Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    04/01/2024    1 recensioni
[Albus/Gellert]
Il ragazzo che geme sotto di lui ha riccioli dorati sparsi sul cuscino, occhi azzurri infiammati di voluttà.
Un incontro tra Albus Silente e i fantasmi del suo passato.
[Questa storia partecipa alla Challenge "Di turni, prompt e gruppi di lettura" indetta da Rosmary sul forum Ferisce la penna]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Echi

Il ragazzo che geme sotto di lui ha riccioli dorati sparsi sul cuscino, occhi azzurri infiammati di voluttà. Albus ansima, le mani serrate intorno a quei polsi delicati, i fianchi che, spinta dopo spinta, lo conducono sempre più vicino all'apice.
L'impeto dell'orgasmo lo spezza – il suo corpo ricade come uno stelo morto su quella carne estranea mentre gli echi del piacere risuonano nella stanza e, pian piano, iniziano a sfumare intorno a lui.

C'è qualcosa di angelico in Gellert, nel petto glabro che Albus consuma a forza di morsi, nelle gambe morbide che gli si serrano con sempre più forza intorno alla vita.
“Sì, amore mio.” La voce di Gellert si colora di ansiti che gli trafiggono il cuore. “Ti prego... ti prego.”
L'orgasmo li spezza entrambi – quando gli echi del piacere sfumano, i loro corpi costantemente inappagati del paradiso in terra sono ancora intrecciati l'uno all'altro.


“Tornerai domani?”
“Non so ancora dirtelo, caro.”
Albus si abbottona il panciotto, si sistema la cravatta – una mano gli sfiora il braccio in una carezza incerta e lui rimane paralizzato con lo sguardo fisso sul pavimento.
L'ennesimo corpo che si è sforzato di amare. Come sempre, dopo il piacere non è rimasto niente; solo freddo nelle ossa, nostalgia insopprimibile nel cuore, pelle che brucia di dolore a ogni tocco.
“Devo tornare a Hogwarts. Ti farò sapere quando potremo rivederci.”
Concede al ragazzo un ultimo bacio sulla fronte – le sue labbra si contraggono involontariamente al contatto con quella pelle ruvida – prima di abbandonare la stanza, affrettando il passo per allontanarsi dal fantasma che si ostina a inseguire e da cui al contempo continua a rifuggire da anni.
Alle sue spalle, l'ennesimo tentativo fallito di ricordare cosa sia l'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter