, ed è anche grazie a te che l'ho potuto fare, quindi ti mando una copia.

Spero che tu lo legga e soprattutto che ti piaccia.

In questo mondo parallelo la mia Kagome ha trovato il suo principe, anche se non è il tipico principe azzurro. Spero che non ti dispiaccia che il mio personaggio principale porti il tuo nome, come quelli degli altri, mi avete ispirato e accolto con amicizia e affetto ed è stato il mio modo per ringraziarvi. Se leggi il quarto di copertina potrai vedere che il romanzo è dedicato a tutti voi.

Grazie ancora per esserci stato quando ne avevo più bisogno.

Spero di poterti rivedere presto.

Con tutto il mio affetto

Kagome.

 

InuYasha finì di leggere per la milionesima volta la lettera di Kagome che accompagnava il suo romanzo. Aveva pensato spesso a lei nell'anno appena passato e Sango spesso le aveva parlato di lei, quindi già sapeva che sarebbe uscito. Fu tra i primi a comprare una copia digitale del romanzo e lo aveva finito in pochi giorni, prima che ricevesse la copia da lei.

Aveva provato varie volte a chiamarla nel tempo trascorso dalla sua ripartenza ma non aveva mai avuto il coraggio di fare la chiamata. Ora con copia del libro e lettera in mano pensò di scriverle una lettera, una risposta, ma aveva già buttato via più di una copia di prova, non era mai stato bravo con le parole. Forse per telefono avrebbe fatto meglio, doveva almeno ringraziarla per il libro, prese il dispositivo, ma anche questa volta non riuscì a comporre il numero.



###



Natale arrivò e passò in un turbinio di emozioni ed eventi per Kagome, intenta nella campagna pubblicitaria del libro. Le vendite stavano andate bene, per sua grande soddisfazione.

Era un giorno come tanti, la città era fredda e Kagome era appena uscita dalla libreria in cui aveva appena tenuto la presentazione del suo romanzo, era ancora carica e piena di energie quando la porta si chiuse dietro di lei con il tipico tintinnio.

”Kagome “ una voce che non sentiva da molto tempo la chiamò alla sua destra.

Si girò lentamente, quasi pensando di avere le allucinazioni.

”Inu.. Yasha.. Tu.. Sei qui? “

”già.. Avevo un motivo adesso per tornare a Tokyo “

”Inuyasha “ Kagome si avvicinò incredula al mezzo demone ”sei davvero qui? Sei qui per... “

”per te, sì..” finì la frase per lei “Avevo voglia di una tazza di tè al latte, ma non sono bravo a prepararla come te.. “ 

Kagome gli sorrise, lacrime di gioia e commozione le annebbiavano la vista, il cuore le martellava furiosamente nel petto mentre annuì con forza “certo, te ne preparerò una” 

Lentamente fece un passo nella sua direzione, e lui rispecchiò il suo movimento avvicinandosi, Kagome fece un altro passo, e lui la imitò nuovamente, Kagome trattenne a quel punto una risata e si buttò tra le sue braccia e lui ricambiò l'abbraccio, mentre i primi leggeri fiocchi di neve scendevano sulla città si scambiarono un bacio dal sapore di bentrovato e futuro.

 

6Fine



Note

OH, eccoci alla fine, è stata una storia semplice, dal sapore dolce e natalizio! Spero che vi siate divertiti e rilassati nel leggerla. 

Vi auguro un 2024 pieno di gioia e felicità. 

 

Ci sentiamo presto, ho nuove fanfiction da condividere con voi, quindi ci sentiamo presto. 

Vi ricordo la mia pagina Facebook 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100058520319484

 

E la il gruppo Facebook Inuyasha fanfiction italia

https://www.facebook.com/groups/462046265575833/?ref=share







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sunnydafne