Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/01/2024    1 recensioni
Nonostante l'importanza dell'Operation Strix, alcuni movimenti sospetti del Mondo criminale obbligano i superiori di Loid ad affidargli una nuova e complicata missione dal cui esito dipenderà la stabilità globale.
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imprevisto

 

Seguendo gli ordini di John, i soldati avanzarono compatti. Tra di loro c'era un ragazzo, un po' meno muscoloso degli altri, esperto in tutto ciò che concerneva la localizzazione sia di persone che di oggetti. Proprio grazie a lui ed a uno strano strumento simile ad un radar, l'obiettivo divenne ancora più chiaro. Infatti non solo confermò la posizione delle interferenze captate dalla Neo Umbrella, ma ne diede forma. Si trattava di un oggetto di modeste dimensioni, più o meno di cinque pollici, il quale periodicamente, precisamente ad intervalli di cinque minuti, emetteva delle pulsazioni. Per capirne l'effetto sarebbero stati necessari ulteriori accertamenti, ma c'era il fondato sospetto che generassero i “mostri” intravisti dagli abitanti.

 

“ Ottimo lavoro Luigi, ora sappiamo meglio cosa ci aspetta. Non indulgiamo oltre, andiamo. Mi raccomando però, mantenete alta la concentrazione. Ci sarà sicuramente qualche ospite indesiderato”

“ Sì signore!”.

 

La spia, mentre continuava a fare la sua parte, pensò che in fondo non era stata una cattiva idea lasciare a John il ruolo di leader. I suoi ordini si stavano dimostrando precisi e cosa più importante aveva il rispetto degli altri senza necessità di imporsi troppo. Insomma aveva le caratteristiche ideali di un capo, ma qualcosa continuava a turbarlo e non sapeva bene a cosa fosse dovuto...

 

Proprio come intuito da colui che guidava gli uomini, non appena si avvicinarono alla struttura iniziarono ad apparire diverse creature. Esse erano “solamente” dei semplici zombie, giusto uno di loro era un V-ACT (mutazione dei normali zombie la quale li rendeva molto più rapidi ed aggressivi).

 

“ Non sprecate munizioni con quelli semplici, fateli fuori con il corpo a corpo. Ricordate che basta spezzargli il collo ed il gioco è fatto” spiegò John il quale eliminò un paio di creature con la sua immensa forza bruta.

Il suo esempio venne seguito anche dagli altri senza rompere la formazione, l'unica eccezione fu Loid che venne preso di mira dal più pericoloso. Per evitare di essere ferito e quindi infettato, fu costretto ad abbandonare la propria posizione.

 

“ Potrei ucciderlo con un colpo di pistola, ma John ha ragione. Le munizione potrebbero servire per qualcuno di più grosso...Ho trovato” rifletté rapidamente la spia che sfruttando la mancanza di intelligenza dell'essere lo attirò verso un mucchio di macerie instabili. Lì schivò all'ultimo secondo un'artigliata la quale così tagliò di netto un grosso tubo che sosteneva i resti. Questi di conseguenza schiacciarono lo zombie, uccidendolo all'istante.

 

“ Tutto bene Mayer?”

“ Sì capitano”
“ Hai fatto un ottimo lavoro, continua così”

“ Certo signore”

“ Lo stesso vale per voi altri”.

 

Liberato l'ingresso il manipolo di militari fece il suo ingresso nella vecchia fabbrica. Si aspettavano di veneri accerchiati in breve, ma niente del genere accadde. Il luogo sembrava del tutto privo di vita e di non-vita, il che lo rendeva ancora più spettrale.

Approfittando del momento di tranquillità Luigi di accostò alla spia congratulandosi con lui:

“ Meyer prima sei stato eccezionale”
“ Non ho fatto nulla di che”
“ Tutt'altro! Annientare un V-ACT senza usare proiettili e così velocemente è decisamente fuori dal comune”
“ Lo sono anche le tue abilità. A proposito, non rilevi nessun movimento?”
“ No, non ci sono nemmeno i topi. Forse l'oggetto che stiamo trovando in qualche modo tiene lontani gli zombie”
“ Dici che sia possibile?”
“ Non lo so, ma sarebbe una grande scoperta. Non trovi?”
“ Fin troppo bella per essere vera”

“ Meglio stare con i piedi per terra, eh?!”

“ Così si evitano delusioni”
“ Sei un tipo curioso lo sai? La nostra vita è già tanto...”.

 

Luigi si interruppe bruscamente mentre sul suo volto si dipingeva puro sconcerto. Ciò spinse Loid a domandargli cosa gli fosse preso, ma non ne ebbe il tempo in quanto l'italiano gridò:
“ Fatevi tutti indietro!”.

L'avvertimento arrivò giusto in tempo in quanto, non appeno i soldati arretrarono, nel punto in cui si trovavano fin ad un attimo prima una gigantesca scolopendra sfondò il terreno.

 

“ Ha eluso i miei dispositivi fin all'ultimo secondo, non mi era mai capitato...” commentò Luigi,

“ Che razza di bestia è? Non è una di quelle registrate”
“ Sarà una mutazione” commentò la spia osservando con attenzione il nuovo nemico,

“ Non importa, facciamolo fuori” ordinò John sicuro di eliminarlo con facilità

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom