Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    26/01/2024    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si trovavano al palazzo di Lord Zeno. Nella sala regnava il panico, mascherato da un silenzio tombale dovuto al rispetto per quel luogo sacro. Erano presenti tutti, ma proprio tutti, persino le divinità e gli angeli degli altri universi! Questi erano sospesi in aria, lontano dai protagonisti, che invece si trovavano al centro della sala, faccia a faccia con Zeno, le sue guardie e il Gran Sacerdote. Su un lato della sala, adagiata su di un letto anch'esso sospeso, e avvolta da una luce quasi celestiale, dormiva Nebbia con le mani incrociate sul petto. Affianco a lei c'era il piccolo Snow, intrappolato in una sfera di energia: il suo pianto si diffondeva in tutta la sala. Vados aveva il volto sfigurato dalle lacrime, e stritolava un fazzoletto tra le mani. Whis aveva gli occhi chiusi e le braccia incrociate, come fosse in meditazione, e Goku e Vegeta si sentivano in estrema difficoltà.

Era il momento di cominciare. Freezer era a testa bassa, infastidito. Da Imperatore dell'Universo 7 era diventato lo zimbello di tutta la Galassia! Non avevano sporcato solo l'immagine di Nebbia, anche la sua!! << Freezer, faccia due passi avanti! >>, gli ordinò il Gran Sacerdote. Obbedì riluttante. Faceva finta di nulla. Non degnò di uno sguardo né Lord Zeno né il padre degli Angeli. Goku lo osservava allarmato: si sarebbe comportato rispettosamente?? A quel punto si sollevò un fastidioso mormorio nella sala: tutti sparlavano di lui! << Eravamo stati chiari. Com'è potuto accadere tutto ciò?? >>, tuonò il Gran Sacerdote. Era una domanda retorica? Freezer non fiatò, allora Goku intervenne: << S-Signore, ve l'abbiamo detto...>>, << Zitto, Goku! Non è il momento! Conosciamo bene la vostra versione, ora vogliamo sentire quella dell'accusato! >>. Freezer non fiatava. << Ehm, Signore, Vegeta ha visto tutto, magari può parlare lui...>>, si intromise di nuovo Goku. << Tsk! E perchè dovrei fare l'avvocato delle cause perse??! >>, rispose acido l'altro Saiyan. << Goku, se interferirai ancora sarò costretto a cacciarti! >>, lo ammonì il Gran Sacerdote. << E va bene. Non c'è problema. Risponderò, tanto non ho niente da nascondere! >>, li interruppe Freezer. Era stanco di quel teatrino. << Mi sono imbattuto in quella ragazza per puro caso. Le nostre navicelle si sono scontrate per errore. La sua stava precipitando. Non mi ero proprio accorto di lei, avevo solo percepito un'aura molto forte, e l'ho seguita. Una volta presentati, io le ho fatto una proposta, ma siamo stati interrotti. Appena scoppiata la quarantena, io l'ho portata via, è vero, ma non sapevo che lei avesse con sè quel cucciolo, me l'aveva nascosto.  Quell'essere ha infettato tutto il mio equipaggio, me compreso. Le ho chiesto più volte di andarsene, ma lei non ha voluto. Le ho lasciato libera scelta. Perchè avrei dovuto rapirli?? Quando ci avete trovati, l'ho persa di vista per un po'. Vegeta me l'ha riportata che era già in quelle condizioni. Fine della storia. >>, dichiarò con aria distaccata. << E cosa stava facendo mentre la vittima è stata avvelenata?? >>, continuò il Sacerdote. << Io non ho fatto niente...Perchè non chiedete a Frost??! >>, rispose l'Imperatore. Allora qualcuno dagli spalti urlò: "BUGIARDO! MENTE! HA APPROFITTATO DI LEI!" << SILENZIO! C'è qualcuno che può confermare ciò che ha dichiarato l'imputato?? >>, chiese il Capo degli Angeli. << Sìssignore, Vegeta ha visto Frost avvelenare Nebbia!! Sire, mi creda...>>, esclamò Goku. << Vuole aggiungere altro, Freezer? Cosa è successo nel periodo che ha passato con Nebbia e con questo cucciolo? Quali erano i suoi obiettivi? E Nebbia cosa le ha rivelato ?? >>, incalzò il Gran Sacerdote. << Io ho terminato. >>, rispose Freezer abbassando il capo. A Goku caddero le braccia: << Freezer, ti prego, collabora! >>, ma egli lo ignorò. Intanto, il vociare degli spettatori sembrava non cessare. << ORA BASTA! >>, gridò Lord Zeno. Tutti rimasero senza parole. Egli fece un cenno al Gran Sacerdote, che proferì: << Va bene. Date le circostanze dobbiamo fare ulteriori accertamenti. Interrogheremo tutti voi, se necessario! Tornando a Nebbia, ora si trova in una sorta di coma. Stiamo cercando di contrastare i poteri del piccolo, ma se Nebbia non si risveglierà, non sappiamo cosa potrebbe accadere. Bisogna rompere il maleficio: abbiamo poco tempo. >>. << Cosa si può fare? >>, chiese Goku preoccupato. << Per adesso Freezer rimarrà sotto la nostra custodia, diviso da Nebbia. Vi terremo aggiornati sul da farsi. L'udienza è sciolta! >>, terminò il padre degli Angeli. Le guardie di Zeno cercarono di trascinare via Freezer, che si voltò a guardare Nebbia da lontano, per l'ultima volta. Strinse i denti. Non sapeva cosa provava. Si impose di rimanere glaciale. << Posso camminare da solo. Non scappo via! >>, disse liberandosi della presa delle guardie. Tutti incominciarono pian piano ad abbandonare la sala. Vados si agitò: << Ma...la mia Nebbia...>>,mormorò. << Sorellona, dai...>>, la prese per un braccio Whis. << Vados, vieni via!! >>, urlò Champa. << Ma io voglio rimanere qui con lei! >>, si opponeva l'Angelo. << Potrete farle visita quando vorrete. Verrà custodita in un luogo apposito. Sarà monitorata costantemente, stessa cosa per il piccolo Snow. >>, chiarì il Gran Sacerdote. Goku dovette accettare a malincuore quella sconfitta, ma non si sarebbe arreso: avrebbe trovato una soluzione con Zeno in privato!

Freezer fu rinchiuso in una cella di massima sicurezza, a prova di Supernova! Se avesse tentato di liberarsi, una forte energia lo avrebbe fulminato all'istante. Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi prigioniero di Lord Zeno! Quello che gli pareva essere stato solo un terribile incubo, purtroppo si era rivelato realtà. Non era legato a un albero, nè era circondato da esserini felici che gli cantavano e gli ballavano intorno nel bel mezzo di un prato fiorito come all'Inferno; poteva muoversi, ed era immerso nel silenzio della solitudine, chiuso in una cella buia e segreta, come dimenticato...Forse avrebbe preferito l'Inferno!! Mai era stato così ferito nel suo orgoglio...Come aveva potuto lasciare che Frost se ne approfittasse?? Come aveva potuto perdere di vista Nebbia?? Quali erano state le sue ultime parole? "Freezer, ti amo ma..."...Ma non era servito a nulla?? Allora aveva ragione lui!? Beh certo, che ne poteva sapere dell'amore, uno come lui! Gli sarebbe mai importato qualcosa? Poteva essere utile, importante in quella situazione...?? Sentiva solo rabbia dentro di sé, eppure non sarebbe riuscito a esprimerla...! 

Nei giorni successivi, Zeno e il Gran Sacerdote interrogarono chiunque avessero a disposizione, ma ottennero ben poco, se non lamentele di chi era preoccupato per la sorte di due creature innocenti o di chi non se ne importava un bel niente delle vittime, ma aveva paura di un'eventuale pandemia nel proprio universo o di ammalarsi personalmente, come gli Dei Quitela e Champa. Beerus non ne poteva più di sentirli, neanche a distanza! Inoltre il Re del Tutto e il padre degli Angeli notarono che la vicenda di Nebbia e Freezer non aveva fatto che creare incomprensioni e litigi anche tra gli Angeli e i loro rispettivi Dei: Vados minacciava di abbandonare Champa, e anche negli altri Angeli incominciava a nascere il desiderio di sentirsi più liberi. A Whis era toccato fare spesso da paciere! Bisognava zittire quel malcontento generale, ed evitare una possibile distruzione di una Galassia intera!! Ma la questione di Nebbia rimaneva prioritaria. A tal proposito, Goku aveva escogitato un piano, così decise di recarsi al palazzo di Lord Zeno.

Appena giunto al cospetto del Gran Sacerdote, il Saiyan avvertì una confusione non indifferente. << E' il tuo amico, Freezer! >>, gli disse il Gran Sacerdote. << Potrà agitarsi quanto vuole, ma non può liberarsi! >>, continuò. << Va bene, fatelo parlare con me! >>, disse Goku deciso. << Sii breve, mi raccomando! >>, comandò il Sacerdote. Man mano che si avvicinava al luogo dov'era la cella di Freezer, Goku percepì un'energia particolare, che non gli era nuova. Trovò, come al solito, l'Imperatore di spalle. << Di nuovo qui!?? Non ho voglia, adesso...>>, sibilò Freezer, senza neanche voltarsi. << Invece ti conviene ascoltarmi! Inutile che ti agiti ora, non ha senso...Ho saputo che sei ancora malato...>>, disse Goku. << Invece sto benissimo. >>, ribattè l'altro. << Oh, dai, Freezer, non fare l'orgoglioso!! Senti, io posso aiutarti, posso mettere una buona parola...ma tu un po' devi collaborare! >>, lo spronò il Saiyan con il suo fare da amicone. Freezer sbuffò: << Non ho bisogno del tuo aiuto! >>, << VUOI SCONFIGGERE FROST SI O NO??! O NON TI IMPORTA PROPRIO NIENTE DI QUELLA RAGAZZA CHE HA AVUTO FIDUCIA IN TE??! >>, lo provocò Goku. L'Imperatore si irrigidì. Aveva usato ancora quella parola...fiducia...Certamente avrebbe sconfitto Frost, lui era di parola! Quanto a lei...non era riuscito a ripensare alle sue ultime parole! << E sono certo che se lei fosse qui crederebbe ancora in te...Ricorda, Freezer: non puoi combattere da solo, né unicamente per te stesso, altrimenti avrai sprecato la tua Forza! Dimostra che puoi essere migliore...Perchè io so che tu puoi essere meglio di così! >> , lo esortò il Saiyan. Nebbia gli aveva detto la stessa cosa...! Dopo un lungo silenzio, l'Imperatore si degnò di parlare: << E allora sentiamo, cosa avresti in mente?? >>, << Oh bene! Tu conserva le tue energie, che al resto ci penso io!! Ragiona su quello che ti abbiamo detto sia io che lei...Perché sono sicuro che lei ti abbia detto qualcosa!! >>, esclamò Goku ridacchiando. "Che sfacciato! Come osa insinuare una cosa simile!??", pensò Freezer. Come si permetteva?? Erano cose private tra lui e Nebbia, non doveva impicciarsi! << Ah, un'altra cosa: era tua l'energia che ho sentito prima?? >>, chiese l'impertinente. << Non so a cosa ti riferisci! >>, tagliò corto l'Imperatore. A quel punto Goku lo salutò e sgattaiolò via. 

Freezer rimaneva di nuovo solo.






Rieccomi finalmente! Mi dispiace di avervi lasciato sulle spine...Ci ho messo un sacco di tempo per partorire questo capitolo!! Spero vi piaccia. Cercherò di aggiornare prima, la prossima volta!! Vi prego, continuate a seguirmi!!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese