Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
Bellatrix è l'allieva prediletta - l'unica - di Lord Voldemort. Tuttavia, a causa di un banale errore durante la preparazione di una pozione, Padrone e Mangiamorte si scambieranno di corpo. Per ventiquattro ore i due si troveranno a dover impersonare l'altro. Ne saranno capaci? Cosa scopriranno di sé e dell'altro durante questo lasso di tempo?
[Dalla storia]
“Oh, mio Signore…” pigolò Bellatrix chinando il capo, avrebbe voluto scomparire.
Cosa aveva combinato?
“Cosa ti avevo detto?” sibilò Voldemort ma per Bellatrix era difficile prenderlo sul serio quando la voce… la voce suonava come la propria, non come quella di lui.
“Che non bisogna mai abbassare la guardia… che non bisogna distrarsi… che ci si può riposare quando si ha finito…”
“E tu cosa hai fatto, invece?”
Bellatrix si sentì colpita da quell’ingiusta accusa, se lui non fosse comparso e non si fosse divertito a provocarla non sarebbero stati in quella situazione incresciosa.
(Il secondo - e ultimo - capitolo sarà più "erotico")
Personaggi: Antonin Dolohov, Bellatrix Lestrange, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro