Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SonounaCattivaStella   Capitolo: 1
«Io sono Rengoku Kyojuro e sarò il vostro insegnante di storia per i prossimi mesi.»
Akaza sentì il proprio cuore fermarsi un attimo, fare un triplo salto carpiato con doppio avvitamento, per poi riprendere a battere furioso nel suo petto.
«Akaza, hai visto quanto è giovane il nuovo insegnante? Secondo me, avrà solo dieci anni più di noi.»
La voce di Hakuji lo trascinò bruscamente fuori dai propri pensieri, portandolo nuovamente a contatto con la realtà.
Ed eccoli lì che si lanciavano la solita, silenziosa sfida. Non potevano farne a meno: sempre in competizione l’uno con l’altro, entrambi testardi e determinati; e seppur in modo diverso, avrebbero comunque provato a ottenere quello che volevano senza tirarsi indietro. Poco importava se avevano appena deciso di contendersi e di provare a conquistare un loro professore. Quel dettaglio rendeva la competizione solo più eccitante.
Personaggi: Hakuji/Akaza, Kyoujurou Rengoku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella